Contiene link di affiliazione.
Le settimane che precedono le feste di Natale sono caratterizzate non solo dall’atmosfera natalizia, dalle luci e dagli addobbi, ma anche chiaramente dai frequenti acquisti, sia in negozi fisici che online, e chiaramente proprio in periodi del genere ci sono aziende che più di tutte sono sempre in primo piano: una di queste è chiaramente Apple con i suoi prodotti tech che sono tra i più venduti in generale e specialmente in vista delle feste.
La casa di Cupertino anche quest’anno ha lanciato una serie di dispositivi e accessori che si sono rivelati un enorme successo in termini di vendite e diffusione: oltre ai nuovi iPhone 16, lanciati lo scorso autunno, Apple ha lanciato anche la sua nuova linea di cuffie in-ear, o auricolari che dir si voglia, che in occasione delle feste sono state già messe in sconto su Amazon.
Stiamo parlando chiaramente dei nuovi AirPods 4, che mantengono tutte le caratteristiche peculiari delle versioni precedenti, ma chiaramente con diverse migliorie: ad esempio sono stati progettati con un design totalmente inedito che non solo li rende validi da un punto di vista estetico, ma ancora più comodi da indossare rispetto ai modelli usciti sul mercato negli anni passati.
I nuovi AirPods 4, come detto, hanno un nuovo design per risultare più comodi da indossare e anche da utilizzare mentre sono all’orecchio: presentano uno stelo più sottile e corto nonché un profilo ottimizzato per rendere più semplice l’utilizzo delle varie impostazioni e funzioni presenti sugli auricolari, come ad esempio le funzionalità relative alle chiamate oppure alla riproduzione della musica.
Questo nuovo modello di AirPods è dotato dell’innovativo chip M2 che rende gli auricolari ancora più prestanti dal punto di vista tecnologico: grazie all’audio spaziale le cuffie riescono a percepire automaticamente i movimenti e la posizione della testa per garantire l’emissione audio perfetta senza disturbi, inoltre le componenti hardware interne permettono di attivare l’isolamento vocale per migliorare la qualità delle chiamate isolando, appunto, la voce rispetto ai rumori esterni.
La custodia, come spesso ci ha abituati Apple, non è semplicemente un contenitore per riporre gli auricolari, ma una vera e propria stazione di ricarica: è compatibile con collegamenti USB-C e, inoltre, ha un design ancora più sottile e compatto per essere trasportato molto più facilmente in borsa o in tasca; in ogni caso gli AirPods 4 non hanno bisogno di frequenti ricariche date che presentano un’autonomia di 5 ore di utilizzo.
I prodotti Apple, come detto in introduzione, vanno a ruba durante questo periodo di Natale anche approfittando dei vari sconti lanciati da Amazon in questo periodo di feste: se volete fare incetta di accessori e dispositivi dell’azienda di Cupertino allora vi invitiamo a dare un’occhiata alle offerte su questi accessori in sconto firmati Apple.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 12 Dicembre 2024 14:00
Anche la guida in auto può essere smart: ti basta installare uno di questi pratici…
Sta per arrivare su Netflix Il Colore delle Magnolie 4: cosa aspettarsi dall'ultima e attesissima…
Con l'arrivo del 2025, è già ora di pensare ai titoli che verranno aggiunti al…
Amazon Prime Gaming ha annunciato i nuovi titoli gratuiti di questo inizio 2025: uno di…
Gli otto lavori più richiesti e pagati del 2025: la lista sintetica delle professioni meglio…
Su Telegram nel 2025 arrivano delle novità non di poco conto frutto del nuovo aggiornamento.…