Contiene link di affiliazione.
Il giorno di Natale è appena passato, i regali sono stati scartati e ci si appresta a finire l’anno nel migliore dei modi: nonostante le festività stiano ormai volgendo al termine, non bisogna dimenticare che Instant Gaming ha ancora in serbo delle sorprese incredibili per tutti gli amanti dei videogiochi che desiderano passare questi ultimi giorni del 2024 all’insegna della loro passione più grande.
Tutte le caselle del Calendario dell’Avvento sono state finalmente scoperte e visitando la pagina ufficiale si può avere una panoramica completa di tutti i 24 giochi in sconto speciale che sono stati lanciati nel corso del mese di dicembre: il modo migliore per salutare definitivamente il 2024 e dare il benvenuto a un 2025 ricco di speranze e magari anche di nuove promozioni a tema videogiochi.
Prima di avviarci alla fine dell’anno, però, scopriamo insieme quali sono gli ultimi sconti lanciati da Instant Gaming per il suo Calendario dell’Avvento 2024: un finale davvero coi fiocchi che chiude un dicembre ricco di promozioni videoludiche dando magari un occhio anche ai titoli che saranno disponibili nel corso del 2025 e che su Instant Gaming hanno già subito un taglio di prezzo.
La saga videoludica di Darksiders è sempre stata molto acclamata da parte del pubblico e della critica tant’è che nel 2019 gli sviluppatori di Airship Syndicate decisero di creare un prequel spin-off della serie per spiegare la genesi dei personaggi che appaiono nel primo capitolo del 2010; il gioco, dal titolo Darksiders Genesis, è ora in sconto speciale su Instant Gaming.
Darksiders Genesis si presenta come un RPG hack and slash dove il giocatore controlla Conflitto e Guerra, due fratelli che utilizzano modi di combattere diversi: il primo utilizza un combat system basato sullo shooter e sul ranged, mentre il secondo è specializzato in attacchi melee con la spada; una delle particolarità di questo titolo a differenza di quelli della serie principale è la visuale isometrica.
Quando si parla di simulatori calcistici vengono subito in mente eFootball (ex Pro Evolution Soccer) oppure EA Sports FC (ex FIFA), ma tantissimi appassionati di calcio sono legati alla saga di Football Manager che a differenza dei titoli citati in precedenza ha degli aspetti prettamente manageriali dando la possibilità ai giocatori di gestire formazioni, schemi, tattiche, comunicazioni con la squadra e la società, movimenti con e senza palla e tutto ciò che riguarda la vita e la carriera di un allenatore di calcio.
Se non avete mai giocato a questa saga e volete provare a muovere i primi passi in questa storica saga sviluppata da Sports Interactive allora potete sfruttare lo sconto speciale di Instant Gaming su Football Manager 2020: in questo capitolo c’è la possibilità di scegliere tra le squadre di 118 campionati presentando anche diverse novità rispetto al passato come la Lega Canadese e la Nazionale di Gibilterra.
In attesa di entrare ufficialmente nella campagna marketing di GTA V, Rockstar Games e Instant Gaming hanno deciso di fare il regalo delle feste natalizie a tutti i fan della software house con l’ultimo grande capolavoro, ovvero Red Dead Redemption II, il quale è stato inserito nel Calendario dell’Avvento con uno sconto del 72%, praticamente poco più di 16€ per portarselo a casa.
Ambientato negli Stati Uniti di fine Ottocento, nel gioco si vestono i panni di Arthur Morgan che deve sopravvivere e farsi strada rubando e rapinando ed essendo in lotta interna continua fra i suoi ideali e quelli della banda che l’ha cresciuto con la possibilità di esplorare un modo aperto e ricco di dettagli che ampliano le possibilità del primo capitolo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 26 Dicembre 2024 18:30
I consumatori che riscaldano casa con una caldaia a gas dovranno prepararsi a nuovi rincari:…
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…