Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone, che possa soddisfarvi a livello di prestazioni e che non costi uno sproposito? Ecco 3 consigli, per avere il meglio che il mercato ha da offrire, al miglior prezzo!
Anno nuovo, telefono nuovo, no? Beh, magari non per tutti è così ma cambiare telefono, un’attività sicuramente non semplice, può tranquillamente rientrare tra i buoni propositi per l’anno nuovo. Quando si decide che è arrivato il momento di cambiare telefono, ci si scontra con tutta una serie di paturnie, che possono essere legate all’incertezza di ciò che ci ritroveremo tra le mani e a cui affideremo aspetti molto importanti della nostra quotidianità, oltre che al fattore economico.
Con questo articolo, speriamo di restringere il campo della vostra ricerca, presentandovi tre tra i migliori smartphone sulla piazza a un prezzo super conveniente!
HONOR 200
Iniziamo la nostra rassegna da uno smartphone di un marchio che, negli ultimi anni, è diventato davvero una certezza per molti. Honor è infatti un brand che ha saputo tanto fidelizzare i suoi clienti, grazie a dispositivi con rapporto qualità/prezzo ottimo e l’Honor 200 sicuramente non fa eccezione. Nella sua versione da 12GB di RAM e 512GB di memoria, riesce a risultare potente ed estremamente versatile.
Il comparto fotografico è sicuramente uno dei fiori all’occhiello di questo dispositivo: selfie camera da 50MP, tre fotocamere posteriori di cui la principale da 50MP, teleobiettivo da 50MP e grandangolo da 12MP, il tutto con tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine OIS e combinata con eccellenti algoritmi di fotografia AI. Schermo grande, batteria durevole e design unico a un prezzo estremamente invitante.
Xiaomi 14T
Non si può parlare di smartphone ad alte prestazioni e costi incredibilmente abbordabili, senza finire per citare un prodotto Xiaomi. Il 14T è solo l’ultimo esempio di quanto i prodotti del celebre brand cinese, siano diventati diversificati e ricchi, offrendo soluzioni adatte a ogni tasca ed esigenza. Con 12GB di RAM e 256GB di memoria, avrete a disposizione un dispositivo potente e veloce.
A dare una spinta ulteriore sarà il processore MediaTek Dimensity 8300-Ultra, con tanto di AI integrata per velocizzare e snellire tanti processi. Uno schermo ampio da 6,67 pollici e un comparto fotografico di tutto rispetto, grazie all’obiettivo professionale Leica Summilux e al sensore fotografico Sony IMX906, in grado di garantire foto nitide e luminose. Abbandonante l’ansia della poca autonomia, grazie alla ricarica HyperCharge a 67W: ricarica completa in pochi minuti.
Google Pixel 9
Il Google Pixel 9 è uno smartphone di cui ci si ritrova spesso a parlare e i motivi sono ormai sotto gli occhi di tutti. La serie Pixel non ha mia disatteso le aspettative, e con il Pixel 9, Google non è stata da meno. Si potrebbero dire tante cose su questo smartphone, dalla capacità di memoria da 128GB fino al potente processore di Google, ma ciò che gli da una marcia in più sui competitor, è sicuramente l’integrazione dell’IA Gemini.
Grazie alla perfetta integrazione di Gemini, il Pixel 9 apre a tutto un novero di possibilità: potrete scattare foto perfette e ritoccarle in modo inimmaginabili e veloci; fare liste, programmi, pianificare tutto al minuto e Gemini vi darà una mano a tenere ordine nelle vostre vite; grazie ai 7 anni di aggiornamenti garantiti, avrete sempre il meglio, sia che si tratti di integrazioni sull’IA che lato sicurezza e funzionalità.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.