Contiene link di affiliazione.
Stiamo ufficialmente entrando nel periodo delle festività natalizie e l’atmosfera intorno a noi si sta già caricando di entusiasmo in vista del Natale: in queste settimane così speciali anche Instant Gaming ha deciso di partecipare alle feste lanciando una serie di sconti imperdibili su videogiochi in formato digitale, DLC, espansioni, shop card, abbonamenti e tutto ciò che riguarda il mondo del gaming.
Come da tradizione la piattaforma più cliccata dagli appassionati di videogiochi per la distribuzione di codici e prodotti videoludici ha lanciato il suo Calendario dell’Avvento personalizzato: uno sconto speciale al giorno per 24 giorni fino alla vigilia di Natale anche su titoli tripla A usciti abbastanza di recente e che hanno subito un taglio di prezzo mai visto prima.
Nello scorso appuntamento con il Calendario dell’Avvento di Instant Gaming abbiamo visto gli sconti che sono stati inseriti dal 1° al 4 dicembre, che chiaramente sono ancora validi dato che le promozioni NON valgono solo 24 ore, mentre adesso andremo a vedere i videogiochi che sono stati messi in sconto speciale dal 5 al 7 dicembre: stiamo parlando di tagli di prezzo dal 60% a salire, quindi occasioni da prendere al volo assolutamente.
Sviluppato da Black Matter Pty e pubblicato da Team17, questo titolo strategico sparatutto mette di fronte due fazioni di soldati di vario rango e specializzazione su campi di battaglia realistici ispirati al mondo reale; si tratta di un gioco multiplayer e dunque è possibile affrontare altri giocatori online per avere la meglio oppure collaborare con altri giocatori per formare fazioni formate da 6 giocatori con la collaborazione anche di altri membri esterni.
Hell Let Loose, in sconto del 60% in occasione delle promozioni per il Calendario dell’Avvento di Instant Gaming, presenta siti di combattimento realmente esistiti durante la Seconda Guerra Mondiale e l’obiettivo finale dei giocatori è quello di rivendicare le varie sezioni del campo di battaglia prima degli avversari in un gioco che punta molto sulla strategia e sulla collaborazione.
Dopo il grande successo di Marvel’s Spider-Man, lanciato su PlayStation 4 nel 2018, Insomniac ha continuato il suo percorso nei giochi Marvel lanciando due anni più tardi Spider-Man: Miles Morales, pubblicizzato dapprima come una sorta di espansione del primo capitolo e successivamente come vero e proprio a sé stante anche se considerato solamente uno spin-off rispetto a quella che adesso è una saga dopo l’uscita del secondo capitolo su PS5.
Spider-Man: Miles Morales, in sconto 64% su Instant Gaming per la sua versione Steam, mette il giocatore nei panni di Miles Morales, allievo del ben più celebre Peter Parker, che all’interno di questo gioco inizia a scoprire e padroneggiare i suoi poteri speciali come la scarica venom e l’occultamento della mente; la versione PC porta al massimo le prestazioni con compatibilità ray-tracing e supporto per i monitor ultrawide.
Rockstar Games ha fatto il botto negli ultimi anni: in attesa di provare con mano l’attesissimo GTA VI, la software house ha avuto un successo strepitoso con la saga di Read Dead Redemption, soprattutto nel suo secondo capitolo. Ambientato negli Stati Uniti di fine Ottocento, nel gioco si vestono i panni di Arthur Morgan che deve sopravvivere e farsi strada rubando e rapinando ed essendo in lotta interna continua fra i suoi ideali e quelli della banda che l’ha cresciuto.
La versione “Ultimate“, in sconto speciale su Instant Gaming del 79%, comprende una maggiore compatibilità con il PC portando al massimo le prestazioni, l’accesso gratuito alla sezione Red Dead Online dove è possibile ricoprire diversi ruoli dell’America ottocentesca e del selvaggio west, una modalità storia arricchita da nuovi eventi e funzionalità migliorate e anche una serie di bonus aggiuntivi.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 8 Dicembre 2024 14:00
Per Android Auto sta arrivando una novità che dovrebbe rendere l'uso dei servizi in mobilità…
Continuano le offerte del Calendario dell'Avvento di Instant Gaming: questa volta c'è anche un candidato…
Fairy Tail 2 conclude la storia del manga ricalcandola fedelmente. Troppi limiti di gameplay, tuttavia,…
Volete acquistare uno smartwatch ma non volete spendere troppo? Ecco 5 consigli che non sforano…
Qualche giorno fa Xiaomi ha rilasciato la versione stabile di HyperOS 1.0: su quali modelli…
Tensioni improvvise tra Funko e l'industria dei videogiochi indie: un falso allarme ha messo in…