Contiene link di affiliazione.
Il mercato degli auricolari, come spesso accade per ogni dispositivo elettronico, si evolve a vista d’occhio: qualche anno fa abbiamo assistito al passaggio a dir poco repentino dalle cuffiette con cavo agli auricolari wireless, molto più comode da utilizzare non avendo l’impedimento del filo, ma a quanto pare le tecnologie legate a questi accessori di emissione audio non sono certamente finite qui.
Così come telefoni cellulari, televisori e orologio, anche gli auricolari stanno diventando sempre più smart e stanno comparendo sul mercato diversi dispositivi del genere dotati di una sorta di sistema operativo con tanto di display sul quale è possibile interagire tramite tecnologia touch e che è utile ad attivare e disattivare tutte quelle funzioni che normalmente si impostano tramite lo smartphone o tramite pulsanti fisici sui uno dei due auricolari.
Il mercato degli auricolari con display, come detto, sta crescendo sempre di più, ma non è ancora facile scegliere quale tra questi accessori sia il migliore e più affine alle esigenze di ognuno di noi: tra le scelte migliori ci sono sicuramente questi auricolari Bluetooth di Thunelac che sono anche in sconto speciale su Amazon; inoltre è possibile abbassare ancor di più il prezzo, già molto basso, attraverso un coupon in regalo di 15€ da applicare al momento dell’acquisto.
Queste particolari cuffiette dotate di connessione Bluetooth, oltre al display del quale parleremo in seguito, sono state progettate appositamente per una cancellazione del rumore professionale fino a 45 decibel: grazie a questa tecnologia, gli auricolari Thunelac riescono a ridurre il 99,44% dei rumori esterni permettendo di ascoltare musica, messaggi audio, podcast o effettuare telefonate senza alcun disturbo.
La caratteristica che salta subito all’occhio è chiaramente il display che è montato direttamente sulla custodia di ricarica di questi auricolari: si tratta di uno schermo LED Full Color su cui è possibile impostare i vari livelli di cancellazione del rumore, equalizzare il suono, regolare la luminosità, controllare direttamente il player delle canzoni e anche altre impostazioni direttamente dalla custodia senza utilizzare lo smartphone.
La custodia di ricarica indica anche il livello della batteria di entrambi gli auricolari e permette una ricarica rapida tramite collegamento USB-C; inoltre queste cuffie hanno un’autonomia continua di 48 ore che le rendono perfette per chi ha necessità di stare in giro per tanto tempo, come magari chi viaggia o fa attività fisica, senza timore di rovinarle con pioggia e sudore essendo dotate di impermeabilità IPX7.
Questi auricolari con connessione Bluetooth dotati di schermo LED sono sicuramente molto particolari, ma se invece preferite delle cuffie esterne all’orecchio e che siano anche in offerta su Amazon allora la scelta ideale ricade sulle nuove Beats Studio Pro.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 5 Dicembre 2024 18:30
Con l'arrivo del 2025, è già ora di pensare ai titoli che verranno aggiunti al…
Amazon Prime Gaming ha annunciato i nuovi titoli gratuiti di questo inizio 2025: uno di…
Gli otto lavori più richiesti e pagati del 2025: la lista sintetica delle professioni meglio…
Su Telegram nel 2025 arrivano delle novità non di poco conto frutto del nuovo aggiornamento.…
Ben sei anni fa, Warhorse Studios sorprendeva l'intero panorama videoludico con una promessa direttamente dal…
Ubisoft ha annunciato un ulteriore rinvio per Assassin's Creed Shadows. Ecco perché e quando è…