È l’ora dello sbusto: in questo nuovo set di Yu-Gi-Oh! puoi trovare 6 carte rare in ogni bustina!

Yu-Gi-Oh! Distruttori Incrociati

Un nuovo booster set da 60 carte chiamato Distruttori Incrociati, introdurrà tre nuovi temi in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Vediamo di che si tratta e cosa sarà possibile trovare nelle buste.

Sono passati ormai più di 25 anni da quando uno dei più grandi e importanti brand di carte collezionabili al mondo, facesse il suo ingresso nel cuore degli appassionati. Yu-Gi-Oh! è sicuramente uno dei brand che in tantissimi portano nel cuore e non solo grazie al gioco in sé. Come spesso accade infatti per i prodotti giapponesi, la campagna marketing attorno al gioco è stata così forte e importante, da valicare ogni tipo di barriera culturale e spaziale.

Yu-gi-oh! personaggi
Una storia senza fine

Tutto nasce da quel manga, così crudele e grezzo per certi versi, partorito dalla mente del compianto maestro Kazuki Takahashi. Dal manga si è poi passati alle varie serie anime, che in tanti portano ancora oggi nel cuore e che hanno introdotto tantissimi al gioco di carte vero e proprio, nonostante le regole non fossero mai così chiare. Adesso, per giocatori e collezionisti, è tempo di rimettersi in pista grazie al nuovo booster set che promette di ridefinire il concetto dietro al gioco di carte collezionabili.

Arrivano i Distruttori Incrociati!

Konami ha annunciato l’uscita di Distruttori Incrociati, il nuovo booster set di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI che promette di mescolare le carte in tavola, con l’introduzione di tre nuovi temi: “Ryzeal”, “Maliss” e “Ryu-Ge. Vediamo dunque nel dettaglio di che si tratta.

Distruttori incrociati
Tutte le novità dei Distruttori Incrociati
  • Ryzeal: deck a tema Tuono/Piro in cui i mostri Xyz di Livello e Rango 4 vengono utilizzati come materiale da fusione. Una volta fusi in Mostri Xyz, i mostri rilasceranno materiali per aggiungere carte alla mano del Duellante o distruggere carte dell’avversario, per poi ricaricarsi attaccando mostri dal Cimitero. Tanti effetti saranno permanenti, permettendo ai giocatori di evocare e ricaricare i propri Rango 4 preferiti;
  • Maliss: un folle mondo cibernetico, in cui bisognerà immergersi con cautela. Formato perlopiù da Mostri <P> e <Q> (Pedoni e Regine) e Carte Trappola Maliss <C> (Codice), potranno nascere tattiche interessanti: le Carte Trappola per esempio potranno essere immediatamente utilizzate una volta posizionate sul terreno di gioco e potranno trarre vantaggio dagli effetti del nuovo Mostro Link boss. Controllate sempre che le Frecce Link del nuovo boss siano puntate su un altro obiettivo;
  • Ryu-Ge: siete amanti dei draghi e vi manca un deck che ne esplori le origini? Ecco ciò che fa per voi. Vari mostri Dinosaur, Sea Serpent e Wyrm saranno i protagonisti. I giocatori potranno dunque scegliere se creare un deck ex novo con le nuove carte o aggiungerle a deck precedentemente creati a tema Dinosaur, Sea Serpent o Wyrm.

Il set Distruttori Incrociati contiene 10 Ultra Rare, 10 Super Rare e 40 Rare Standard, metà delle quali saranno disponibili anche come Super Rare. E per i più appassionati di collezionismo e pezzi rari, è meglio sapere che soltanto 15 carte saranno presenti anche in versione Rare Callector e Rare Segrete Quarto di Secolo.

Un’occasione perfetta per tornare a immergersi nel magico mondo di Yu-Gi-Oh! e rivivere la sensazione della “prima volta”.