Contiene link di affiliazione.
Il Natale è quasi alle porte e giunti al mese di dicembre c’è bisogno di pensare ai regali da fare al proprio partner, a una persona cara oppure a un membro della propria famiglia: in questi casi c’è sempre l’imbarazzo della scelta, ma se non si vuole fare brutte figure e allo stesso tempo evitare di sbagliare il regalo e compromettere le feste natalizie allora regalando un profumo si va praticamente sul sicuro.
I profumi non sono semplicemente delle fragranze da spruzzarsi addosso, ma al giorno d’oggi soprattutto sono dei veri e propri accessori di moda che è necessario abbinare non solo al resto dell’outfit, ma anche alla personalità: è proprio in base a questo presupposto che sono stati creati i profumi dello stilista francese Thierry Mugler che al giorno d’oggi sono tra i più venduti in assoluto.
Mugler ha lanciato la sua linea di profumi nel 1997, circa 20 anni dopo la nascita del marchio dei capi d’abbigliamento, e come abbiamo detto in precedenza sono tra i più venduti in questo mercato anche per via delle loro fragranze passionali e alla moda: uno di questi profumi rappresenta sicuramente un regalo graditissimo e in occasione del Ciber Monday di Amazon è possibile portarseli a casa a un prezzo davvero stracciato.
Iniziamo la rassegna di profumi Mugler con uno dei più classici, ovvero Alien lanciato sul mercato per la prima volta nel 2005: questo profumo pensato appositamente per le donne garantisce una fragranza legnosa e floreale essendo creata a base di gelsomino, cashmeran e un accordo di ambra bianca; un’essenza enigmatica e sensuale che fa emergere il lato creativo di ogni donna.
Il secondo profumo di oggi è invece il più famoso firmato da Mugler nonché la prima fragranza commercializzata addirittura nel 1992; Angel Nova è tra i profumi più venduti di sempre, lussuoso e particolare anche nella boccetta a forma di stella; sprigiona lo spirito ultra-femminile grazie alla sua essenza legnosa, fruttata e floreale a base di legno di Akigala, rosa damascena e lampone. Pensato appositamente per le donne audaci e che vogliono esprimere tutta la loro femminilità.
La linea “Alien” non è rappresentata da un singolo profumo, ma Mugler ha lanciato anche un’altra versione della fragranza chiamata Alien Goddess: pensato appositamente per le donne potenti che vogliono marcare la loro femminilità con un’essenza luminosa, ambrata e floreale a base di gelsomino grandiflorum, fiore di cactus e fiore eterno. La boccetta color oro esprime tutto il lusso di questo profumo d’autore.
I profumi, come detto, non sono solo fragranza, ma dei veri e propri accessori di moda: ecco perché ci stanno benissimo insieme ad altri capi d’abbigliamento alla moda e in questo periodo di Black Friday si possono sfruttare le offerte di Amazon per acquistare ad esempio delle nuove scarpe firmate da Timberland.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 2 Dicembre 2024 9:30
Abbiamo provato Dino Path Trail alla Milan Games Week, survival roguelite tra cowboy e dinosauri,…
Spesso ci capita di vedere il nostro computer completamente bloccarsi mentre sta caricando qualcosa di…
Si sta diffondendo sempre di più una forma di truffa che getta nel panico tanti…
Il regista di Dune, Denis Villeneuve, parla della sua delusione legata a Star Wars e…
Il tuo cellulare Android è tuo, giusto? E se invece qualcun altro lo stesse usando…
Apple è sinonimo di garanzia per quanto riguarda il mondo tech e grazie al Black…