Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

L'hanno scongelata!

Avete voglia di respirare il vero spirito natalizio? Epic Games vi permette di farlo mentre giocate a Fortnite, grazie a una delle canzoni più famose dedicate a questo splendido periodo di festa!

Il Natale, quel meraviglioso periodo in cui tutti sono più buoni, forse perché consapevoli che, dopo mesi di ininterrotto ed estenuante lavoro, potranno avere qualche giorno da dedicare solo e soltanto a se stessi e alle proprie passioni. Per i videogiocatori, il Natale può significare uno sfoltimento significativo del backlog di tutti quei titoli che stanno a prendere polvere in libreria (anche se digitale).

Fortnite Natale
Anche in Fortnite, è arrivato il Natale

Non è strano che si sfruttino le vacanze natalizie, per nerdare insieme agli amici su un bel titolo multigiocatore online. Fortnite, uno degli sparatutto multigiocatore online più giocati e amati degli ultimi anni, sarà sicuramente affollato ed è premura di Epic Games che, tutti i giocatori che si getteranno nell’ennesima Battaglia Reale, abbiano il giusto sottofondo per poter sentire tutta l’atmosfera natalizia.

L’hanno scongelata di nuovo

Con l’arrivo del Natale, già si sa quali saranno quei brani musicali che, volenti o nolenti, costituiranno la colonna sonora di questo magico periodo. Le canzoni più celebri sono ormai oggetto di discussione e meme, a volte addirittura di “sfide” come nel caso del Whamageddon. E saranno felici i giocatori di Fortnite, che con l’arrivo dell’evento Winterfest 2024, potranno continuare ad ascoltare uno dei più grandi successi natalizi di sempre, anche durante le loro sessioni di gioco.

Con il prossimo aggiornamento infatti, Epic Games introdurrà in Fortnite niente meno che la vera Regina del Natale, colei che con la sua voce ha accompagnato generazioni di persone: Mariah Carrey, che sarà introdotta in Fortnite come parte dell’evento Winterfest.

E ovviamente, cosa vuoi far cantare a Mariah Carrey, se non quel grande successo che è “All I Want for Christmas is You”? Uno dei brani più iconici del periodo natalizio, uno di quelli che capita di sentire talmente tanto in giro da arrivare a odiarlo. E adesso, anche durante le sessioni di gioco su Fortnite, non mancherà il giusto sottofondo per ricordare a tutti che è finalmente Natale!

C’è però una data di scadenza: l’evento Winterfest di Fortnite infatti, terminerà ufficialmente il 7 gennaio 2025. Quella che appare come una mossa quasi “troll” da parte di Epic Games, è invece il modo con cui il celebre publisher vuole permettere ai giocatori di celebrare e sentire il Natale, senza mai staccarsi dal loro gioco preferito.