I+4+migliori+maglioni+natalizi+%28%2B1+brutto%29+da+regalare+a+Natale
player
/news/577636-i-4-migliori-maglioni-natalizi-1-brutto-da-regalare-a-natale.html/amp/
News

I 4 migliori maglioni natalizi (+1 brutto) da regalare a Natale

Contiene link di affiliazione.

Il Natale è fatto di grandi tradizioni che si ripetono di anno in anno e che sono più o meno uguali in tutto il mondo: addobbi, l’albero, i dolci natalizi, il cenone e i classici regali brutti; in quest’ultima categoria, della quale noi tutti abbiamo timore ogni volta che arriva il fatidico momento di aprire i pacchi, sono presenti gli intramontabili maglioni di Natale.

I maglioni natalizi non sono particolarmente apprezzati quando si tratta di riceverli in regalo a Natale, in primis perché i capi d’abbigliamento non rappresentano proprio il regalo ideale, soprattutto da fare a un adolescente, in secundis perché spesso i maglioni delle festività natalizie presentano dei pattern e delle grafiche non proprio bellissime.

L’era dei maglioni brutti è però finita perché grazie agli sconti di Amazon è possibile acquistare e regalare dei maglioni natalizi che sono effettivamente belli perché sono dedicati a personaggi e opere di cultura pop amatissimi da tutti, tranne uno all’interno di questa lista che lo potremmo definire piuttosto particolare.

Chi l’ha detto che i maglioni di Natale devono essere per forza brutti?

Tartarughe Ninja

Il maglione perfetto per gli amanti dei fumetti e delle serie animate degli anni ’80: le Tartarughe Ninja, così come sono conosciute in Italia, ancora oggi hanno un successo strepitoso e rappresentano un franchise che accoglie fra le sue braccia non solo opere televisive e cinematografiche, ma anche videogiochi, giocattoli e quanto pare anche maglioni di Natale.

VEDI SU AMAZON

Questo maglione in particolare, realizzato in acrilico a maglia al 100%, presenta un pattern verde scuro con decorazioni rosse e bianche tipiche del Natale, i gusci dedicati alle eroiche Tartarughe, le fette di pizza che sono il loro spuntino preferito ed elemento ricorrente nella serie e poi il logo ufficiale del franchise in lingua originale, ovvero Teenage Mutant Ninja Turtle.

Disney Stitch

Da un’opera per ragazzi adolescenti negli anni ’80 passiamo adesso a un marchio senza tempo, ovvero Disney, che in questo articolo ci propone un maglione natalizio dedicato al personaggio di Stitch, il mostro alieno protagonista del film “Lilo & Stitch” del 2002 e il cui stile e modello è pensato appositamente per le donne.

VEDI SU AMAZON

Il maglione si presenta con una colorazione di sfondo interamente rossa, tipica delle festività natalizie, delle decorazioni e ghirigori di Natale come i grossi fiocchi di neve bianchi e neri sulle maniche, la scritta “Marry Xmas” affiancata alla grafica dedicata a Stitch, anche lui acchittato per le feste con un maglione verde, i guanti per la neve e le tipiche corna rosse natalizie.

Maglione con luci LED

Abbandoniamo per un attimo la cultura pop per un maglione molto particolare per due motivi principalmente: il primo è che presenta una simpatica grafica con un lama che indossa degli occhiali da sole e il cappello di Babbo Natale, la seconda, forse ancor più sconvolgente, è che è dotato di luci LED.

VEDI SU AMAZON

Basta infatti premere il pulsante inserito nel telecomandino nascosto all’interno del maglione per accendere le lampadine LED incastonate all’interno delle maglie della felpa (in questo caso inserite sul collo del lama) per dare un simpatico effetto decorativo soprattutto al buio durante il cenone di Natale.

Star Wars

Il terzo e ultimo maglione dedicato alla cultura pop è questo che presenta una stampa dedicata al franchise di Star Wars o Guerre Stellari che dir si voglia, uno dei marchi più longevi della storia dell’umanità essendo stato lanciato addirittura negli anni ’60 con i primi film della saga che poi è continuata con altre pellicole racchiudendo anche serie tv, videogiochi, giocatoli e articoli di merchandising.

VEDI SU AMAZON

Questo particolare maglione natalizio color indaco e nero è dedicato al personaggio di R2-D2, il droide astromeccanico che si occupa di interfacciarsi e controllare ogni sorta di macchinario elettronico a bordo delle navi spaziali; i suoi materiali sono costituiti da 45% di cotone e 55% di poliacrilico e può essere tranquillamente lavato in lavatrice.

Quello brutto, ma divertente

Concludiamo la rassegna dei maglioni natalizi con un maglione molto diverso rispetto a quelli che abbiamo presentato fino a questo momento perché è sostanzialmente brutto nella realizzazione, ma anche molto divertente: indossandolo alla cena di Natale non farete sicuramente una bella figura dal punto di vista estetico, ma ne guadagnerete in simpatia.

VEDI SU AMAZON

Questo particolare maglione realizzato interamente a maglia, oltre a possedere i tipici colori natalizi come il rosso, il bianco e il verde, oltre ad avere diverse grafiche dedicate alle feste come il fiocco di neve, l’albero di Natale e i pacchi regalo, ha sicuramente una grafica che è tutto un programma: Gesù con palloncino e cappellino e la scritta “Go Jesus, it’s your birthday“.

Mancano poco meno di 20 giorni alle feste di Natale e uno di questi maglioni può essere il regalo giusto dell’ultim’ora da fare a un amico o una persona casa, altrimenti c’è sempre la possibilità di verificare le migliori offerte del nuovo Negozio di Natale aperto da Amazon nei giorni scorsi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 5 Dicembre 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Quest’auto elettrica è stata nominata la vettura dell’anno 2025: marchio, caratteristiche e prezzo

Ecco il modello di auto elettrica che ha conquistato il titolo di vettura dell'anno 2025:…

Uomo perde più di mezzo miliardo di dollari in Bitcoin in una discarica, la decisione del giudice è pura follia

Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…

Marvel Rivals: l’ultimo grande aggiornamento ha eliminato una delle caratteristiche più apprezzate dai fan

Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…

Azioni AI top 2025: conviene comprare queste 3 prima che sia troppo tardi

Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…

Rete mobile migliore d’Italia 2025: vittoria con estremo distacco per questo operatore

La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…

Tales Of Graces f Remastered | Recensione (PS5) | Di dolcezza e gioventù

Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…