Il+mouse+migliore+del+mondo+al+prezzo+pi%C3%B9+basso+di+sempre%3A+lo+stanno+comprando+tutti
player
/news/576488-il-mouse-migliore-del-mondo-al-prezzo-piu-basso-di-sempre-lo-stanno-comprando-tutti.html/amp/
News

Il mouse migliore del mondo al prezzo più basso di sempre: lo stanno comprando tutti

Contiene link di affiliazione.

Il Black Friday di Amazon è finalmente iniziato e andrà avanti fino al prossimo 2 dicembre con tantissime offerte, promozioni e sconti speciali su centinaia di prodotti presenti sulla piattaforma di e-commerce più famosa di sempre: nel giro di tre giorni, da quando il Black Friday è iniziato, sono stati effettuati già tantissimi acquisti e la piattaforma ha già messo in primo piano quelli più venduti in questo periodo.

La categoria tech è, come sempre, quella più visitata dai clienti di Amazon anche solo per spulciare le nuove offerte del Black Friday: per l’occasione il sito di e-commerce sta piazzando una serie di sconti pazzeschi su diversi accessori e componenti per le postazioni PC tra cui chiaramente anche i mouse che molto spesso sono tra i prodotti più sottovalutati nella creazione di una postazione da gaming o da lavoro al computer.

Se desiderate andare sul sicuro e acquistare un mouse che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto in questi giorni che è in sconto con il Black Friday, allora non potete lasciarvi sfuggire il mouse MX Master 2S di Logitech che è attualmente il prodotto più venduto della categoria essendo stato listato su Amazon con uno sconto del 58%, praticamente un regalo.

Scorrimento rapido su ogni superficie: il mouse Logitech ottimo per il multitasking

Il mouse MX Master 2S di Logitech è davvero un gioiello nella sua categoria: grazie al suo design particolare con una forma sagomata riesce a sostenere in maniera perfetta sia la mano che il polso evitando affaticamenti anche quando lo si utilizza per diverse ore, inoltre è dotato di diversi sistemi tecnologici che permettono di evitare sforzi eccessivi durante l’utilizzo quando bisogna passare da una pagina web all’altra o quando bisogna muovere il cursore sullo schermo del PC.

Attraverso una semplice pressione del pollice sullo scroller laterale, infatti, è possibile regolare e adattare in pochi istanti la velocità di movimento del cursore permettendo dunque di utilizzare questo mouse per ogni evenienza, sia durante la navigazione delle pagine web dove magari c’è bisogno di un DPI medio-alto, sia magari durante le sessioni di gioco dove è necessario un DPI più basso e preciso.

Questo mouse, inoltre, presenta la tecnologia Darkfield High Precision che permette al dispositivo di essere estremamente preciso su qualsiasi superficie: non è necessario utilizzare per forza un tappetino o una superficie morbida, dato che questo mouse permette una velocità fino a 4000 DPI anche su superfici lisce come il vetro.

VEDI SU AMAZON

Logitech, azienda leader nella creazione di componenti e accessori per il PC, ha dotato questo suo mouse del sistema Logitech Flow, una tecnologia molto apprezzata dagli amanti del multitasking: grazie a questo sistema, infatti, il mouse MX Master 2S può essere collegato a tre dispositivi in contemporanea in maniera wireless e copiare e incollare testi da un computer all’altro in tutta comodità e velocità, utile se magari c’è bisogno di passare file da un dispositivo all’altro.

Se desiderate un’alternativa a questo mouse, su Amazon sono presenti anche altre modelli in sconto: ad esempio rimanendo in orbita Logitech potete approfittare anche dello sconto speciale sul G G309 LIGHTSPEED, uno dei dispositivi più veloci che è possibile trovare online.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 25 Novembre 2024 21:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Aumenti per migliaia di italiani che hanno Internet: dal 2025 dovranno pagare questo in più al mese

Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…