Ecco+i+6+smartphone+con+lo+sconto+migliore+del+Black+Friday+%28c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+pieghevole%29
player
/news/576949-ecco-i-6-smartphone-con-lo-sconto-migliore-del-black-friday-ce-anche-un-pieghevole.html/amp/
News

Ecco i 6 smartphone con lo sconto migliore del Black Friday (c’è anche un pieghevole)

Contiene link di affiliazione.

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone e volete risparmiare qualcosina? Ecco le migliori offerte per tutte le tasche, durante queste giornate di Black Friday! C’è anche uno smartphone pieghevole.

Cambiare cellulare, un’attività forse tediosa ma che apre a un mare di possibilità: dal momento in cui si decide di cambiare, inizia la forsennata ricerca del sostituto adatto alle nostre esigenze. Ci sarà chi cerca lo smartphone dal design unico, chi quello che abbia più potenza di calcolo, chi vorrà l’integrazione ottimizzata con l’IA e chi semplicemente vuole un dispositivo per fare belle foto e bei video.

Quale scegliere?

In questo articolo, vi proporremo 6 alternative adatte a tutte le tasche, da accaparrarsi assolutamente durante gli sconti del Black Friday!

OPPO A40

Iniziamo dallo smartphone più economico, di uno dei marchi provenienti dal mercato asiatico, che negli ultimi anni si è maggiormente contraddistinto per l’ottima qualità dei suoi dispositivi di fascia medio-bassa. L’Oppo A40 non fa certamente eccezione: se cercate uno smartphone senza grosse pretese ma che faccia il suo lavoro alla grande, rappresentando una sicurezza in ogni occasione, questo è ciò che fa per voi.

OPPO A40

VEDI SU AMAZON

Non pensate però che il basso prezzo corrisponda a qualità scadente, tutt’altro! L’A40 propone un ampio display  LCD HD+ con protezione visiva da 6,67 pollici con una frequenza d’aggiornamento a 90HZ, risultando fluido e gradevole; 12GB di RAM più 128GB di memoria interna (espandibile fino a 1TB), perfetto per conservare tutte le magnifiche foto da realizzare con la fotocamera da 50MP con IA integrata, per avere accesso a tantissime funzioni aggiuntive come Modalità Notte, Modalità HD, Time Lapse o Slow Motion.

POCO X6 5G

Salendo leggermente come prezzo, ma mantenendoci comunque in una fascia assolutamente abbordabile, il POCO X6 5G riesce a proporre un implemento non da poco sulle prestazioni sotto vari punti di vista, dallo schermo fino al comparto fotografico senza dimenticare il processore.

POCO X6 5G

VEDI SU AMAZON

Partendo dal display, troviamo un AMOLED di 6,67 pollici, in grado di garantire immagini nitide e cristalline, grazie anche ai 120HZ di frequenza d’aggiornamento. Processore Snapdragon 7, uno dei più utilizzati sul mercato e tra i più affidabili, ad accompagnare gli 8GB di RAM e i 256GB di memoria interna, con un comparto fotografico a tripla fotocamera da 64MP dotato di Stabilizzazione Ottica e integrazione dell’IA. Il tutto, condito da una batteria durevole da 5100mAh, che garantisce autonomia fino a 17 ore.

Google Pixel 9

Negli ultimi anni, i Pixel di Google rappresentano sempre di più un’alternativa incredibile per chi cerca uno smartphone di fascia medio-alta e non vuole andare a sbattere la testa sempre sui soliti noti. Il Pixel 9 ovviamente, non è da meno: grazie al potente Chip Tensor G4 e ai 128GB di memoria interna, assicura prestazioni e velocità a ogni utilizzo. Trattandosi di un dispositivo creato da Google, non può mancare l’integrazione con l’IA Gemini.

Google Pixel 9

VEDI SU AMAZON

L’IA serve a potenziare le prestazioni giù ottime del Pixel 9, velocizzando e ottimizzando tutti i processi, tra cui ovviamente tutto ciò che ha a che fare con foto e video: fotocamera grandangolare da 50MP e ultrawide da 48MP oltre a una fotocamera anteriore da 10,5MP, che con l’IA non avranno alcun limite ai ritocchi e all’editing da poter fare. Design ultra liscio, con bordi curvi e vetro anteriore e posteriore. E il display Actua da 6,3 pollici è più luminoso che mai.

