Il+miglior+sistema+di+allarme+di+sempre+crolla+di+prezzo+per+il+Black+Friday+%28e+puoi+anche+controllarlo+con+Alexa%29
player
/news/577013-il-miglior-sistema-di-allarme-di-sempre-crolla-di-prezzo-per-il-black-friday-e-puoi-anche-controllarlo-con-alexa.html/amp/
News

Il miglior sistema di allarme di sempre crolla di prezzo per il Black Friday (e puoi anche controllarlo con Alexa)

Contiene link di affiliazione.

Siete dell’idea che la sicurezza non sia mai troppa? Se è un ottimo sistema d’allarme ciò che può aiutarvi a stare più sereni, vi conviene approfittare dell’incredibile sconto Black Friday!

Dareste un prezzo alla vostra sicurezza? Per molti la risposta non può che essere si, ed è normale pensarlo: quando si pensa di installare allarmi e sistemi di sicurezza vari in casa, si pensa subito di doversi ritrovare a spendere chissà quante centinaia di euro. Nonostante siano in tanti a pensare che la sicurezza venga prima di tutto, quello economico è certamente un fattore che finisce col limitare la capacità decisionale di molti.

Semplice, veloce e sicuro

Se però volete assolutamente avere un sistema di sicurezza efficace e funzionale, a un prezzo incredibile, il Black Friday vi viene in soccorso! Questo è il periodo giusto, quello in cui le offerte fioccano, per accaparrarsi un Kit Ring Alarm – S. Di sistemi di sicurezza ne esistono diversi ma, per le case del futuro, questo è sicuramente uno dei migliori e di seguito, vi spiegheremo un po’ tutti i punti di forza di questa sistema!

L’imbattile rapporto sicurezza/prezzo

Toglietevi dalla testa quei sistemi di sicurezza invasivi, in cui fili su fili passavano da una stanza all’altra, costringendovi a bucare muri e quant’altro. Adesso, con il Kit Ring Alarm – S, potrete tenere sotto controllo tutta la casa in modo semplice, con pochi semplici passaggi, a un costo estremamente ridotto.

Il kit che vi presentiamo è composto da pochi e funzionali elementi: vi è una stazione base che funge da controllo centrale dell’intero kit, un tastierino con cui inserire e disinserire l’allarme quando uscite o rientrate a casa, un sensore di contatto che possono essere montati sulle porte e sui telai delle finestre per sapere quando vengono aperte, un sensore di movimento e un amplificatore di portata per wifi. Nel caso in cui vi servano più strumenti, potete acquistarli anche separatamente.

Kit Ring Alarm – S

VEDI SU AMAZON

L’installazione di tutti i sensori, è sicuramente molto semplice e per farlo al meglio, vi verrà spiegato tutto dall’app correlata che dovrete scaricare, per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di Ring Alarm. L’app però, non sarà un semplice libretto d’istruzioni digitale ma fungerà anche da dashboard unica per il controllo di tutti i sensori e i dispositivi sparsi per casa: anche quando sarete fuori, tramite l’app riceverete tutte le informazioni utili su eventuali problemi che potrebbero presentarsi.

Abbonandosi al servizio Ring Home vi saranno poi delle funzioni aggiuntive come Chiamate d’allarme che avvisano automaticamente i contatti da te designati in caso di emergenza, Backup cellulare che mantiene il sistema di allarme online in caso di interruzione della connessione Internet e molto altro ancora. E chicca finale, Ring Alarm può essere controllato anche vocalmente, tramite Alexa.

Un sistema d’allarme all’avanguardia che, grazie al Black Friday, potrete ottenere a un prezzo davvero basso considerando la qualità dei servizi offerti. Meglio approfittarne!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 29 Novembre 2024 23:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…