Contiene link di affiliazione.
Siamo nel vivo del Black Friday: il periodo di grandi offerte di Amazon è cominciato e proseguirà fino al prossimo 2 dicembre con tantissime promozioni su una grande varietà di prodotti presenti sulla piattaforma di e-commerce più famosa di sempre; sconti mai visti prima dei quali è possibile approfittare per portarsi a casa prodotti che normalmente costerebbero tanto, ma che proprio in questi giorni stanno subendo dei tagli di prezzo imperdibili.
Tra questi prodotti ci sono sicuramente gli articoli marchiati Apple che, nell’immaginario comune, rappresentano una spesa eccessiva per qualsiasi tasca: il Black Friday è anche il periodo durante il quale è possibile acquistare i prodotti dell’azienda di Cupertino senza dover spendere per forza un patrimonio grazie agli sconti pazzeschi messi a disposizione da Amazon.
Apple, negli anni, ha lanciato sul mercato tantissimi prodotti tech diversi, soprattutto dispositivi smart che sono considerati il non plus ultra all’interno della loro categoria d’appartenenza: tra questi bisogna segnalare sicuramente il MacBook Air 13, il laptop dell’azienda californiana che è finalmente in sconto speciale per il Black Friday.
Il laptop MacBook Air 13 di Apple è il primo della gamma a montare il chip M3 progettato direttamente dall’azienda di Cupertino per i suoi nuovi dispositivi del 2024: il processore di questo dispositivo è dotato di una CPU a 8-core e una GPU a 10-core che lo rendono tra i laptop più potenti e veloci disponibili sul mercato, capace di raggiungere prestazioni mai viste prima anche per la stessa Apple e di ospitare anche le nuove tecnologie dotate di intelligenza artificiale per migliorare e velocizzare l’esperienza dell’utente.
Oltra alla potenza interna della macchina, questo nuovo laptop di Apple è stato studiato alla perfezione anche dal punto di vista del design: grazie al suo spessore di poco più di un centimetro e la sua architettura leggera può essere trasportato davvero ovunque per lavorare o giocare anche fuori casa; un piacere per gli occhi grazie al display Liquid Retina da 13,6″ che riesce a tirare fuori il meglio da ogni colore fornendo un’immagine sempre limpida e satura dal punto di vista dei colori.
Grazie alle sue 18 ore di autonomia, inoltre, il MacBook Air 13 è uno dei più duraturi dal punto di vista della batteria ed è perfetto per lavorare lontano da casa o, in generale, se si è lontani da una presa di corrente; potete trasportarlo facilmente in borsa per utilizzarlo anche per un giorno intero in ufficio o in università senza problemi di sorta.
I prodotti Apple, come dicevamo in introduzione, sono quelli più ricercati anche attraverso le piattaforme di e-commerce e sono anche quelli che vanno maggiormente a ruba durante il periodo di Black Friday: se desiderate fare incetta di dispositivi dell’azienda di Cupertino, Amazon ha lanciato un’offerta speciale anche sui nuovi iPhone 16.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 26 Novembre 2024 9:30
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…
La seconda stagione di Squid Game è finalmente arrivata: festeggiala al meglio con uno di…
Per adeguarsi alle nuove condizioni imposte dall'UE, Vodafone ha già introdotto delle modifiche importanti alle…
Black Myth Wukong è stato uno dei titoli più significativi dell'anno, tanto da apparire anche…
Un'inattesa collaborazione tra Fortnite e Cyberpunk 2077 infiamma i fan. Ecco tutto ciò che sappiamo…
Volete iniziare a utilizzare la friggitrice ad aria ma non sapete da dove iniziare? Philips…