Contiene link di affiliazione.
Il mese di dicembre è il periodo migliore per gustarsi dei nuovi videogiochi: nella notte tra il 12 e il 13 dicembre è andata in onda l’undicesima edizione dei The Game Awards che hanno visto il trionfo assoluto di Astro Bot: il platform di Team Asobi pubblicato in esclusiva su PlayStation 5 ha fatto incetta di premi conquistando anche il premio più importante, ovvero quello del Game of the Year 2024.
Proprio in questo clima di festa e questa atmosfera totalmente dedicata al mondo dei videogiochi che si mischia chiaramente a quella natalizia, dato che manca davvero poco alla ricorrenza più attesa dell’anno, si inserisce Instant Gaming che ha deciso di lanciare le nuove offerte imperdibili su tanti prodotti videoludici all’interno del suo Calendario dell’Avvento in vista del Natale 2024.
Instant Gaming è la piattaforma migliore per acquistare titoli in versione digitale e non solo dato che il rivenditore mette a disposizione sconti pazzeschi e offerte imperdibili su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico come anche DLC, espansioni, shop card e abbonamenti ai diversi servizi; il tutto chiaramente con la garanzia di ricevere direttamente sulla propria mail personale il codice del prodotto.
Ready or Not è il tentativo di VOID Interactive di riportare in auge la saga videoludica di SWAT, della quale non sono più usciti nuovi capitoli dal 2005; in questo sparatutto in prima persona tattico il giocatore ha il compito di controllare una squadra di polizia SWAT in scenari realistici e situazioni verosimili; un titolo anche abbastanza recente dato che è uscito dal suo accesso anticipato nel 2023.
Si tratta di un gioco altamente realistico dato che gli sviluppatori hanno collaborato con reali squadre di polizia per creare scenari e ambientazioni verosimili, anche per questo motivo il gioco è stato molto apprezzato; è sicuramente un must have per gli amanti degli FPS, soprattutto adesso che è in sconto speciale a metà prezzo su Instant Gaming.
Age of Empires è sicuramente la saga prediletta dagli amanti dei videogiochi strategici in tempo reale e Xbox Game Studios lo sa bene: proprio per questo motivo, grazie agli sforzi di Forgotten Empires, ha sviluppato e pubblicato nel 2019 Age of Empires II: Defenitive Edition, ovvero la versione rimasterizzata e in 4K del secondo capitolo di Age of Empires, The Age of Kings, uscito originariamente nel 1999.
In questa versione definitiva, oltre chiaramente alle migliorie grafiche e tecniche, sono presenti tutte le espansioni di Age of Empires II, ovvero: The Conquerors, The Forgotten, The African Kingdoms e Rise of the Rajas con l’aggiunta di un ulteriore DLC gratuito chiamato The Last Khans che aggiunge tre nuove campagne e quattro civiltà inedite.
Ubisoft ha voluto fare le cose in grande una volta che si è ritrovata tra le mani il franchise di Star Wars: il primo open world dedicato alla storica saga cinematografica di Guerre Stellari; un titolo che ha appassionato molto i fan del franchise lanciato per la prima volta da George Lucas dato che ha dei riferimenti chiaramente ai film, con le vicende del gioco che si interpongono tra “L’Impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi“.
Star Wars Outlaws, in sconto addirittura del 66% su Instant Gaming, ti mette nei panni della giovane furfante Key Vess che ha il compito di formare una squadra e portare a termine una grossa rapina; il gioco consiste in un’avventura open world nello spazio durante la quale è possibile viaggiare sui vari pianeti e completare le varie missioni.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 14 Dicembre 2024 18:30
Hai bisogno di idee per riscaldarti durante l'inverno? I termoventilatori sono la scelta giusta, pratici…
Ormai tutti i consumatori dovrebbero avere una certa familiarità con il phishing, l'azione con cui…
Per tutti i clienti di Postemobile, arriva una tentazione forte e che non potranno sicuramente…
Come fanno i tuoi dati di accesso a Netflix a finire nel dark web? Purtroppo…
Durante i The Game Awards 2024 c'è stata l'occasione di vedere un nuovo trailer di…
From Software annuncia Elden Ring: Nightreign, il nuovo spin-off in cui i giocatori dovranno collaborare,…