Contiene link di affiliazione.
Le postazioni da gaming non devono essere solamente efficienti, ma anche esteticamente originali, valide ed equilibrate: questo vuol dire che al di là di acquistare i vari dispositivi e le vari componenti per arricchire la propria postazione, c’è anche da valutare in che modo sistemarle e magari acquistare anche una nuova scrivania da gaming per cercare di ordinare il tutto alla perfezione.
Le scrivanie da gaming, differentemente da quelle da ufficio, sono progettate appositamente per ospitare in maniera pratica e ordinata tutti i dispositivi che si utilizzano per giocare come console o PC da gaming in tutte le sue componenti; inoltre sono dotate anche di specifiche architetture in grado di nascondere o comunque tenere ordinati tutti i cavi.
In occasione delle festività natalizie vi presentiamo tre scrivanie da gaming, egualmente efficaci, ma che permettono di scegliere qual è la migliore in base alle proprie esigenze o gusti personali: grazie ad Amazon, inoltre, è possibile anche usufruire di sconti e promozioni speciali su questa tipologia di prodotti.
Konix presenta la sua scrivania da gaming Fenris dal design molto minimale, ma non per questo poco efficace: ha una superficie di 120 cm x 78 cm, uno spazio più che sufficiente per ospitare una postazione da PC gaming dotata di due schermi, lasciando comunque abbastanza spazio per il resto delle periferiche come mouse, tastiere o anche altre piattaforme di gioco come console.
Oltre allo spazio sulla superficie, questa scrivania da gaming è dotata anche di un portabicchieri e di un pratico supporto a gancio per le cuffie; inoltre nella parte posteriore è dotata di un foro per il passaggio dei cavi dando l’opportunità di tenere la propria postazione da gaming sempre in ordine.
Bexevue, invece, presenta una postazione da gaming un po’ più particolare e meno minimale della precedente, ma non per questo pacchiana e disordinata dato che si adatta perfettamente a qualsiasi stanza della casa; oltre a essere progettata in fibre di carbonio e dunque molto resistente, questa scrivania presenta un contorno di luci LED RGB con 366 metodi d’illuminazione differenti così da adattarle a ogni situazione e ogni esigenza.
La sua forma a “Z” e le bretelle laterali rendono stabile la scrivania e capace di reggere diverso peso sulla sua superficie 120×60 cm, abbastanza spaziosa da ospitare non solo il PC anche con più di un monitor, ma anche accessori, dispositivi e altre piattaforme di gioco; anche questa scrivania Bexevue presenta un passacavo per tenere ordinato il cablaggio della postazione, un portabicchieri e un supporto per le cuffie.
Hlonone presenta la sua personale scrivania da gaming con piano in fibra di carbonio, abbastanza resistente da reggere anche un monitor da 40 pollici; la particolarità di questa scrivania è la tipica forma a “ZZ” ovvero con gambe resistenti e stabili capaci di reggere un carico di 60 KG. Anche in questo caso la scrivania presenta un passacavo, un portabicchieri e il gancio per le cuffie.
Non è finita qui dato che questa postazione da gaming è dotata anche di luci RGB lungo tutto il perimetro: ci sono quattro gruppi di strisce luminose sul lato destro e sinistro che illuminano il contorno e che possono essere regolate anche a distanza dal pratico telecomando, sia per quanto riguarda gli effetti dei led luminosi che per quanto riguarda i colori.
Se hai una postazione da gaming ricca di elementi e dispositivi allora non ti servirà solamente una scrivania resistente e spaziosa, ma anche una docking station come questa in sconto speciale che ti permette di collegare al tuo PC fino a 15 periferiche in un colpo solo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 21 Dicembre 2024 9:30
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…
Per il 24 dicembre 2024, giorno della Vigilia, la RAI ha rivoluzionato il suo palinsesto:…
Se hai la necessità di prelevare presso uno sportello bancomat con la Postepay, allora andiamo…
Fortnite annuncia la collaborazione del secolo: nel gioco di Epic Games arriva il fenomeno culturale…
Skype sta cambiando e il cambiamento più grande è la cancellazione di parte dei servizi…