Hai+visto+Iliad+cosa+ha+messo+sul+sito+ufficiale%3F+Si+ha+tempo+fino+al+12+dicembre
player
/news/577902-hai-visto-iliad-cosa-ha-messo-sul-sito-ufficiale-si-ha-tempo-fino-al-12-dicembre.html/amp/
Pubblicato in: News

Hai visto Iliad cosa ha messo sul sito ufficiale? Si ha tempo fino al 12 dicembre

La Iliad ha aggiornato il proprio sito ufficiale con informazioni assai interessanti e un’offerta che scade il 12 dicembre…

Arriva l’offerta speciale che l’utenza potrebbe anche interpretare come un regalo anticipato per il Natale. Una novità più che opportuna per prepararsi alle festività. Iliad comunica infatti che fino al 12 dicembre 2024 è possibile sfruttare una promozione pazzesca.

In generale, conviene sempre tenere d’occhio la home page del sito ufficiale dell’operatore telefonico: annunci interessanti e aggiornamenti non mancano quasi mai. E poi, non è così raro incappare in promozioni od offerte speciali.

L’operatore di telecomunicazioni francese, nato nel 1990, è già dal 2006 operativo in Italia. E negli anni ha conquistato tantissimi clienti grazie a offerte tariffarie sempre più competitive e a piani flessibili o low cost.

Nelle scorse settimane si è parlato dell’offerta su internet casa: la Iliad sta infatti offrendo una connessione 100% fibra ottica FTTH, super veloce con modem iliadbox con tecnologia Wi-Fi 7 in comodato d’uso gratuito, a 21,99 euro al mese. Ma la nuova proposta riguarda il contesto mobile.

E questo mese, fino al 12 dicembre, Iliad ha in serbo per il pubblico italiano un’altra sorpresa. Un’offerta assai interessante. Si chiama FLASH 150. E 150 sta per i giga a disposizione in 4G e 4G+. Oltre a questi, il piano tariffario offre minuti ed SMS illimitati, il tutto a un prezzo super competitivo…

FLASH150: l’offerta di Iliad valida fino al 12 dicembre

Abbiamo quindi un piano da 150 GB, minuti e messaggi illimitati, per sempre, 9 GB aggiuntivi dedicati in roaming Europa, e tanti servizi inclusi. Nell’offerta FLASH 150 rientrano infatti i servizi Mi richiami, hotspot, scatto-risposta e nessuno scatto alla risposta, controllo-credito, segreteria e portabilità del numero.

FLASH150: l’offerta di Iliad valida fino al 12 dicembre – player.it

E, come sempre, la compagnia rende quest’offerta in linea con la politica di proposte tariffarie che
non cambiano nel tempo, senza vincoli e costi nascosti. I clienti Iliad, storicamente, sono sempre stati soddisfatti dai servizi inclusi e gratuiti, dall’attivazione semplice e veloce e dalle tariffe low-cost.

E anche in questo caso, l’offerta è allettante. Per aver FLASH 150 bastano infatti 7,99 euro. Anche in questo caso, però, inevitabilmente, c’è l’asterisco. La differenza è che la Iliad non lo riporta in piccolo e non ne dà il contenuto a piè di pagina, ma subito sotto il prezzo indicato.

Per sfruttare l’offerta ci vogliono dunque 7,99 euro al mese, per sempre, ma l’attivazione della SIM vanno messi in conto altri 9,99 euro. Di fronte a offerte simili degli altri operatori, in termini di giga e di minuti illimitati, la proposta della Iliad appare oggi come una delle più convenienti. L’unico problema è il tempo: bisogna sbrigarsi per non perdere l’occasione. E il tempo corre!

This post was published on 8 Dicembre 2024 19:54

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

NieR Automata: per l’Ex capo di Playstation è stato un gioco che ha cambiato il corso dell storia

La pubblicazione di NieR Automata ha cambiato le sorti dell'industria videoludica seguendo le parole dell'ex…

Abbiamo recensito Bleach: Rebirth Of Souls (PS5) e ci è tornata voglia di concludere l’anime!

Contiene link d’affiliazione. Bandai Namco ci riprova, probabilmente un pizzico ubriaca dal successo enorme che…

Elon Musk si è appena fatto tanti nuovi nemici: il passo falso incredibile

Elon Musk non sembra star riuscendo nella sua impresa: invece degli amici sono i nemici…

Se fai la benzina qui costa pochissimo: tutti stanno facendo il pieno

C'è un posto dove fare la benzina costa davvero molto poco ed ora tutti quanti…

Nintendo diventa a portata di smartphone… nel 2025!

In questo nuovo Gamer's Digest passiamo in rassegna le novità del Nintendo Direct, e scopriamo…

Brutte notizie per chi ama il calcio: il nuovo listino prezzi DAZN scontenta tutti

DAZN è la piattaforma di riferimento per chi segue il calcio di cassa nostra e…