Apple iPhone 15

Si, sempre bello sperimentare, provare cose nuove, ma se alcuni marchi continuano a riscuotere grande successo è perché la qualità c’è, come nel caso di Apple iPhone 15, uno smartphone (e un marchio) che non ha bisogno di presentazioni e che eleva tutto il potenziale della tecnologia Apple, per adattarla alle necessità moderne. Il chip ultraveloce A16 Bionic permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island (mostra notifiche e attività in tempo reale), e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. 

Apple iPhone 15

VEDI SU AMAZON

Quella che vi proponiamo, è la versione da 128GB di memoria, dal robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio: a prova di schizzi, gocce e polvere. Parlando di display, Super Retina XDR da 6,1″ è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione e trova nel teleobiettivo 2X, un più che valido alleato per inquadrature mozzafiato. A tutto ciò, si aggiunge l’affidabilità tipica di Apple, in campo di sicurezza, Rilevamento Incidenti e tutto ciò che concerne smarrimenti o furti.

Motorola Razr 50 Ultra

Se però cercate qualcosa di veramente unico, in grado di farvi sentire una sensazione nuova tra le mani, non potrete certamente fare a meno del Motorola Razr 50 Ultra, l’unico smartphone pieghevole di questa lista. Coi suoi 12GB di RAM e i suoi 512GB di memoria unitamente al processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, si presenta come un vero mostro di prestazioni, senza contare la possibilità di quel “flip” che garantisce un valore aggiunto mica da ridere.

Motorola Razr 50 Ultra

VEDI SU AMAZON

Non solo design: lo schermo pOLED da 6,9 pollici, una volta piegato, diventa un elegante display da 4,0 pollici con il quale è possibile svolgere tutte le attività quotidiane: scatta selfie, rispondi ai messaggi e alle chiamate, guarda video e serie tv ad alta qualità, ottieni indicazioni stradali e molto altro ancora a smartphone chiuso. Colori incredibili e comparto fotografico di tutto rispetto,  con la doppia fotocamera 50+50MP con OIS e teleobiettivo 2x per scatti nitidi in qualsiasi condizione. Amanti dei selfie? Approfittate della fotocamera da 32MP.

realme GT 7 Pro 5G

Concludiamo la nostra rassegna con un dispositivo nuovo di zecca, in grado di rivaleggiare coi più grandi nomi del mercato e uscirne a testa alta. Il Realme GT 7 Pro 5G si presenta con un processore Snapdragon 8 Elite, 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, potente e veloce, oltre che estremamente elegante nel design, impermeabile e resistente alla polvere.

realme GT 7 Pro 5G

VEDI SU AMAZON

La batteria è uno dei punti di forza, da 6.500 mAh con ricarica da 120 W. Tripla fotocamera AI Ultra-clear Snap per foto e video di grandissima qualità; display ampio  Eco² RealWorld; integrazione con AI per più piani di utilizzo, oltre all’utilizzo di tecnologia a infrarossi e NFC. Modalità Visione notturna AI e, per ottimizzare il multitasking, AI Smart Loop 2.0. Un vero gioiello, nel palmo di una mano.

Tutti i dispositivi mostrati, potranno essere acquistati in forte sconto in questo periodo di Black Friday, motivo per cui è meglio approfittarne al più presto!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 29 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Sony: annunciati 2 nuovi film da videogiochi di successo (ma non quelli che sperano in molti)

Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…

Nintendo Switch: impazza la truffa dell’occhietto, ecco di cosa si tratta

Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…

Anticipazioni 12 gennaio Amici 24: eliminazione a sorpresa, era tra i più amati dal pubblico

Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un'eliminazione in grado di…

Cellulare alla guida, cosa cambia con il nuovo Codice della Strada: pene severissime

Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…

Digiuno intermittente, scoperto dagli scienziati grave effetto collaterale: è l’incubo di tutti

Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…

Bundle Nostalgia: 3 giochi storici al prezzo di uno, offerta irripetibile (c’è anche Soul Reaver)

Un tuffo nel passato con Instant Gaming: tre classici di retrogaming al prezzo di uno…