Sony+lancia+la+bomba%3A+questo+mese+GRATIS+il+multiplayer+pi%C3%B9+bello+di+sempre
player
/news/577087-sony-lancia-la-bomba-questo-mese-gratis-il-multiplayer-piu-bello-di-sempre.html/amp/
News

Sony lancia la bomba: questo mese GRATIS il multiplayer più bello di sempre

Contiene link di affiliazione.

Sony ha pubblicato sul suo blog la lista dei giochi che abbonati al tier Essential di PlayStation Plus potranno scaricare a dicembre e spicca un titolo d’eccezione, il g.o.t.y. dei The Games Awards 2021!

Puntuale come ogni mese, Sony è tornata a pubblicare la lista dei prossimi titoli che saranno resi disponibili per gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus. Per chi non lo sapesse, il Plus di PlayStation è un servizio in abbonamento, suddiviso su tre tier (Essential, Extra e Premium) che, al variare del tier, mette a disposizione tutta una serie di servizi aggiuntivi agli utenti, primo fra tutti la possibilità di giocare online.

Un’esperienza muy caliente

Nonostante in tanti abbiano deciso di virare sugli abbonamenti di grado più alto, dato che al netto di una spesa superiore, mettono comunque a disposizione librerie di giochi in continua espansione, sono ancora in molti quelli che preferiscono restare fedeli al loro PlayStation Plus Essential e, forse come ricompensa, Sony ha ben pensato di regalare per il mese di dicembre, uno dei titoli più divertenti, toccanti e significativi del 2021.

Per chiunque voglia abbonarsi al PS Plus risparmiando qualcosina, può farlo acquistando le gift card scontate da Instant Gaming!

Il capolavoro di Hazelight Studios

Tra i titoli che questo dicembre diverranno disponibili, oltre ad Aliens: Dark Descent e Temtem , a spiccare non può che essere It Takes Two. Il gioco, sviluppato da Hazelight Studios ha rappresentato una delle più grosse sorprese del 2021, provocando un impatto prorompente sul mercato, tanto da spingere la giuria dei The Game Awards, l’importante premiazione dedicata al mondo dei videogiochi a 360°, a decretarlo come Game Of The Year.

It Takes Two è un titolo capace di stregare chiunque abbia voglia di vivere dall’interno una storia toccante, delicata ma allo stesso tempo delirante ed estremamente divertente, che poggia le sue basi su una delle situazioni più complicate dinnanzi a cui due persone potrebbero ritrovarsi: il divorzio. La fine di una relazione è un argomento da prendere sempre con le pinze, dato che sono diversi i fattori che si mettono in mezzo.

Come fare con la casa? E la macchina? E, ancora peggio, con i figli? It Takes Two è una storia di responsabilità, capace di far sentire il peso di una decisione del genere, non solo su stessi ma su tutti quelli che ci stanno attorno, senza mai scadere in una retorica buonista o accondiscendente. Due protagonisti, guidati da un caliente ed estremamente sopra le righe psicopompo, vivranno un’esperienza unica, in cui ogni nemico rappresenterà un pezzo di storia mai svanito del tutto.

Il titolo perfetto da giocare con un amico/a, col proprio partner, con un parente, con chiunque si voglia condividere un’esperienza dolce, divertente e ludicamente pazzesca, con alternanze di varie tipologie di gameplay, il cui focus sarà sempre la Collaboratioooon con la persona che avrete accanto, per un’avventura platform indimenticabile. A partire dal 3 dicembre, sarà possibile scaricare e giocare It Takes Two abbonandosi al PlayStation Plus Essential.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 30 Novembre 2024 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Grazie a Google Maps non dovrete più cercare i parcheggi: la nuova funzione è una manna dal cielo

Arrivare a destinazione con Google Maps è più semplice ma cosa fare se poi devi…

Tinder Gold, solo per pochissimo l’abbonamento è deprezzato: approfittane ora e fai match con chi vuoi!

Swipe illimitati e gestisci i tuoi match come preferisci: tutti i vantaggi di Tinder Gold…

I 5 migliori prodotti di Amazon seconda mano, li paghi meno e sono garantiti come nuovi

Acquistare prodotti di seconda mano non è sempre un malus, soprattutto se hai la garanzia…

Saldi Timberland: i migliori stivali a prezzi stracciati, prendi 2 e paghi 1

Se vi piacciono le scarpe Timberland e non volete spendere troppo, approfittate dei saldi per…

Anticipazioni prima puntata Un passo dal cielo 8: c’è un nuovo incredibile personaggio

Cresce l'attesa per l'esordio di Un passo dal cielo 8. La prima puntata della fiction…

Cosa c’è di più oscuro di Batman a Gotham City? Batman che diventa un lupo mannaro

E se Batman diventasse un lupo mannaro? Questa è la premessa da cui parte l'opera…