Contiene link di affiliazione.
State rinnovando gli elettrodomestici in casa e non sapete che pesci pigliare? Ecco tre ottime alternative per chiunque sia alla ricerca di lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie. Grandi marchi a prezzi incredibili!
Quando ci si mette alla ricerca di elettrodomestici per la casa, le possibilità che si presentano sono davvero sconfinate. Per ogni fascia di prezzo, per ogni esigenza, ci sarà sempre più o meno la risposta che stiamo cercando. Una cosa che però non si può conoscere prima di acquistare, è l’effettiva qualità di un prodotto e ritrovarsi condannati a utilizzare un elettrodomestico poco efficiente, non è poi così difficile.
In questo articolo vi proponiamo tre elettrodomestici di ottima qualità, di tre grandi marchi più o meno affermati, che vi permetteranno di vivere in modo più sereno la vostra routine casalinga.
La lavastoviglie è il sogno di chiunque abbia vissuto una vita a lavare a mano piatti e stoviglie varie. La comodità di poter impostare il giusto programma, mentre si sorseggia un caffè, non ha prezzo e in questo, la Whirlpool W7I HT58 T può darvi una mano non indifferente. Una lavastoviglie che presenta non uno, non due ma ben tre cestelli di cui uno perfetto per accogliere posate e utensili, dotato di moduli scorrevoli che consentono di caricare facilmente oggetti più alti sul cestello centrale.
Avete una famiglia numerosa e le stoviglie da lavare sono tante? Nessun problema, grazie alla vasca Maxi Space che offre una maggiore capienza a parità di ingombro dell’incasso. Silenziosa e veloce, con tanto di tecnologia Natural Dry che fa aprire automaticamente lo sportello, una volta che il ciclo di pulizia è finito, così che le stoviglie possano asciugarsi in maniera più naturale evitando la formazione di muffe o funghi. Estremamente precisa, grazie ai sensori intelligenti 6° senso che rilevano il livello di sporco e adattano i parametri del lavaggio, riducendo il consumo di acqua.
Midea è un marchio che forse non tutti conosceranno ma che, da quando è arrivato in Italia, sta conquistando chiunque abbia avuto l’ardire di provarne i prodotti e la lavatrice Midea MF10EW80B non fa sicuramente eccezione. A un prezzo estremamente conveniente, potreste ritrovarvi con una lavatrice da 8KG, di dimensioni ridotte ma di incredibile potenza, perfetta anche per chi non ha troppo spazio in casa.
Di Classe energetica A, studiata per ottenere il miglior risultato col minor consumo possibile di energia elettrica, con conseguente riduzione dei costi di acqua e luce. Grazie alla tecnologia Steam Care che sfrutta getti di vapore, assicura una pulizia completa del bucato rimuovendo fino al 99.9% di batteri e odori, riducendo anche le pieghe. Diverse opzioni di lavaggio, in grado di adattarsi al tipo di tessuto e alle tempistiche che più vi tornano utili, il tutto con un motore estremamente silenzioso. Provare per credere!
Se la lavatrice viene vista come necessaria e la lavastoviglie viene quasi considerata un piccolo vezzo, l’asciugatrice da molti viene quasi ignorata, senza considerare quanto uno strumento del genere può rivelarsi utile per la vita di ogni giorno. In questo, la Bosch WQG23100IT non ha rivali: anche in questo caso, c’è una capienza di 8KG (perfetta da abbinare alla lavatrice Midea); grazie alla tecnologia Auto Dry, il cestello riconosce automaticamente quando il carico ha raggiunto il preciso livello di asciugatura desiderato.
Semplice e veloce da pulire, grazie ai filtri antilanugine. Nel caso in cui abbiate bisogno subito di un indumento, che però è ancora umido dal lavaggio, vi basterà impostare il programma rapido e in 40 minuti, l’asciugatura sarà completa. E per i capi più delicati, vi è un ulteriore cestello interno, in cui questi vengono avvolti così da preservarli ed evitare di doverli asciugare a parte.
Tre prodotti a prezzi incredibili, che potranno migliorare la vostra vita quotidiana in modo sensibile!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 31 Dicembre 2024 14:00
Aggiorna la tua postazione da gaming con il mouse più veloce del momento: Corsair mette…
Il 2025 inizia nel migliore dei modi per gli appassionati del mondo PlayStation: tre giochi…
Siete alla ricerca di un termostato smart che vi faccia risparmiare e renda più "intelligente"…
Tutti i dispositivi Apple di piccole e medie dimensioni passeranno da un connettore Lightning a…
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…