Contiene link di affiliazione.
Instant Gaming è il luogo migliore per iniziare il nuovo anno col piede giusto: la piattaforma di distribuzione videoludica digitale è pronta a presentare tantissime offerte anche in questo 2025 e già dal giorno successivo a Capodanno permette agli appassionati di videogiochi di sfruttare sconti e promozioni su tantissimi prodotti a tema gaming: non solo giochi, ma anche DLC, espansioni, contenuti aggiuntivi, shop card e abbonamenti.
Fare acquisti su Instant Gaming non solo ti permette di usufruire di sconti imperdibili su tantissimi titoli usciti anche di recente, ma anche di approfittare delle promozioni per preordinare nuovi giochi in uscita prossimamente: in questo modo non solo sarà possibile ottenere il bonus preordine, ma anche ricevere un rimborso qualora il costo del prodotto dovesse calare prima dell’uscita.
Gli sconti sono sempre all’ordine del giorno su Instant Gaming e per questa prima guida alle offerte del 2025 vi presentiamo sconti pazzeschi su tre grandi titoli che sono stati lanciati sul mercato negli ultimi anni: Elden Ring, Dark Souls Remastered e Hogwarts Legacy.
Tutti gli appassionati di Harry Potter hanno sognato almeno una volta nella vita di entrare a far parte del mondo magico descritto nei romanzi di J. K. Rowling e grazie a Hogwarts Legacy tutto questo è stato finalmente possibile: il gioco di ruolo di Avalanche Software ti mette nei panni di uno studente del quinto anno con l’opportunità di seguire lezioni, esplorare il castello di Hogwarts e zone limitrofe, il villaggio di Hogsmeade e tanto altro ancora.
Attraverso gli sconti speciali di Instant Gaming puoi portarti a casa la Deluxe Edition della versione PC al 79% di sconto che ti permette di riscattare non solo il gioco base, ma anche l’Arena di combattimento delle Arti Oscure, il set cosmetico delle Arti Oscure, il Cappello a bustina delle Arti Oscure e il Thestral come cavalcatura.
Elden Ring è stato sicuramente uno dei titoli più influenti degli ultimi anni: dopo aver vinto il GOTY nel 2022, ha rischiato di bissare il successo alla fine del 2024 con il DLC “Shadow of the ErdTree” considerato uno dei prodotti videoludici più di successo dell’anno appena trascorso e questo la dice lunga sull’ultimo capolavoro di From Software.
In attesa di scoprire nuove informazioni su Nightreign annunciato proprio durante l’ultima edizione dei Game Awards, potete approfittare degli sconti di Instant Gaming per acquistare il gioco base nella sua versione PC al 54% di sconto per esplorare l’Interregno, combattere nemici e possenti boss e scoprire la lore dei Senzaluce spendendo davvero pochissimo.
Prima del grande successo di Elden Ring, la fama di From Software è però cresciuta grazie alla trilogia di Dark Souls che ha fatto anche nascere l’appellativo di “soulslike“; se volete vedere con i vostri occhi il primo grande successo di Hidetaka Miyazaki allora vi consigliamo di acquistare Dark Souls Remastered in offerta su Instant Gaming al 63% di sconto.
Si tratta della rifacimento in chiave moderna del primo capitolo della trilogia di Dark Souls che non solo è stato dotato di una risoluzione maggiore e di un framerate a 60 FPS, ma anche di un pacchetto completo che comprende il gioco base e il DLC “Artorias of the Abyss“.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 2 Gennaio 2025 14:00
Siri spia le conversazioni private degli utenti? Parrebbe di si e adesso Apple potrebbe dover…
La seconda stagione di Squid Game è appena andata in onda, ma Netflix si è…
Non è ancora chiaro se la sospensione si tradurrà in chiusura; la notizia è che…
Per quanto riguarda Google Maps arriva una svolta con un trucco che ti può salvare…
L'illuminazione è parte fondamentale del comfort della casa e con queste lampadine smart spingi al…
Whatsapp si aggiorna ancora in questo inizio d'anno. La nuova funzione di ricerca si concentra…