Il+giradischi+migliore+di+sempre+con+il+coupon+pi%C3%B9+grande+si+sempre%2C+approfittane+subito
player
/news/579561-il-giradischi-migliore-di-sempre-con-il-coupon-piu-grande-si-sempre-approfittane-subito.html/amp/
News

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un ottimo giradischi, per dare un tocco vintage alla vostra casa o magari da regalare a una persona appassionata di musica in vinile? Adesso potrete avere il migliore sulla piazza, a un prezzo incredibile. Ma meglio affrettarsi!

Negli ultimi anni, gli amanti e gli appassionati di musica, si sono buttati in un’operazione di riscoperta di vecchi sistemi d’ascolto casalingo, che riportano indietro con la mente. Sempre più abituati all’ascolto in digitale, tramite le varie piattaforme di streaming musicale, in tanti hanno scelto per una strada più audace, immergendosi nel magico mondo dell’analogico riscoprendo la bellezza dell’ascolto in vinile.

Tutta un’altra cosa

Scegliere il giusto giradischi non è cosa facile: se ne trova uno per, praticamente qualunque esigenza ma, se ci si vuole portare a casa il miglior giradischi sulla piazza a un prezzo incredibile, è questo il momento giusto per farlo! Se non vedete l’ora di provare tutta una nuova esperienza d’ascolto, abbiamo il consiglio giusto per voi.

E se volete ottenere il meglio durante la vostra esperienza d’ascolto, ecco alcuni consigli per delle soundbar dal suono incredibile.

Orecchio al futuro con occhio al passato

Se siete finiti a leggere questo articolo, probabilmente già da un po’ siete alla ricerca di un giradischi che faccia il suo dovere e che sappia restituire una qualità del suono impeccabile. Il nostro consiglio, in questo caso, non può che essere quello di acquistare uno dei migliori giradischi attualmente sul mercato: Angels Horn!

Un design minimalista, in grado di restituire un tocco vintage alla vostra casa, riuscendo allo stesso tempo a offrire una serie di novità che andranno a rendere la vostra esperienza d’ascolto, un vero lusso di cui non poter fare più a meno. Grazie alla connettività wireless tramite Bluetooth, potrete utilizzare qualunque tipo di altoparlanti sia di vostro gradimento o  qualsiasi amplificatore utilizzando il preamplificatore phono integrato.

Angels Horn

VEDI SU AMAZON

L’Angels Horn presenta una cartuccia magnetica mobile e il lettore  di vinile utilizza una testina AT-3600L con stilo a punta di diamante che può produrre un suono ad alta fedeltà e un’eccezionale chiarezza, risultando perfetto per l’utilizzo domestico, restituendo un suono estremamente pulito e fedele. Potrete ascoltare tutta la vostra collezione di 33 o 45 giri, grazie alle due velocità disponibili.

Una vera chicca è il fatto di poter regolare il contrappeso del braccio che, unitamente al sistema anti-skating avanzato assicurano che lo stilo sia bilanciato e si trovi bene nel solco del disco, così da preservarlo da graffi vari, evitando inoltre anche che il braccio salti o produca distorsioni.

Al momento dell’acquisto poi, vi basterà spuntare la casella “Coupon” per ottenere immediatamente ben 35 euro di sconto sul prezzo finale. Un affare, per gli amatori di una tecnologia che sembra proprio non voler passare di moda.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Dicembre 2024 18:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…