Per chi è alla ricerca di soluzioni per i propri pagamenti a rate con Klarna, c’è una possibilità che in pochi conoscono e che rappresenta una autentica manna dal cielo per tutti. Ecco di che si tratta.
Nel momento in cui si deve fare un acquisto, anche se in pochi ne sono consapevoli, la soluzione rappresentata dal pagamento a rate è da sempre da tenere in considerazione. E’ un modo estremamente pratico per cercare di rendere meno gravosa una spesa, ancor di più viste le difficoltà in cui tante famiglie is trovano dal punto di vista economico. Basti pensare, in tal senso, ad un dato innegabile: gli stipendi sono in calo come tendenza in Italia e siamo l’unico Paese della Comunità Europea a registrare dati di questo tipo.
Soprattutto sugli e-commerce, infatti, si tratta di una soluzione molto diffusa e pratica. Tra le varie opzioni non si può non tenere a mente Klarna, che ai suoi utenti offre delle opportunità non di poco conto proprio nel momento in cui si mettono alla ricerca di opzioni per dilazionare questi pagamenti. Il portale in questione offre una soluzione davvero molto interessante e che sa tanto di manna dal cielo per tutti e che riguarda proprio i pagamenti a rate. Andiamo a vedere di che si tratta.
Siamo al cospetto di un portale che è in costante ascesa e che offre davvero tanti spunti di interesse a chi lo sceglie praticamente ogni giorno. In tal senso, è importante sottolineare soprattutto la vastità di prodotti che possono essere acquistati. In tal senso, sono diverse le soluzioni che vengono offerte per rendere possibili gli acquisti su questo portale. A partire dal fatto che, anche se non tutti lo sanno, c’è la possibilità di ottenere un ritardo per il pagamento su Klarna.
Può capitare in tal senso di scegliere un pagamento a rate e di non essere nelle condizioni di sostenere la spesa di una rata. Una volta effettuato il login sul proprio account, infatti, bisognerà andare nella sezione che va sotto il nome di “Pagamenti“. A questo punto, sceglie l’acquisto per il quale vuoi ritardare il pagamento della rata, poi tocca “Opzioni” e su “Posticipa scadenza“. Andiamo a vedere poi che cosa succede.
Nel momento in cui posticipi il pagamento in questione, allora tutti i pagamenti imminenti e programmati relativi a questo ordine verranno riprogrammati e ricollocati nel calendario per essere poi addebitati a scadenza mensile a partire dalla nuova data di pagamento.
This post was published on 29 Dicembre 2024 18:59
Amazon sta inviando un messaggio ai suoi clienti a proposito di una scadenza importante: si…
Il Principe dei Saiyan ha finalmente mostrato questa trasformazione nella nuova serie animata Daima dopo…
Siete appassionati di Dungeons & Dragons o volete provare ad avvicinarvi a questo mondo? Ecco…
Il nuovo anno inizia col botto con Apple: sconto pazzesco sull'iPhone 16 Pro Max che…
I telefoni sono subissati di chiamate da parte di un particolare prefisso europeo: si tratta…
Martyn Brown, co-fondatore di Team17 e autore dietro al franchise di Worms, è morto all'età…