Contiene link di affiliazione.
L’evento dei Game Awards che si è tenuto lo scorso 12 dicembre è stato l’ultimo grido di un 2024 videoludico all’insegna di grandi successi, come quello di Astro Bot, ma anche di tante delusioni; al di là delle preferenze personali che si possono avere sull’uno e sull’altro gioco, tutti gli appassionati videoludici non vedono l’ora di scoprire i nuovi titoli del 2025 che si prospetta un anno molto ricco da questo punto di vista.
Sono tanti i videogiochi che il prossimo anno vedranno la luce tra quelli che sono stati già annunciati e altri che sicuramente verranno presentati nella prima metà del prossimo anno, considerando che sarà lanciata sul mercato anche una nuova console ovvero il successore di Nintendo Switch entro marzo 2025; proprio per questo motivo è opportuno cominciare già da questo momento a pensare di acquistare titoli che non sono ancora usciti per farsi trovare pronti al nuovo anno videoludico.
Tutto questo è possibile farlo grazie a Instant Gaming che ha lanciato una serie di sconti e promozioni imperdibili su tanti titoli che saranno disponibili il prossimo anno: l’occasione è da cogliere al volo anche perché prenotandoli adesso prima della loro uscita si ha la possibilità di ottenerli al prezzo minimo garantito e di ricevere un rimborso per l’eventuale differenza se dovessero scendere di prezzo nei prossimi mesi.
Un’occhiata al 2025 con questi titoli già in sconto speciale
Assassin’s Creed Shadows
Il primo titolo del prossimo anno di cui vi parliamo è chiaramente Assassin’s Creed Shadows, il nuovo capitolo della saga degli assassini di Ubisoft che doveva uscire alla fine di quest’anno, ma poi è stato rimandato al prossimo 14 febbraio 2025; acquistandolo adesso prima dell’uscita su Instant Gaming si avrà la possibilità di portarsi a casa la versione PC con il 29% di sconto.
In questa nuova avventura ambientata nell’epoca del Giappone feudale ci sarà la possibilità di impersonificare un doppio protagonista: una giovane shinobi di nome Naoe e un samurai leggendario chiamato Yasuke, ognuno con le proprie caratteristiche e il proprio stile di combattimento; preordinando il gioco, inoltre, si potrà ricevere in regalo l’accesso alla missione bonus “Solo come un cane“.
Monster Hunter Wilds
Sempre nello stesso mese, ma il giorno 28, sarà disponibile anche il nuovo Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della celebre saga RPG di Capcom che si prospetta essere uno dei giochi più grandi e completi della serie considerando sia la serie principale che gli spin-off; un’avventura in un mondo ampio e sconfinato nel quale si vestono i panni del Cacciatore per scoprire, combattere e raccogliere risorse dai mostri delle terre inesplorate.
Monster Hunter Wilds, come detto, sarà tra i titoli più grandi della saga anche dal punto di vista di dimensioni della mappa e infatti i giocatori avranno anche la possibilità di sfruttare nuove mount come il Seikret così da percorrere le vaste aree di gioco in maniera più semplice e veloce; anche in questo caso c’è un bonus preordine composto da uno Stile Armatura “Cavaliere Gilda” e dall’Amuleto della Speranza.
Kingdom Come: Deliverence II – Gold Edition
Dopo alcuni inciampi inziali, Kingdom Come: Deliverence ha raggiunto un grande successo tra gli amanti degli RPG e non solo e questo ha spinto Warhorse Studios a sviluppare un sequel che uscirà finalmente il prossimo anno, precisamente il 4 febbraio 2025; in questo gioco di ruolo il giocatore avrà la possibilità di esplorare un open world ambientato nell’Europa medievale del XV secolo.
Grazie agli sconti promozionali di Instant Gaming è possibile portarsi a casa la “Gold Edition” di Kingdom Come: Deliverence II che comprende, oltre al gioco base, anche il pass d’espansione e il kit del prode cacciatore, inoltre se si acquista il gioco prima dell’uscita si avrà anche la possibilità di ottenere il bonus preordine che comprende la missione “Lo stemma del leone“, il tutto con il 30% di sconto.
Dynasty Warriors: Origins
Koei Tecmo pubblicherà il prossimo 17 gennaio uno dei giochi più chiacchierati di questi ultimi mesi del 2024, ovvero Dynasty Warriors: Origins che Instant Gaming permette già di preordinare al 31% di sconto; il titolo è sostanzialmente un musou come tutti i giochi della serie “Warriors“, questa volta offrendo la vicenda dei Tre Regni sotto una diversa prospettiva.
Come abbiamo scritto nella nostra anteprima, questo nuovo capitolo di Dynasty Warriors che arriva a ben 7 anni da quello precedente aggiunge nuovi elementi di gameplay e, in generale, si tratta di un capitolo con fasi molto più action rispetto a come la saga ci aveva abituati in passato.
Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth è stato uno dei titoli più significativi del 2024 tanto da essere nominato nella categoria “Game of the Year” durante la recente edizione dei Game Awards; in attesa del terzo capitolo che chiuderà la trilogia dedicata al settimo capitolo della storica saga di Square Enix, il prossimo 23 gennaio il gioco uscirà su PC e Instant Gaming l’ha già messo in sconto a quasi metà prezzo.
“Rebirth“, in sostanza, è il sequel del remake di Final Fantasy VII nonché secondo capitolo della trilogia già annunciata dedicata a questo amatissimo gioco della saga JRPG di Square Enix; in quest’avventura Cloud e compagni si avventurano nelle terre desolate e ignote dopo essere fuggiti da Midgar; acquistando la versione PC prima dell’uscita si avrà accesso al bonus preordine composto dalla Materia di invocazioni “Trio moguri“, il Bracciale Shinra II e il Bracciale di Midgar MK-II.
Un’occasione splendida e imperdibile per iniziare a inserire nel carrello questi titoli che saranno disponibili nei primi mesi del 2025, senza dimenticare che Instant Gaming presenta una serie di sconti speciali anche su titoli già usciti come ad esempio quelli presenti nelle ultime caselle del Calendario dell’Avvento.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.