Fortnite%3A+una+sorpresa+nel+ghiaccio+si+presenta+ai+fan+come+regalo+di+Natale
player
/news/579442-fortnite-una-sorpresa-nel-ghiaccio-si-presenta-ai-fan-come-regalo-di-natale.html/amp/
News

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Avete voglia di respirare il vero spirito natalizio? Epic Games vi permette di farlo mentre giocate a Fortnite, grazie a una delle canzoni più famose dedicate a questo splendido periodo di festa!

Il Natale, quel meraviglioso periodo in cui tutti sono più buoni, forse perché consapevoli che, dopo mesi di ininterrotto ed estenuante lavoro, potranno avere qualche giorno da dedicare solo e soltanto a se stessi e alle proprie passioni. Per i videogiocatori, il Natale può significare uno sfoltimento significativo del backlog di tutti quei titoli che stanno a prendere polvere in libreria (anche se digitale).

Anche in Fortnite, è arrivato il Natale

Non è strano che si sfruttino le vacanze natalizie, per nerdare insieme agli amici su un bel titolo multigiocatore online. Fortnite, uno degli sparatutto multigiocatore online più giocati e amati degli ultimi anni, sarà sicuramente affollato ed è premura di Epic Games che, tutti i giocatori che si getteranno nell’ennesima Battaglia Reale, abbiano il giusto sottofondo per poter sentire tutta l’atmosfera natalizia.

L’hanno scongelata di nuovo

Con l’arrivo del Natale, già si sa quali saranno quei brani musicali che, volenti o nolenti, costituiranno la colonna sonora di questo magico periodo. Le canzoni più celebri sono ormai oggetto di discussione e meme, a volte addirittura di “sfide” come nel caso del Whamageddon. E saranno felici i giocatori di Fortnite, che con l’arrivo dell’evento Winterfest 2024, potranno continuare ad ascoltare uno dei più grandi successi natalizi di sempre, anche durante le loro sessioni di gioco.

Con il prossimo aggiornamento infatti, Epic Games introdurrà in Fortnite niente meno che la vera Regina del Natale, colei che con la sua voce ha accompagnato generazioni di persone: Mariah Carrey, che sarà introdotta in Fortnite come parte dell’evento Winterfest.

E ovviamente, cosa vuoi far cantare a Mariah Carrey, se non quel grande successo che è “All I Want for Christmas is You”? Uno dei brani più iconici del periodo natalizio, uno di quelli che capita di sentire talmente tanto in giro da arrivare a odiarlo. E adesso, anche durante le sessioni di gioco su Fortnite, non mancherà il giusto sottofondo per ricordare a tutti che è finalmente Natale!

C’è però una data di scadenza: l’evento Winterfest di Fortnite infatti, terminerà ufficialmente il 7 gennaio 2025. Quella che appare come una mossa quasi “troll” da parte di Epic Games, è invece il modo con cui il celebre publisher vuole permettere ai giocatori di celebrare e sentire il Natale, senza mai staccarsi dal loro gioco preferito.

This post was published on 23 Dicembre 2024 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…