Cos%26%238217%3B%C3%A8+questo+Mini+PC+di+cui+stanno+parlando+tutti+e+perch%C3%A9+dovresti+acquistarne+uno+ora+che+%C3%A8+in+sconto
player
/news/580036-cose-questo-mini-pc-di-cui-stanno-parlando-tutti-e-perche-dovresti-acquistarne-uno-ora-che-e-in-sconto.html/amp/
News

Cos’è questo Mini PC di cui stanno parlando tutti e perché dovresti acquistarne uno ora che è in sconto

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un dispositivo che abbia la potenza di un computer e che non ingombri affatto? I Mini PC sono la novità del momento e dopo questo articolo, non vorrete farne a meno.

Per la propria postazione di lavoro, studio o gioco, un computer fisso è spesso la scelta migliore dato che permette continue migliorie e una maggior potenza e affidabilità. Un grosso problema dei PC fissi, è la dimensione: spesso infatti, si finisce a dover cercare di ottimizzare al meglio gli spazi della propria stanza, per riuscire a farci stare tutto. Ma che fare quando si presenta l’esigenza di un secondo dispositivo su cui lavorare, che riesca ad avere pari potenza e stare in quel poco spazio che è rimasto?

Stanno arrivando i Mini PC

La risposta è quella di acquistare un Mini PC. Si tratta di dispositivi incredibilmente compatti, capaci però di sprigionare una potenza incredibile. In questo articolo ve ne faremo conoscere un paio di NiPoGi, un marchio che si sta facendo strada in modo determinato per diventare il competitor da battere.

NiPoGi Mini PC N95

Il primo dispositivo che vi proponiamo è il NiPoGi Mini PC N95, un gioiellino dotato di processore Ιntel Alder Lake-𝑵95 di dodicesima generazione. Una potenza incredibile, un netto miglioramento  delle prestazioni di oltre il 20% rispetto ai processori Ιntel N5105 / N5095, migliore del 10% rispetto all’N100, ottimo in ogni ambito, dal lavoro alla scuola all’ufficio.

NiPoGi Mini PC N95

VEDI SU AMAZON

Nessun problema di responsività nei comandi, grazie RAM DDR4 da 16 GB. Nessun problema di archiviazione di file, grazie alla  SSD ROM da 512 GB, con possibilità aggiungere un SSD / SSD M.2 da 2,5″. Compatto e maneggevole, si rivela perfetto per mansioni di editing video, audio, navigazione internet e utilizzo dei principali programmi, consumando pochissima energia e con possibilità di collegarlo direttamente a due schermi, così da risultare multitasking.

NiPoGi Mini PC N97

Il fratello maggiore dell’N95, l’N97 di NiPoGi adotta il processore Ιntel Alder Lake N97 di 12a generazione, in grado di garantire fluidità ed efficienza per qualunque utilizzo. Prestazioni di tutto rispetto, con miglioramenti anche più evidenti rispetto alle versioni precedenti. Lato componenti, grazie alla memoria DDR4 da 8GB viene garantito un utilizzo veloce e senza intoppi, senza alcun problema di archiviazione grazie all’SSD M.2 da 256GB.

NiPoGi Mini PC N97

VEDI SU AMAZON

Il mini pc N97 è dotato di grafica Ιntel UHD, che garantisce una maggiore velocità di elaborazione delle immagini e funzionalità di riproduzione video 4K UHD. Supporto fino a tre monitor in contemporanea, così da poter lavorare agilmente in qualunque ambiente. Immaginate di potervi portare dietro un computer vero e proprio, dalle forme compatte, leggero e potente come quello che avete a casa ogni giorno. L’N97 inoltre, in questo periodo è in sconto e, se vi affrettate, potreste anche applicare un coupon da ben 40 euro. Un vero affare.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 29 Dicembre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Sconto del nuovo anno anche per l’iPhone 16 Pro Max che costa quasi 100 euro in meno

Il nuovo anno inizia col botto con Apple: sconto pazzesco sull'iPhone 16 Pro Max che…

Occhio a questo prefisso europeo, la chiamata è una truffa: come difendersi

I telefoni sono subissati di chiamate da parte di un particolare prefisso europeo: si tratta…

Lutto nel mondo dei videogiochi: ci lascia il creatore di Worms

Martyn Brown, co-fondatore di Team17 e autore dietro al franchise di Worms, è morto all'età…

Square Enix cambia tutto: d’ora in poi Final Fantasy seguirà una nuova strategia poco usata nella saga

Dopo aver esaminati i dati di vendita degli ultimi titoli usciti, Square Enix prende una…

Spotify, Italia regina di questi due generi musicali: niente di simile in tutta Europa

Secondo Spotify, a dominare gli ascolti in Italia sono due generi musicali: i dati rivelano…

Stop Whatsapp: su quali cellulari non funzionerà più da gennaio

Su alcuni smartphone bisognerà dire addio al noto social network Whatsapp a partire dal mese…