Le+migliori+offerte+Dreame+per+il+Black+Friday%3A+tutto+il+catalogo+pulizia+a+prezzi+folli
player
/news/576371-le-migliori-offerte-dreame-per-il-black-friday-tutto-il-catalogo-pulizia-a-prezzi-folli.html/amp/
News

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Contiene link di affiliazione.

C’è aria di Black Friday e quale miglior occasione per accaparrarsi un po’ di strumenti della Dreame per pulire casa, a un prezzo mai così basso? Ecco i nostri consigli.

Il Black Friday arriva e quando arriva, chiunque deve esserne felice, anche chi non crede che ci sia effettivamente qualcosa che possa servirgli nell’immediato. Perché no, il periodo del Black Friday non è fatto solo di sconti su prodotti di elettronica, informatica o quant’altro. Anche soltanto chi vuole rinnovare l’armamentario utilizzato per pulire casa, può trovare offerte estremamente interessanti.

Pulire non è mai scontato… tranne che in questo caso

Parlando di prodotti per pulire casa in varie maniere, un marchio ormai da anni ha fatto la sua comparsa sul mercato, proponendo prodotti di grande qualità a un prezzo decisamente concorrenziale è Dreame che, in occasione del Black Friday, diventa anche più conveniente. Vediamo dunque tre dispositivi incredibilmente convenienti per la pulizia, a un prezzo estremamente allettante.

Il Black Friday riserva sorprese su sorprese: non vorreste forse un Amazfit GTS 2 a un prezzo assurdo?

Tre offerte pulite pulite

Quando arriva il momento di lavare a terra, le filosofie di pensiero diventano molteplici, tra chi preferisce ancora la vecchia combo scopa-paletta e chi invece, cerca sempre metodi per avere risultati migliori con sempre minor fatica. Per tutti quelli che appartengono a quest’ultima categoria, ecco tre offerte interessanti dal catalogo Dreame, di cui approfittare assolutamente in periodo di Black Friday.

Dreame H14 Pro Lavapavimenti Senza Filo

Iniziamo la nostra rassegna, da un prodotto che permette di compiere diverse mansioni senza mai prendere in mano nulla di diverso. L’H14 Pro di Dreame infatti è un lavapavimenti completo in tutto. Il design biomimetico consente a H14 Pro di aderire ottimamente al pavimento e di adattarsi a spazi di soli 14 cm per il corpo e di 9,8 cm per la spazzola. Anche in posizione sdraiata, le prestazioni rimangono costanti.

Dreame H14 Pro Lavapavimenti Senza Filo

VEDI SU AMAZON

Questo lavapavimenti è dotato di una spazzola auto-pulente, che si sterilizzerà da sola (una volta riposto il prodotto della base di ricarica)  con acqua calda a 60 °C, seguita da un’asciugatura rapida di 5 minuti. In questo modo, i pavimenti saranno sempre splendenti e non ci sarà il rischio di trovare chiazze dovute all’usura della spazzola. È inoltre in grado di dosare in maniera intelligente la soluzione detergente oltre a essere totalmente controllabile, in ogni parametro, dalla comoda app in dotazione. Batteria durevole e potenza senza pari su ogni tipo di superficie, una vera occasione da cogliere al volo.

Dreame Z30 Aspirapolvere Senza Fili

Se il primo prodotto era utile, nel caso di macchie o processi più impegnativi, lo Z30 è molto più immediato e aiuterà a evitare l’accumularsi di polvere in casa e non solo. Con una potenza d’aspirazione da 310 AW e un TurboMotor ad alta velocità da 150.000 giri/min, viene garantita una pulizia intensa e precisa, grazie anche alla luce UV per individuare ogni granello anche sui pavimenti più arzigogolati e al sensore ad alta precisione.

Dreame Z30 Aspirapolvere Senza Fili

VEDI SU AMAZON

L’aspirapolvere inoltre, è dotato di filtrazione HEPA 14 che cattura polvere e virus con un’efficienza del 99,99% nella filtrazione di particelle fino a 0,1 µm. La spazzola per la rimozione dei peli degli animali domestici liscia e raccoglie i peli facilmente convogliandoli nella presa di aspirazione con una semplice pressione e semplificando la toelettatura. Lo Z30 dispone inoltre di tantissimi accessori, perfetti per ogni esigenza.

Dreame X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere

Concludiamo la nostra rassegna con uno di quei prodotti che chiunque ha desiderato almeno una volta nella vita, e che finalmente potrebbe diventare realtà. Il robot aspirapolvere, un prodotto di vero lusso, che in questo caso comprende anche qualcosa in più del normale: spazzola laterale avanzata di X40 Ultra Complete che, abbinata a MopExtend RoboSwing, si estende per oltre 10 mm. Raggiungendo una profondità di 4 cm, raccoglie polvere e residui nascosti negli angoli e sotto i mobili più bassi.

Dreame X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere

VEDI SU AMAZON

Anche in questo caso, l’X40 è dotato di una tecnologia auto-pulente con acqua calda a 70 °C per eliminare macchie e odori sgradevoli ed è totalmente amministrabile tramite app dedicata. Grande potenza di aspirazione, in grado di rimuovere peli, sporcizia e residui senza provocare danni al pavimento; dotato di spazzola  anti-groviglio TriCut (venduta separatamente) previene i nodi e consente di risparmiare tempo e fatica. Perfetto anche per  tappeti e moquette e inoltre, grazie alla tecnologia OmniDirt è in grado di rilevare lo sporco per terra, così da non lasciare nulla di incompiuto.

Tre prodotti dal grande potenziale, perfetti per ogni esigenza a un prezzo estremamente interessante. Meglio approfittarne, mentre il Black Friday lo consente.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Novembre 2024 18:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…