Contiene link di affiliazione.
L’attesa delle festività natalizie molto spesso viene sentita maggiormente e ritenuta a volte anche più emozionante rispetto al Natale stesso: questo perché sono molto alte le aspettative, c’è l’atmosfera natalizia che si respira per le strade e nelle case addobbate e soprattutto c’è la corsa ai regali che permette a tante persone di uscire di casa oppure di fare incetta di acquisti online sulle principali piattaforme e-commerce.
Gli acquisti e l’attesa del Natale sono due concetti che si incontrano in un prodotto che da diversi anni rappresenta sempre un regalo gradito, non solo per i più piccoli, ma per tutte le persone che respirano con grande attesa l’atmosfera natalizia: stiamo parlando chiaramente del Calendario dell’Avvento che permette di calcolare quanti giorni mancano al giorno di Natale e di ricevere un premio segreto di giorno in giorno.
I primi Calendari dell’Avvento, e anche quelli più noti, sono quelli che nascondono fra le loro caselle dei cioccolatini, ma grazie ad Amazon è possibile acquistare Calendari dell’Avvento adatti a ogni gusto e preferenza, dedicati alle opere d’intrattenimento più famose e che permettono alle persone di collezionare regali a tema davvero molto graditi e particolari.
Il primo Calendario dell’Avvento che vi presentiamo è quello dedicato all’universo Marvel, in particolare alla collaborazione tra la celebre casa fumettistica e l’azienda Funko: questo calendario, infatti, nasconde tra le sue 24 caselle le amate statuette POP dedicate ai personaggi più famosi del Marvel Cinematic Universe con la possibilità di collezionarne una al giorno (o anche tutte insieme se si è impazienti di aspettare).
Si tratta di statuette in vinile esclusive di questo calendario non solo per le dimensioni, dato che parliamo di Pocket POP che sono più piccole rispetto alle statuette in vinile standard, ma anche per le fattezze di queste figure: tutte sono infatti dedicate al Natale come Capitan America di marzapane, Spider-Man con il tipico cappellino delle festività natalizie e Groot addobbato come se fosse un albero di Natale.
Dal cinema passiamo a una delle serie tv più amate e di successo di sempre, ovvero Stranger Things che si sta preparando per la sua quinta stagione su Netflix; in attesa dei nuovi episodi e chiaramente anche in attesa del Natale questo Calendario dell’Avvento dedicato proprio al prodotto ideato dai fratelli Duffer.
Al di là della confezione che richiama una vecchia TV degli anni ’80, le caselle del Calendario dell’Avvento nascondono 24 regali differenti dedicati a Stranger Things: tra i vari regali è possibile trovare articoli di cancelleria dedicati alla serie, calzini del Demogorgone, lo skateboard a forma di dito, il portachiavi a forma di pipistrello chiodato e molto altro ancora.
Harry Potter è uno dei franchise d’intrattenimento più famosi e amati di sempre e dunque non poteva mancare un Calendario dell’Avvento dedicato proprio alla serie di romanzi scritti da J.K. Rowling poi divenuti anche una saga cinematografica di grande successo; in particolare questo calendario richiama l’armadietto di Severus Piton nel quale il Professore aveva la sua scorta di intrugli, ingredienti e pozioni.
Questo particolare cofanetto, infatti, contiene proprio le boccette con all’interno le pozioni magiche e gli ingredienti più celebri del Mondo Magico, ma non solo: le caselle del calendario nascondono anche altri tipi di regali come articoli di cancelleria, decorazioni, palline di Natale dedicate a Harry Potter, penne, matite e molto altro ancora.
Gli amanti dei modellini di macchine da corsa non possono fare a meno di acquistare questo Calendario dell’Avvento dedicato alle celebri e amatissime Hot Wheels: questo particolare cofanetto interamente dedicato alle festività natalizie, oltre ai regali contenuti all’interno delle 24 caselle, si può trasformare in uno scenario e una pista invernale sulla quale far correre le proprie macchinine.
Le caselle, invece, contengono tanti prodotti a tema Hot Wheels: 8 modellini di auto esclusivi, ma non solo dato che nelle restanti 16 caselle sono presenti tantissimi gadget e accessori che è possibile aggiungere allo scenario per creare una vera e propria pista natalizia come alberi, pacchi regalo, slitte, pedane, renne e altri oggetti tipici di questo periodo.
Per il gran finale non poteva mancare il Calendario dell’Avvento dedicato alla piattaforma che da diversi anni racchiude i prodotti d’intrattenimento televisivo e cinematografico più amati di sempre, ovvero Netflix: creato sotto licenza per la famosa piattaforma di streaming, questo cofanetto contiene 24 regali dedicati alle principali opere pubblicate sul sito.
All’interno delle caselle è possibile trovare gadget e accessori dedicati a sette serie tv di successo pubblicate su Netflix e prodotte proprio dall’azienda, ovvero Stranger Things, Bridgerton, Squid Game, The Witcher, il live action di One Piece, Rebel Moon e Outer Banks.
Se la fame di Calendari dell’Avvento non vi è passata e volete anche sfruttarne uno in forma digitale, allora potete dare un’occhiata al Calendario dell’Avvento di Instant Gaming che vi propone uno sconto speciale su un prodotto videoludico ogni giorno: proprio in questi giorni c’è una promozione speciale su Star Wars Outlaws, Age of Empire II Definitive Edition e non solo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 15 Dicembre 2024 9:30
Ecco il modello di auto elettrica che ha conquistato il titolo di vettura dell'anno 2025:…
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…