Tradimento+15+dicembre%3A+lei+viene+arrestata%2C+lui+si+d%C3%A0+alla+fuga
player
/news/578182-tradimento-15-dicembre-lei-viene-arrestata-lui-si-da-alla-fuga.html/amp/
News

Tradimento 15 dicembre: lei viene arrestata, lui si dà alla fuga

La puntata del 15 dicembre di Tradimento, in onda su Canale 5, promette nuovi incredibili sviluppi: c’è chi va in prigione e chi scappa.

La soap turca Tradimento (un’attesa novità di Mediaset) sembra aver già ammaliato il pubblico di Canale 5 con la sua tesissima drammaticità e i suoi continui colpi di scena e i tanti, intricati conflitti. Scontri sentimentali, morali ed esistenziali, faide familiari e di potere, attraverso cui la trama si fa sempre più avvincente, puntata dopo puntata…

Dopo il ritorno in onda in prima serata, dal primo dicembre, la serie è pronta a stupire con tantissime novità emozionanti. E a metà del mese, nella puntata in programma il 15 di dicembre, Tradimento offrirà al pubblico due clamorosi colpi di scena. Dopo una morte in un apparente incidente, un personaggio chiave verrà arrestato. E un altro, il vero responsabile del misfatto, sceglierà la via dell’esilio per sfuggire al carcere.

La morte è un tema narrativo centrale nella serie turca: Tradimento è una soap traboccante di decessi tragici e misteriosi! Il meccanismo è quello del melodramma, dove l’evento nefasto contribuisce a mantenere alta la tensione e l’interesse degli spettatori.

Tutto parte da un incidente stradale in cui perde la vita un ciclista. L’indagine svolta dagli inquirenti svelerà poco, dato che tutti filmati delle telecamere di sorveglianza spariranno misteriosamente. Per la polizia però c’è un principale sospettato: una donna. Di chi si tratta?

A finire in galera sarà Oylum Yenersoy, una delle protagoniste della serie, la figlia della protagonista Guzide. Il personaggio interpretato dalla bella attrice turca Feyza Sevil Gungor è una ragazza dalla forte indole e particolarmente avvezza a mettersi in pericolo.

Anticipazioni Tradimento: Oylum viene arresta e Tim tenta la fuga

Guzide, la madre di Oylum, dovrà affannarsi alla ricerca di prove valide, atte a dimostrare l’innocenza della figlia. Ma il vero responsabile dell’omicidio potrebbe già essere pronto a rendersi indisponibile: vuole scappare. A provocare la morte del ciclista potrebbe essere infatti stato qualcun altro… Per esempio, Tim.

Anticipazioni Tradimento: Oylum viene arresta e Tim tenta la fuga (Foto: Instagram @feyzasevilgungor) – player.it

Figlio di un ambasciatore e personaggio assai ambiguo, Tim è dunque fra i sospettati, insieme a Oylum, di aver causato la morte del ciclista in seguito all’incidente stradale. Il punto è che Tim non sembra intenzionato a collaborare con la polizia. Da subito, si impegnerà per evitare un confronto con gli inquirenti. Un atteggiamento che rende in un certo senso manifeste le sue colpe. Per sfuggire alle conseguenze delle sue azioni, il ragazzo tenta di fuggire all’estero. Basterà per sottrarsi alla giustizia?

Così, mentre Oylum viene arrestata con l’accusa di omicidio, Tim viene ricercato da Guzide: la donna vuole impedire la sua fuga. Quindi, toccherà proprio alla giudice raccogliere prove sufficienti per dimostrare la sua colpevolezza, così da liberare Oylum dalle accuse ingiuste. E intanto, sempre Guzide scoprirà che Yesim, la nuova compagna di Tarik, si sta attrezzando per rovinarla. Presto, l’antagonista potrebbe scacciarla di casa. Yesim le ha infatti giurato di voler divorziare da Guzide per iniziare una nuova vita con lei..

Guzide ha tutto il diritto di odiare l’ex marito. Per più di cinque anni Tarik ha infatti condotto una doppia vita, frequentando una donna più giovane di lui, Yesim, con la quale ha avuto la piccola Oyku. Ma Tarik non è l’unico birbone nella famiglia Yenersoy. Anche i due figli maggiori Ozan e Oylum sono due bei tipetti che sembrano molto a loro agio con menzogne, colpi bassi e intrighi.

This post was published on 11 Dicembre 2024 19:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Niente chat vocale su Marathon: la motivazione ricorda la TV trash anni 2000

Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità. Il game director…

La stagione 2 della serie di The Last of Us batte la prima al debutto, ecco di quanto

La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 18 aprile: Tancredi spiazza tutti

Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…

Sempre più robot con IA nell’esercito: il nuovo piano per la guerra del futuro

I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…

The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered sembra realtà: cosa sappiamo?

Oblivion Remastered potrebbe essere realtà? Un leak sorpresa, svela delle immagini di quella che potrebbe…

‪Bluesky‬ si aggiorna e accontenta i fan: le novità per il social del momento

L'app della farfalla contro l'ex app dell'uccellino. Entrambi azzurri. Ma Bluesky ora guadagna terreno e…