Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di una sedia da gaming per completare la vostra postazione ma non volete spendere troppo? Ecco tre alternative a prezzi incredibilmente bassi per il periodo del Black Friday!
Avete ultimato la vostra postazione da gaming! Ogni componente è esattamente quella che avevate in mente, la composizione generale risulta gradevole alla vista ed estremamente funzionale. Non vedete l’ora di iniziare a sfruttarla, quando vi rendete conto che sotto di voi, sta ancora una normalissima sedia presa in fretta e furia dal salotto, anticlimatica a dir poco. Capirete dunque, che è giunto il momento di acquistare una sedia da gaming come si deve!
Ma quale prendere? Avete speso quasi tutto per la vostra postazione, non vi è rimasto tantissimo ma ciò non significa che dovrete accontentarvi! Il mondo delle sedie da gaming, negli ultimi anni, ha partorito diverse alternative estremamente funzionali, pratiche, comode e soprattutto economiche. E quale momento migliore per risparmiare ulteriormente, se non durante il Black Friday? Ecco di seguito i nostri 3 consigli, al minimo storico.
Iniziamo la nostra rassegna, con uno dei marchi più noti quando si parla di sedie da gaming, sempre capace di unire qualità e costi ridotti. Oversteel è certamente una delle prima scelte e anche in questo caso, non possiamo che partire proprio dalla ULTIMET, un modello semplice ed elegante in grado di restituire tutto il comfort necessario alle lunghe sessioni davanti al PC.
La vostra schiena e il vostro collo ringrazieranno, grazie al design ergonomico in similpelle premium con schiuma ad alta densità e cuscini lombari e cervicali inclusi, così da poterla utilizzare tranquillamente anche soltanto per riposare, una volta che l’avrete reclinata fino a 180° grazie al meccanismo di bilanciamento alla base del sedile. La sedia può supportare fino a 120Kg e gode di braccioli regolabili 2D sia in rotazione che su e giù. Disponibile in 8 colori: nero, blu, grigio, viola, rosso, verde, bianco e arancione.
Restando in casa Oversteel, vogliamo proporvi un’alternativa dal prezzo pressoché equivalente, ma con una leggera differenza. I più attenti avranno notato che si tratta sempre di una sedia della serie ULTIMET, una serie che si dimostra versatile e adatta a ogni esigenza e che trova in questo modello, un’alternativa perfetta per chi teme la similpelle, soprattutto nei periodi estivi in cui rischia di diventare vascello di eccessivo calore.
Per tanti fattori, questa sedie è molto simile alla precedente: abbiamo anche qui un design ergonomico con cuscinetti lombari inclusi per il massimo del comfort, braccioli regolabili 2D sia in rotazione che su e giù, la possibilità di reclinare lo schienale fino a 180° grazie al meccanismo basculante alla base del sedile. La grande differenza, la fanno i materiali, dato che la seduta è realizzata in un morbido tessuto traspirante, che assicura calore d’inverno ed evita di farvi sudare d’estate. Un dettaglio che non può non essere considerato un valore aggiunto.
Concludiamo con un marchio che rappresenta uno capostipiti, quando si parla di accessori da gaming: Acer, con la sua sedia Predator, conferma la capacità di creare prodotti incredibili a prezzi decisamente accessibili. In questo caso, la proposta è quella di una sedia estremamente resistente e leggera, con telaio in acciaio e varie rifiniture cucite tutte lungo la parte interna dello schienale, regalando alla sedia un design unico.
Ergonomia portami via, grazie a una seduta studiata per ridurre al minimo la tensione muscolare, facendo sentire il corpo come avvolto da un caldo e tenero abbraccio. I comodi braccioli regolabili, anche questi con imbottitura, vi permetteranno di non adottare posizioni sbagliate. Schienale reclinabile fino a 155°, con pistone a gas integrato che permette di sorreggere fino a 110Kg.
Tre prodotti di qualità e pregio, che arricchiranno la vostra postazione da gaming e che conviene accaparrarsi mentre il Black Friday vi permette di risparmiare un bel po’. Non dite che non vi avevamo avvisati.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 29 Novembre 2024 18:30
Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…
MSI lancia la sua prima offerta dell'anno sul Modern 15 H: il notebook dalle prestazioni…
Xiaomi ha organizzato per stasera l'evento ufficiale per POCO X7 e X7 Pro ma sarà…
I nuovi smartphone di Google sono in sconto speciale per il nuovo anno: offerte imperdibili…
I mazzi più forti di Pokémon TCG Pocket, il fenomeno mobile dove si lotta con…
Nike ha lanciato le nuove offerte per il questo inizio di 2025: tantissimi modelli di…