L%26%238217%3Bofferta+bomba+di+Natale+la+fa+Motorola%3A+il+Razr+50+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre+e+da+mettere+subito+sotto+l%26%238217%3Balbero
player
/news/578086-lofferta-bomba-di-natale-la-fa-motorola-il-razr-50-al-prezzo-piu-basso-di-sempre-e-da-mettere-subito-sotto-lalbero.html/amp/
News

L’offerta bomba di Natale la fa Motorola: il Razr 50 al prezzo più basso di sempre e da mettere subito sotto l’albero

Contiene link di affiliazione.

Natale è sicuramente una festività che porta con sé tanti significati diversi, alcuni tradizionali come le serate in famiglia, i giochi di società e i cibi tipici di ogni regione e parte del mondo, ma anche simboli un po’ più moderni come gli acquisti, in negozio e online, che proprio in questo periodo si moltiplicano a dismisura per rispettare la tradizione dello scambio dei regali la notte tra il 24 e il 25 dicembre.

Chiaramente le persone scelgono i regali in primis in base ai gusti personali del destinatario, ma anche chiaramente in base alla qualità stessa dell’articolo regalato: ecco perché tra i prodotti che maggiormente vengono messi sotto l’albero a Natale ci sono gli smartphone che sono regali chiaramente molto utili perché dispositivi personali ormai indispensabili, ma chiaramente anche molto belli.

Se anche tu stai pensando di regalare uno smartphone a una persona cara oppure vuoi fare un acquisto personale dopo un anno di sacrifici allora la scelta ideale ricade sul nuovo Motorola 50 Razr che, in vista delle festività natalizie, è in sconto speciale su Amazon e risparmi quasi 50€ sul prezzo di listino.

Lo smartphone pieghevole più richiesto di sempre è finalmente in sconto

La peculiarità del Motorola 50 Razr, la quale è possibile vedere anche attraverso le immagini, è che fa parte della categoria degli smartphone pieghevoli: questo dispositivo è infatti dotato di un display pOLED da 6.9″ che è possibile piegare per trasformarlo in uno schermo più piccolo da 3.63″ che però allo stesso tempo mantiene la stessa qualità e le stesse caratteristiche dello schermo aperto.

Avere uno smartphone con display pieghevole è fondamentale per guadagnare spazio in tasca o in borsa quando non lo si sta utilizzando, ma anche per avere maggiore resistenza agli urti, ai graffi e alle cadute: questo perché il Motorola 50 Razr è dotato di una cornice resistente “Corning Gorilla” e di un vetro praticamente inscalfibile “Glass Victus“; allo stesso tempo non rinunci alle funzionalità di base dello smartphone dato che anche se è piegato si possono controllare tutte le informazioni come il meteo, l’orario, lo stato della batteria e tutti i dettagli della schermata di blocco.

Il grandissimo punto di forza del Motorola 50 Razr è sicuramente il comparto fotocamera: questo smartphone è dotato di una fotocamera esterna da 50 Megapixel capace di adattarsi automaticamente a condizioni diverse di luce e una fotocamera interna da 32 Megapixel per selfie di alta qualità anche in condizioni precarie dato che lo smartphone è dotato di stabilizzazione ottica automatica.

VEDI SU AMAZON

Uno smartphone è il regalo perfetto di Natale e se desiderate qualcosa di diverso rispetto al Motorola 50 Razr, sappiate che su Amazon potete trovare tantissimi prodotti che possono fare al caso vostro: ad esempio come questo Honor Magic V2 in sconto speciale in vista delle festività natalizie.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 10 Dicembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Android Auto, introdotta la floating toolbar con buona sorpresa: cos’è e a cosa serve

Per Android Auto sta arrivando una novità che dovrebbe rendere l'uso dei servizi in mobilità…

Assetto Corsa Ultimate Edition al prezzo di un panettone (e c’è anche Balatro in offerta!)

Continuano le offerte del Calendario dell'Avvento di Instant Gaming: questa volta c'è anche un candidato…

Fairy Tail 2 | Recensione (PC) | La fine della storia

Fairy Tail 2 conclude la storia del manga ricalcandola fedelmente. Troppi limiti di gameplay, tuttavia,…

I 5 migliori smartwatch più desiderati di Natale, costano meno di 100 euro

Volete acquistare uno smartwatch ma non volete spendere troppo? Ecco 5 consigli che non sforano…

Xiaomi, arriva l’HyperOS 1.0 stabile: i modelli su cui è disponibile a dicembre

Qualche giorno fa Xiaomi ha rilasciato la versione stabile di HyperOS 1.0: su quali modelli…

I Funko Pop hanno messo in ginocchio centinaia di sviluppatori indie per un falso allarme

Tensioni improvvise tra Funko e l'industria dei videogiochi indie: un falso allarme ha messo in…