Contiene link di affiliazione.
L’anno videoludico sta per terminare e nel corso del 2024 abbiamo assistito a diverse pubblicazioni sul mercato che hanno arricchito l’esperienza dei videogiocatori, in un modo o in un altro: alcuni appassionati di videogiochi avranno provato almeno una volta i titoli più in voga, altri invece hanno preferito giocare solo ad alcuni dei videogiochi usciti quest’anno, ma sta di fatto che se si desidera recuperare qualche gioco dal proprio backlog allora il posto migliore per farlo è Instant Gaming.
Instant Gaming è la piattaforma di distribuzione di codici relativi al mondo dei videogiochi più cliccata dagli appassionati videoludici, non solo per la rapidità e comodità nella ricezione delle key, ma anche e soprattutto per gli incredibili sconti su tantissimi prodotti che non è possibile trovare altrove. Basta accedere alla pagina principale del loro sito per avere accesso a una serie di promozioni speciali non solo su videogiochi in digitale, ma anche espansioni e servizi in abbonamento, il tutto garantito al 100% e senza rischi.
Gli sconti di Instant Gaming sono già di base imperdibili, ma fino al 2 dicembre lo saranno ancor di più in occasione del Black Friday: in questo periodo di promozioni e saldi la piattaforma digitale ha deciso di tagliare il prezzo di tantissimi prodotti videoludici, compresi i migliori giochi del 2024 che sono candidati per la vittoria finale del GOTY.
Atlus ci ha sempre abituati a titoli di grande successo, basta citare le serie di Persona e Shin Megami Tensei, e quest’anno ha voluto rilanciarsi nel mercato videoludico dei JRPG con una IP totalmente inedita, ovvero Metaphor: ReFantazio che ha raggiunto un successo con un milione di copie vendute dopo la pubblicazione sul mercato diventando il gioco dell’azienda più venduto di sempre al lancio.
Lo scheletro di Metaphor ReFantazio è molto simile ai capitoli della serie di Persona, con un gameplay basato su combattimenti a turni e social link da costruire con gli altri personaggi, ma con l’aggiunta di meccaniche inedite come il calendario interno al gioco che influisce sull’avventura; se sei un appassionato di giochi di ruolo è sicuramente il gioco adatto a te, considerando che è anche uno dei candidati finali per la vittoria del GOTY 2024.
Gli sforzi di Ubisoft uniti all’apporto sempre prezioso di Lucasfilm hanno portato alla creazione del primo vero open-world videoludico dedicato al franchise di Guerre Stellari, ovvero Star Wars Outlaws: un gioco che riesce a unire elementi classici della storica saga cinematografica e di tutti i prodotti correlati a uno stile di racconto piuttosto inedito, senza soluzione di continuità sia nella narrazione che nel gameplay.
Le vicende di Star Wars Outlaws si ambientano tra due film molto amati della saga, ovvero L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, e durante le quali si vestono i panni della giovane furfante Kay Vess; il gameplay del titolo è piuttosto classico con esplorazioni spaziali, viaggi interplanetari, combattimenti action sia corpo a corpo che mediante blaster e diverse missioni principali e secondarie da compiere.
Il viaggio nell’Interregno non è finito qui e, anzi, va oltre i suoi confini dopo il richiamo dell’Albero Madre: dopo 2 anni dall’avventura principale, la storia di Elden Ring si amplia con una nuova avventura per il Senzaluce protagonista grazie al DLC “Shadow of the Erdtree“, talmente imponente e apprezzato, da essere diventata la prima espansione a ricevere la nomination per il Game of the Year e potrebbe essere anche la prima a vincere questo ambito premio.
Questa nuova e ricca espansione porta il giocatore a visitare il regno dell’ombra, rimasto celato da tantissimo tempo, alla ricerca di Miquella con un ampliamento anche del gameplay con nuovi dungeon da esplorare, nuovi nemici e boss, nuovi oggetti per l’equipaggiamento e ovviamente una storia inedita che amplia quella principale.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 30 Novembre 2024 18:30
Un videogioco basato interamente sui fogli di calcolo di Excel: esiste davvero ed è assolutamente…
Non perdere un altro minuto e cerca subito questo raro videogioco per Playstation perché potrebbe…
Offerta WindTre, adesso può seriamente cambiare tutta: essa è rivolta ai clienti di Iliad e…
Nel panorama della tecnologia NVIDIA potrebbe realmente dare il via a una nuova rivoluzione, se…
Il Black Friday è il momento perfetto per fare regali di Natale, come questo aspirapolvere…
Dal 3 dicembre, gli abbonati del PlayStation Plus Essential potranno scaricare gratuitamente un titolo cooperativo…