Contiene link di affiliazione.
Siete alla disperata ricerca di un nuovo Smart TV e non sapete cosa è meglio prendere col budget che avete a disposizione? Ecco 5 consigli adatti a tutte le tasche, per avere il meglio a un prezzo davvero conveniente grazie agli sconti del Black Friday.
Acquistare uno Smart TV di qualità non è cosa semplice dato che, molto spesso, ci si ritrova a scendere a compromessi: è forse possibile avere nello stesso prodotto, qualità visiva, dimensioni, bei colori, ottimo audio e prezzo interessante? Non è certo una cosa facile e proprio per questo, approfittare degli sconti del periodo del Black Friday è il metodo migliore per trovare il meglio che le vostre tasche possano affrontare.
Ma cosa vale la pena acquistare e quali sono gli sconti che veramente possono incidere in questo senso? Per tutti voi, alla ricerca di uno Smart TV di qualità, abbiamo preparato una lista di 5 prodotti incredibili, 5 occasioni irrinunciabili da cogliere al volo!
Iniziamo la nostra rassegna con un prodotto di un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni, dato che rappresenta uno dei maggiori produttori sul mercato, rinomato per la qualità che, anche in questo caso sa farsi valere. Il 55 pollici di Samsung che andiamo a proporvi in questo articolo, è in grado di offrire, a un prezzo decisamente accessibile, una qualità visiva incredibile grazie al Processore Crystal 4K con risoluzione 4K per sfumature di colore vivide e realistiche, Tecnologia PurColor per una resa cromatica precisa con una vasta gamma di colori.
Un prodotto dal design elegante e moderno, con immagini d’altissima qualità, scene buie e luminose più nitide per seguire l’azione fin nei minimi particolari, Contrast Enhancer per ottimizzare profondità e colore, Motion Xcelerator per un’esperienza di gioco straordinaria con immagini fluide. La qualità sta anche nella resa audio, grazie alla tecnologia OTS Lite che sincronizza perfettamente il nitido e dettagliato audio Surround 3D con l’azione a schermo.
Salendo leggermente come prezzo, ma restando in fascia media, Hisense propone un prodotto che rappresenta già un grande passo avanti rispetto allo Smart TV Samsung, grazie al magnifico schermo QLED UHD 4K (risoluzione 3840×2160) e un design migliorato, grazie alla rimozione totale delle cornici così che le immagini coprano una superficie maggiore.
Hisense non utilizza tecnologia Android ma si affida a VIDAA U6, sistema operativo di gran pregio, noto per la velocità e l’affidabilità, che gode inoltre dell’integrazione con controlli vocali, Alexa Built-In, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a molteplici contenuti tra cui Netflix, Youtube, Prime Video, Disney+, Rai Play. La Game Mode rappresenta un vero paradiso per chi vuole godere dei suoi titoli preferiti su uno schermo dalla qualità incredibile, vivendo la vera immersione che solo il QLED sa dare.
Passiamo adesso a un vero prodotto premium, uno di quelli che può vantare un pannello OLED con pixel auto-illuminanti: un passo avanti rispetto alla normale tecnologia OLED che ti dà immagini più colorate e dettagliate, grazie al lavoro sinergico fra il processore e il pannello. E parlando di processore, l’LG OLED evo da 48 pollici della Serie C4, vanta un α9 di settima generazione con Intelligenza Artificiale integrata, così da risultare sempre performante e aggiornato.
Aggiornamenti previsti per i prossimi 5 anni dall’acquisto, grazie a webOS Re: New Program; esperienza di visione e ascolto cinematografia grazie a Dolby Vision e Dolby Atmos; perfetto per ogni gamer, grazie al ridotto input lag, ai 144 Hz di frequenza d’aggiornamento con VRR, Gsync e Freesync.Grazie alla Game Dashboard poi, è possibile tenere sempre pronte all’uso tutte le impostazioni relative al gaming su quel determinato Smart TV.
Restando in tema di schermi OLED, non possiamo non proporvi il 55 pollici di casa Philips: display 4K OLED con luci LED integrate sul retro dello schermo, che reagiscono a ciò che guardate, lasciandovi immergere in un alone di luce colorata. In questo modo, viene restituita una sensazione di profondità e immersione totalmente nuova. Il processore Philips P5 con IA crea immagini reali con IA deep-learning per colori ricchi e movimento fluido.
Grande fluidità anche nell’utilizzo delle funzionalità Smart grazie all’apprezzata piattaforma TITAN OS: trovate in pochi click ciò che volete guardare e godetevelo su uno schermo dall’incredibile qualità. Grazie alla tecnologia Dolby Atmos e Dolby Vision, l’immersione non potrà che aumentare, regalandovi sensazioni uniche. Grazie alla tecnologia OLED Ambilight, i neri sono sempre neri, non grigi, e ogni dettaglio sarà visto con le zone d’ombra e di luce.
Concludiamo con un altro prodotto LG, sta volta della serie G4, che rappresenta la punta di diamante di questa rassegna: non il solito OLED 4K.
Per prima cosa, il nuovo processore α11 creato da LG, è stato progettato a posta per sfruttare tutte le potenzialità nascoste dell’OLED, così che l’Intelligenza Artificiale integrata permetta di ottenere immagini e suoni ancora più raffinati. Grazie alla tecnologia Brightness Booster Max inoltre, le immagini avranno fino a un 30% in più di luminosità rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale.
Grazie al design One Wall con staffa zero-gap, lo Smart TV OLED di LG nasce per essere installato a filo muro, quasi come se aveste un quadro cangiante e dall’incredibile qualità. Oltre alla grande qualità delle immagini, all’immersione del Dolby Vision e del Dolby Atmos, LG assicura anche 5 anni di garanzia sul pannello: in caso di problemi, tecnici con esperienza ultra decennale sapranno prendersi cura al meglio del vostro schermo. Un prodotto che spruzza qualità da ogni pixel, il vero e unico passo avanti nell’esperienza di visione.
Ecco dunque i 5 prodotti che è meglio affrettarsi ad acquistare in caso ci si voglia portare a casa uno Smart TV di qualità a un prezzo decisamente interessante, approfittando degli importantissimi sconti del periodo del Black Friday.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 25 Novembre 2024 9:30
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…