Anticipazioni Endless Love 2: Zeynep saluta Emir e poi gli spara

Tragedia finale fra Emir e Zaynep in Endless Love 2
Anticipazioni Endless Love 2: Zeynep saluta Emir e poi gli spara (Foto: YouTube @mediasetpremium) - player.it

Nelle prossime puntate di Endless Love 2 Zeynep cercherà di rifarsi finalmente su Emir puntandogli una pistola contro.

Le puntate della seconda serie di Endless Love sono partite il 30 agosto 2024 su Canale 5. La serie, trasmessa sia in prima serata che nel daytime, andrà avanti fino al 28 di dicembre. Ci sarà una piccola pausa dovuta alle Festività, dopodiché la soap turca tornerà in onda il 2 gennaio 2025.

E le nuove puntate di Endless Love 2 continueranno a essere trasmesse tanto in prima serata quanto nel daytime. Negli ultimi tempi la soap è stata sempre trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14:10 e poi in prima serata, il giovedì, alle 21.20. L’episodio aggiuntivo del sabato va invece in onda intorno alle 14:45.

Nell’ultimo episodio andato in onda il 12 dicembre, il pubblico ha assistito al ricovero di Leyla dopo l’attentato e ha seguito il tormento di Ayhan che, sconvolto dal dolore, sembrava sul punto di farsi giustizia da solo. Proprio per evitare qualche gesto sconsiderato da parte dell’ex detenuto così affezionato a Leyla, Kemal ha cercato l’aiuto di Zehir per far luce sui veri responsabili dell’attentato alla ragazza.

Kemal è da sempre un buon amico per Leyla e anche per Ayhan. Leyla e Ayhan, infatti, si sono conosciuti proprio quando la donna decise di far visita a Kemal in prigione. E quando Ayhan è tornato in libertà ha fatto di tutto per stare insieme alla sorella di Vildan. Nelle prossime puntate di Endless Love 2 il pubblico scoprirà chi ha voluto spararla e perché. Anche un altro personaggio dovrà affrontare dei proiettili… Di chi si tratta?

Endless Love 2: un’altra sparatoria coinvolge Emir

Sempre nella puntata del 12 dicembre, il pubblico ha assistito all’arresto di Emir da parte di Mercan. Il commissario sembra infatti persuaso che sia stato proprio il prepotente figlio di Mujgan e Galip ad appiccare l’incendio nella casa di Nihan e Kemal. Dopo tanto tempo, Emir è ancora ossessionato da Nihan e farebbe di tutto per allontanarla da Kemal..

Endless Love 2: Endless Love 2: zeynep punta la pistola contro Emir
Endless Love 2: un’altra sparatoria coinvolge Emir (Foto: YouTube @mediasetpremium) – player.it

Ebbene, nelle prossime puntate di Endless Love 2, Zeynep Soydere, il personaggio interpretato da Hazal Filiz Kucukkose, punterà la pistola contro Emir, dopo avergli detto finalmente addio. La donna vuole ammazzarlo. Zeynep vuole uccidere Emir perché lo ritiene responsabile della perdita del loro figlio. E ormai ha anche scoperto che durante la loro convivenza, Emir l’ha solo usata per vendicarsi del fratello.

Dopo l’incidente in cui Zeynep è stata investita da un’auto mentre cercava di fermare Emir, il loro bambino, Poyraz, è tragicamente morto. Ecco perché Zeynep è pronta a far fuori l’uomo di cui si credeva follemente innamorata. Ma ci sarà un grande colpo di scena! Emir riuscirà infatti a schivare il proiettile…