Contiene link di affiliazione.
La costruzione di un ambiente domestico ideale parte sempre dall’arredamento, dallo stile delle pareti e dalla disposizione delle stanze, ma molto spesso ci si dimentica che tra i principali fattori per una casa confortevole c’è l’illuminazione, intesa sia come luce naturale che viene dall’esterno e che passa attraverso balconi e finestre, sia come luce artificiale data da lampade, lampadine e lampadari.
Negli ultimi anni, soprattutto nelle case con stile moderno, si preferisce un’illuminazione concentrata su singoli spot, come ad esempio quella fornita da lampade, piuttosto che fonti di luce forti che illuminano intere stanze ed è proprio per questo motivo che le luci LED hanno acquisito sempre più importanza negli ultimi tempi oltre che chiaramente per un motivo legato all’efficienza energetica.
Se desiderate dare una svolta alla vostra illuminazione domestica, per renderla più efficiente dal punto di vista energetico, più confortevole visivamente per chi ci vive e per gli ospiti, ma anche dotata di tecnologia smart allora non potete lasciarvi sfuggire questa offerta sulle lampadine LED E27 di Govee.
Questo set di lampadine Govee, che comprende quattro bulbi luminosi da 9 Watt, è l’ideale per chi vuole creare atmosfere particolari a seconda delle esigenze, del momento della giornata e delle situazioni senza troppi sforzi: queste lampadine LED, infatti, sono dotate di 16 milioni di colori e permettono di scegliere tra 54 scene di luce preimpostate che si adattano a ogni momento.
Oltre ad adattare il proprio colore e la propria intensità a ogni momento della giornata a seconda della luce naturale che proviene dall’esterno, queste lampadine LED di Govee possono anche essere sincronizzate con la musica che fuoriesce dallo smartphone, intensificando e cambiando la luce e i colori a ritmo di canzoni e suoni, un must have se si vuole organizzare feste a tema.
Abbiamo detto in precedenza che le lampadine LED Govee sono anche intelligenti e questo perché possono essere controllate non solo attraverso lo smartphone, ma anche attraverso comandi vocali: questo perché sono compatibili sia con Google Home e l’assistente vocale di Google, sia con l’assistente vocale di Amazon ovvero Alexa.
Tutto questo senza nemmeno troppe spese dato che non solo queste lampadine si trovano in offerta su Amazon con un ulteriore sconto del 15% grazie al coupon che si può applicare al momento dell’acquisto, ma consumano davvero poco dato che in stand-by sono dotate di una potenza uguale o a volte inferiore a 0.65 Watt, circa il 53% in meno rispetto ad altre lampadine standard.
A proposito di consumi energetici e a proposito di comfort tra le mura domestiche, anche chiaramente i riscaldamenti giocano un ruolo cruciale ed è per questo che vi consigliamo di dare un’occhiata a queste offerte imperdibili sui migliori tre termostati presenti su Amazon in sconto.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 4 Gennaio 2025 18:30
Sta per arrivare il OnePlus Watch 3, uno smartwatch che potrebbe fare concorrenza all'Apple Watch…
Se il tuo smartphone accidentalmente è caduto in acqua, allora devi fare in maniera istantanea…
Il Logitech G PRO X Superlight 2 Dex è un mouse che fa della leggerezza…
Quali saranno i trend che vedremo concretizzarsi nei prossimi 12 mesi per il tech e…
Gli indie stanno avendo sempre più successo negli ultimi anni e con Instant Gaming puoi…
Siete alla ricerca di un termoventilatore potente, smart e in grado di farvi risparmiare qualcosa…