Nella puntata del 15 dicembre di Tradimento, in onda su Canale 5, promette alcuni incredibili sviluppi: c’è chi va in prigione e chi scappa.
La soap turca Tradimento (una novità per il pubblico di Mediaset) è già amata per la sua tensione drammatica, i suoi continui colpi di scena e i tanti conflitti, sentimentali, morali ed esistenziali, che rendono la trama sempre più avvincente, puntata dopo puntata…
Dopo il ritorno in onda in prima serata, dal primo dicembre, la serie è pronta a stupire con tantissime novità emozionanti. E a metà del mese, nella puntata in programma il 15 di dicembre, Tradimento offrirà al pubblico due clamorosi colpi di scena. Dopo una morte in un apparente incidente, un personaggio verrà arrestato e un altro, il vero responsabile, sceglierà la via dell’esilio per sfuggire al carcere.
La morte è un tema narrativo centrale nella serie turca: Tradimento è pieno di decessi tragici e misteriosi! Il meccanismo è quello del melodramma, dove l’evento nefasto contribuisce a mantenere alta la tensione e l’interesse degli spettatori.
Tutto parte da un incidente stradale in cui muore un ciclista. L’indagine svelerà poco, dato che i filmati delle telecamere di sorveglianza spariranno misteriosamente. Per la polizia però c’è un principale sospettato: una donna. Di chi si tratta?
A finire in galera è Oylum Yenersoy, una delle protagoniste della serie. Il personaggio interpretato dalla bella attrice turca Feyza Sevil Gungor è una donna coraggiosa innamorata di Tolga ma costretta a un infelice matrimonio infelice con Behram.
Guzide, la madre di Oylum, cercherà disperatamente di trovare le prove per dimostrare l’innocenza della figlia. Ma il vero responsabile dell’omicidio potrebbe già essere pronto a rendersi indisponibile: vuole scappare. A provocare la morte del ciclista è stato infatti Tim.
Figlio di un ambasciatore e personaggio assai ambiguo, Tim è fra i sospettati, insieme a Oylum, di aver causato la morte del ciclista in seguito all’incidente stradale. Ma Tim vuole a tutti i costi evitare le conseguenze delle sue azioni e per questo tenta di fuggire all’estero per sottrarsi alla giustizia.
Così, mentre Oylum viene arrestata con l’accusa di omicidio, Tim viene ricercato da Guzide: la donna vuole impedire la sua fuga. Quindi, toccherà proprio a Guzide raccogliere prove sufficienti per dimostrare la sua colpevolezza, per liberare Oylum dalle accuse ingiuste. E intanto, sempre Guzide scoprirà che Yesim, la seconda moglie di Tarik, ha cambiato la serratura di casa, lasciandolo di fatto senza un posto dove andare. Tarik cercherà rifugio da Oltan e poi farà una promessa a Yesim: vuole divorziare da Guzide per iniziare una nuova vita con lei..
This post was published on 11 Dicembre 2024 19:59
Una collaborazione inaspettata tra Sony e Apple potrebbe permettere dei grandi passi avanti in campo…
Per quanto riguarda Iliad c'è un conto alla rovescia da fare che è davvero molto…
I Book Nook sono degli elementi decorativi che possono trasformare la tua libreria in un…
Per Android Auto sta arrivando una novità che dovrebbe rendere l'uso dei servizi in mobilità…
Continuano le offerte del Calendario dell'Avvento di Instant Gaming: questa volta c'è anche un candidato…
Fairy Tail 2 conclude la storia del manga ricalcandola fedelmente. Troppi limiti di gameplay, tuttavia,…