Contiene link di affiliazione.
Cercate il modo migliore per curare la vostra igiene orale ma non volete spendere troppo? Approfittate degli sconti del Black Friday per portarvi a casa uno spazzolino elettrico di qualità! Ecco 3 alternative di pregio!
L’igiene orale è molto più importante di quanto si possa pensare! Immaginate di ritrovarvi a parlare con qualcuno, magari quella persona che vi piace e su cui volete fare una bella impressione o quel datore di lavoro presso cui state facendo il colloquio della vita: sarebbe un peccato ritrovarsi con una foglia di spinaci tra i denti, no? Per questo motivo, la scelta di un ottimo spazzolino elettrico è sicuramente la chiave per evitare incresciose situazioni.
Ma quale scegliere? Beh, per chi è di bocca buona, abbiamo selezionato 3 spazzolini elettrici che oltre a essere consigliati da 9 dentisti su 10, potrete accaparrarvi a un prezzo fenomenale grazie agli sconti del Black Friday! Anche quel 1/10 così diffidente, non potrà che convincersi una volta per tutte!
Iniziamo con un prodotto perfetto per chi non ha mai utilizzato uno spazzolino elettrico e cerca qualcosa di semplice ma estremamente funzionale. Con Oral-B Smart 4 avrete tutto il necessario per una pulizia profonda e duratura: nella confezione avrete due testine rotonde, una custodia, lo spazzolino elettrico e un dentifricio Oral-B Pro Expert Protezione Professionale, solo il meglio per la vostra bocca.
Grazie alla testina rotonda, lo Smart 4 offre una pulizia più accurata, riuscendo a eliminare fino al 100% della placca in più rispetto ai modelli che l’hanno preceduto. Come dice anche il nome, lo spazzolino “Smart” vi fornirà suggerimenti in tempo reale, per uno spazzolamento migliore. Grazie al sensore di pressione dello spazzolamento, potrete evitare di spazzolare troppo forte, evitando il sanguinamento delle gengive. Grazie alla durevole batteria, 2 settimane con una sola ricarica, avrete a disposizione un prodotto completo a un prezzo incredibile.
Adesso che abbiamo esaminato la base di ciò che dovrebbe offrire uno spazzolino elettrico che si rispetti, proseguiamo con un prodotto già diverso, che punta su una maggior precisione e accuratezza grazie a una tecnologia molto particolare: il Philips Sonicare rimuove la placca fino a 7 volte di più con la testina W2 Optimal White, ma è la vibrazione a fare la vera differenza.
Le vibrazioni delle setole infatti, guidano le microbollicine in profondità tra i denti e lungo il bordo gengivale con una potenza di pulizia pari a 62.000 movimenti al minuto. Due tecnologie estremamente utili saranno EasyStart per un graduale e delicato aumento della potenza di spazzolamento e lo SmarTimer che indica quando sono stati raggiunti i 2 minuti di uso. Per una pulizia più conforme e unitaria, vi verrà in soccorso la tecnologia QuadPacer.
Concludiamo la nostra rassegna con un prodotto di estrema qualità, il più costoso forse ma quello in grado di garantire risultati migliori sul lungo termine. L’Oral-B iO Serie 6 rappresenta un perfetto connubio tra l’esclusiva testina tonda targata Oral-B con delicate micro vibrazioni per una sensazione di freschezza e pulizia in bocca, garantendo gengive più sane al 100% in una settimana rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.
Come se non bastasse però, l’iO 6 è dotato di un software di Intelligenza Artificiale che riconosce il tuo stile di spazzolamento e ti guida per pulire tutti i denti e non tralasciare le zone difficili da raggiungere. Anche qui è presente un sistema di pressione intelligente, migliorato però, che avvisa tramite segnale luminoso (spia rossa, bianca o verde) ed è dotato di cinque modalità preimpostate, per ogni momento della giornata: Pulizia Quotidiana, Denti Sensibili, Protezione Gengive, Pulizia Profonda, Sbiancante.
Perché dunque non approfittare del Black Friday, per tornare a sorridere, mettendo in mostra denti bianchi e smaglianti?
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 30 Novembre 2024 9:30
La WWE arriva su Netflix, ma non per tutti: gli abbonati italiani interessati agli incontri…
Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…
La Apple ha deciso di sostituire l'iPhone SE 4: la mossa a sorpresa sconvolge gli…
Whatsapp è al lavoro per lanciare una ulteriore novità che potrebbe rendere ancora diversa l'esperienza…
Non ci sono poi così tanti videogiochi che hanno avuto l’effetto perturbante che ha avuto…
Ti sei mai chiesto se il telecomando va pulito e ogni quanto? Un oggetto che,…