Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di un nuovo sistema di telecamere per monitorare i dintorni della vostra abitazione? Ecco tre proposte che condividono ottima qualità e prezzo decisamente allettante. Pronti a sentirvi al sicuro come non mai?
La casa, da sempre, rappresenta quel luogo in grado di ispirare sicurezza e tranquillità in chi vi abita. Eppure, non è così raro sentir parlare di intrusioni da parte di malintenzionati, magari con l’intento di rubare qualcosa, scappare e farla franca. Non sempre infatti, ci si riesce ad attrezzare con un buon sistema di videosorveglianza, che possa aiutare a identificare eventuali malviventi o, semplicemente, a dare un livello aggiuntivo di sicurezza.
Per questo motivo, in questo articolo vi proporremo le tre migliori telecamere di videosorveglianza che potete trovare in giro, a un prezzo decisamente contenuto, facili da installare e in grado di restituire immagini nitide e chiare. Pronti a dormire sonni più sicuri?
Iniziamo la nostra rassegna, proponendovi un bundle decisamente interessante, in grado di unire qualità e prezzo in modo perfettamente bilanciato. Col bundle che vi proponiamo, potrete portarvi a casa 2 Blink Outdoor Cameras, 1 Sync Module 2, e 1 Blink Mini 2. Il risultato saranno immagini in esterna, in altissima qualità, anche al buio con la visione notturna a infrarossi.
Le telecamera assicurano una durata della batteria di almeno due anni. Per utilizzarle, basteranno delle normalissme batterie AA al litio, anche queste incluse nel bundle. Resistente a pioggia, sole, vento e neve, Blink Outdoor permette di monitorare tutto ciò che accade fuori casa, direttamente dal vostro smartphone con un video a 1080p, tramite app. Controllo fuori e dentro casa, per un livello di sicurezza e attenzione invidiabile.
Saliamo leggermente col budget, ma a ragion veduta dato che la EZVIZ propone una telecamera da esterno di incredibile qualità. Grazie alla telecamera in 2K, registra video in altissima qualità e permette una visione notturna anche a colori. Le immagini registrate, risulteranno vivide e dai colori accesi e vivaci.
Fino a 3MP, batteria ricaricabile da 10.400 mAh durevole fino a 210 giorni con una carica completa della batteria, con la possibilità di essere collegata anche ai pannelli solari. È inoltre dotata di una tecnologia di rilevamento intelligente del movimento, riuscendo a distinguere l’incedere di un umano da quello di un animale per esempio, evitando falsi allarmi. Gode infine di rotazione orizzontale a 340° e rotazione verticale a 65°, perfettamente controllabile da smartphone: un panopticon nel palmo della vostra mano.
Concludiamo con un grande prodotto di Tapo: telecamera da esterni flessibile Wire-Free, con risoluzione in 2K. Non necessitando di cavo di potenza, può essere agilmente installata sia all’interno che all’esterno, garantendo qualità e continuità perenne. Ogni dettaglio verrà catturato e potrà essere visualizzato con minuzia di particolari.
Il sensore ad alta sensibilità e i faretti integrati offrono riprese a colori anche in notturna fino a 9 metri. Fino a 180 giorni di operatività, grazie alla batteria a lunga durata. La memoria interna può essere espansa fino a 512GB con una semplice MicroSD. Anche in questo caso, il rilevamento intelligente gioca un ruolo fondamentale, nell’evitare falsi allarmi. Questa è sicuramente l’offerta più conveniente, grazie al coupon da applicare al momento dell’acquisto, che permette di risparmiare ulteriori 25 euro, su un prezzo già decisamente scontato.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 21 Dicembre 2024 18:30
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…