Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di un buon paio di scarpe autunnali e invernali, per affrontare il Natale coi piedi al caldo? Timberland è il brand che fa per voi e approfittare del Black Friday è la scelta migliore.
Curare l’abbigliamento, in ogni momento dell’anno, è certamente un’attività che regala non poche soddisfazioni. Eppure, si tratta di un’attività costosa, soprattutto se da un indumento o da un accessorio si ricerca una certa qualità. Parlando di scarpe per esempio, è necessario che siano di ottima fattura e adatte alla stagione che si sta attraversando, per evitare di avere problemi durante le giornate di pioggia o neve magari.
Timberland è sicuramente il marchio cardine, per chiunque cerchi prodotti invernali di qualità, dalla fattura incredibilmente be curata in ogni singolo dettaglio. E se i prezzi di solito vi spaventano, è meglio approfittare degli sconti del Black Friday per portarsi a casa quelle scarpe che avete adocchiato da un po’ e che potrete avere a una cifra decisamente interessante.
Iniziamo con un prodotto per donna, capace di evocare il tipico stile Timberland a ogni passo. Lo stivaletto Carnaby Cool propone tutti i punti vincenti di Timberland, a iniziare da un utilizzo di materiali sintetici per l’interno, capaci di tenere il piede al caldo, fino a una suola in gomma rialzata, ottima per far aderire bene il piede al suolo evitando postura sbagliata.
Ad aiutare in questo senso, è anche il fatto che lo stivaletto sia ad altezza caviglia e che, proprio nella parte che finirà attorno alla caviglia, vi sia un’imbottitura che garantisce comfort nonostante la rigidità della scarpa
Continuiamo con un prodotto femminile, che abbandona un po’ il piglio “rurale” per cui Timberland è nota, per abbracciare uno stile più delicato e sinuoso. Lo stivaletto Chelsea Bott riflette infatti, tutta l’eleganza e la pacatezza delle strade inglesi, senza cerniere o lacci ad appesantire la vestibilità.
Realizzate in pelle e disponibili in diversi colori, tra cui un affascinante blu navy, risultano perfette per chiunque voglia stivaletti in grado di coprire sia il piede che la caviglia senza risultare eccessivamente stringenti all’altezza del polpaccio, così da dare al piede una sensazione di libertà. Suola in gomma e interni sintetici, per una sensazione di comfort anche per le camminate più impegnative.
E passiamo adesso al reparto maschile, con le Davis Square Hiker, un modello decisamente diverso da quelle che sono le aspettative quando si parla di Timberland, in grado però di trasmettere tutta la filosofia costruttiva dietro ai prodotti della famosa azienda di calzature, a cominciare dai colori in cui viene proposto questo stivale basso, quel color sabbia/cammello che sta un po’ bene con tutto.
Le scarpe sono realizzate in pregiata pelle Better Leather proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di gestione sostenibile dell’acqua, dell’energia e dei rifiuti; la fodera invece, è realizzata in robusto tessuto ReBOTL realizzato con almeno il 50% di plastica riciclata. Suola in gomma e supporto imbottito al livello del tallone, una gioia anche per i piedi più esigenti.
Se avete deciso che le vostre nuove Timberland non dovranno servirvi soltanto per il cenone di Natale, ma anche per qualcosa di più impegnativo come, per esempio, una bella escursione in mezzo alla neve, le Mt. Maddsen sono esattamente le scarpe che fanno per voi. Resistenti, realizzate in pelle e totalmente impermeabili.
Parlando di resistenza alle infiltrazioni, la membrana impermeabile TimberDry mantiene i piedi asciutti in qualsiasi condizione atmosferica. Curata in ogni dettaglio, come per esempio la linguetta totalmente a soffietto, per tenere fuori i detriti. Sono scarpe realizzate con design anti-fatica, studiate per regalare comfort anche dopo un’intera giornata.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 27 Novembre 2024 18:30
Puoi stampare i tuoi documenti e le tue foto ovunque tu voglia e quando vuoi…
Siete alla ricerca di una nuova giacca per affrontare l'inverno? Coi saldi invernali potete portarvi…
Un altro colpo di scena drammatico: le anticipazioni per la puntata del 19 gennaio di…
È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…
La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…
Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…