Contiene link di affiliazione.
Vi sentite pronti a gettarvi nel mondo delle friggitrici ad aria ma non sapete da dove iniziare? Ecco tre consigli direttamente da uno dei marchi di elettrodomestici più celebri e apprezzati, a un prezzo incredibile!
Chi ama cucinare e cerca giornalmente di trovare soluzioni salutari, da integrare in una dieta variegata, si sarà ritrovato almeno una volta ad avere a che fare con l’idea di acquistare una friggitrice ad aria. Le friggitrici ad aria sono sicuramente gli elettrodomestici più in voga degli ultimi anni, che di prepotenza hanno sostituito per molti, i fornetti elettrici o i forni da cucina.
Ma se non si ha mai avuto a che fare con una friggitrice ad aria, quale bisogna scegliere e soprattutto, come si fa a sceglierne una piuttosto che un’altra? Se è vero che il prezzo rappresenta sicuramente un’importante discrimen, è anche vero che vi sono alcune caratteristiche che una friggitrcie ad aria deve rispettare. Per fortuna, Philips arriva in vostro aiuto, proponendovi tre prodotti di ottima qualità a un prezzo estremamente abbordabile.
Iniziamo la nostra rassegna con un prodotto dal design semplice ma accattivante, in grado d adattarsi bene a un arredamento moderno e minimale. La friggitrice ad aria della Serie 2000 promette piatti che risulteranno croccanti fuori, teneri dentro, con una minima quantità di olio, grazie alla tecnologia RapidAir. Proprio grazie design a stella del fondo, l’aria riuscirà a fluire in modo ottimale per cucinare sempre in modo rapido e gustoso.
Tantissime modalità di cottura diverse: dalla frittura ad aria fino alla cottura al forno, dalla griglia all’arrosto. Lo schermo touchscreen poi, permette di controllare tutti i vari programmi, così da adattare la friggitrice ad aria a ogni esigenza, che si tratti di cuocere o scongelare. Molto semplice da controllare anche tramite l’app HomeID. E se vi affrettate ad acquistare, potrete usufruire di un coupon di ben 20 euro sulla spesa finale!
Non c’è due senza tre…mila. La serie 3000 di Philips promette passi avanti importanti ed evidenti, risultando la perfetta opzione per chi ha già dimestichezza con le friggitrici ad aria e vuole qualcosa di migliore, per riuscire a creare ricette ancora più uniche e gustose. In particolare, qui ci troviamo di fronte a un modello XL, con un cestello che ha una capacità di 6,2 litri.
La capacità XL del cestello, l’incredibile varietà di modalità disponibili (friggere, cuocere, grigliare, arrostire, disidratare, tostare, scongelare, riscaldare e molto altro) e gli 8 programmi adatti a ogni esigenza (snack surgelati, patatine fritte fresche, carne, pesce, cosce di pollo, torte e persino verdure grigliate) sono tutte caratteristiche che rendono al Serie 3000 XL, la scelta perfetta per le famiglie più numerose.
Concludiamo la nostra rassegna con il non plus ultra che Philips ha da proporre, in campo di friggitrici ad aria. La Serie 5000 ha tutto ciò che contraddistingue le altre elencate, con uno sprint in più che farà sicuramente la differenza. Si parte con un cestello da 4.1 litri, che rende il dispositivo più compatto, senza compromettere la capacità dato che potrete cucinare fino a 4 porzioni in contemporanea.
Anche in questo caso troviamo un comodissimo schermo touch, ampio e intuitivo nei comandi, in grado di guidarci agilmente tra tutte le varie modalità di cottura e tutti i vari programmi, perfetti per ogni esigenza e ogni momento della giornata. Facile da pulire e pratica da posizionare, la Serie 5000 ha anche una marcia in più dato che, se farete in fretta, riuscirete a portarvela a casa approfittando di un coupon di ben 50 euro! Un’occasione da cogliere al volo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 27 Dicembre 2024 9:30
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…
La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…
Per adeguarsi alle nuove condizioni imposte dall'UE, Vodafone ha già introdotto delle modifiche importanti alle…