Contiene link di affiliazione.
Il livello di comfort della propria abitazione non dipende solamente dalla disposizione dell’arredamento, dall’illuminazione e dai servizi che offre, ma anche dalla cosiddetta salubrità dell’aria: un parametro che va sempre tenuto di conto non solo per rendere la casa molto più vivibile per noi stessi e per gli ospiti, ma anche per ridurre al minimo problemi respiratori e altri tipi di malattie.
Per aumentare il grado di salubrità all’interno della casa bisogna ridurre al minimo l’inquinamento dell’aria dovuto a polveri sottili, fumo e altri elementi impercettibili, ma che possono essere fastidiosi soprattutto quando si dorme; per questo motivo non solo bisogna monitorare costantemente il livello di salubrità dell’aria dentro casa, ma anche purificarla se necessario.
Fortunatamente esistono dei sistemi tecnologici molto pratici e utili per captare i livello di salubrità dell’aria domestica e purificarla di conseguenza e tra questi c’è il Purificatore d’Aria Smart di Levoit che è anche in sconto speciale su Amazon in questi primi giorni del 2025.
Il funzionamento di questo dispositivo è davvero molto semplice dato che una volta messo in funzione riesce a emettere all’interno della casa 400 metri cubi di aria pulita ogni ora: questo vuol dire che in circa 30 minuti riesce a purificare una casa di 83 mq senza dunque sprecare troppa energia; può essere posizionato in tutte le stanze della casa sia quelle che sono frequentate di giorno come salotto e cucina, sia quelle che sono frequentate di notte come le camere da letto.
Il purificatore d’aria di Levoit può essere utilizzato anche semplicemente come indicatore della salubrità: questo perché presenta un display sulla sua superficie con un anello luminoso che si colora in base alla qualità dell’aria, se è rosso l’inquinamento è molto alto mentre se è azzurro vuol dire che l’aria è completamente purificata.
Essendo un purificatore smart, inoltre, non solo può comunicare con lo smartphone da cui è possibile programmare funzioni, timer e controllare i parametri attraverso l’app, ma può anche comunicare con la domotica attraverso Google Home e Amazon Echo Dot con assistente vocale Alexa.
Se insieme al purificatore d’aria vuoi anche rinnovare altri elementi in casa allora puoi anche dare un’occhiata alle offerte speciali su questi tre elettrodomestici, così da dare una svolta definitiva all’arredamento tenendo sempre a mente l’importanza della salute.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 2 Gennaio 2025 9:30
La seconda stagione di Squid Game è appena andata in onda, ma Netflix si è…
Non è ancora chiaro se la sospensione si tradurrà in chiusura; la notizia è che…
Per quanto riguarda Google Maps arriva una svolta con un trucco che ti può salvare…
L'illuminazione è parte fondamentale del comfort della casa e con queste lampadine smart spingi al…
Whatsapp si aggiorna ancora in questo inizio d'anno. La nuova funzione di ricerca si concentra…
Siete alla ricerca di una fotocamera a stampa istantanea di ottima qualità? Fujifilm ha esattamente…