PS5+Slim+crolla+di+nuovo+di+prezzo%3A+%C3%A8+il+momento+migliore+per+prenderne+una
player
/news/576165-ps5-slim-crolla-di-nuovo-di-prezzo-e-il-momento-migliore-per-prenderne-una.html/amp/
News

PS5 Slim crolla di nuovo di prezzo: è il momento migliore per prenderne una

Contiene link di affiliazione.

Volete acquistare una PS5 per giocare ad alcuni dei migliori titoli che il mercato abbia da proporre e non volete spendere troppo? Questo è il momento giusto.

Videogiocare, una delle passioni che trova sempre più persone, la cui unica voglia è tornare a casa dopo una giornata di lavoro o studio, mettersi sul divano o in poltrona e godersi una lunga e soddisfacente sessione di gaming, senza dover pensare a nulla che non sia giocare. Se si vogliono evitare chissà quanti aggiornamenti e problemi vari, una console è certamente la scelta migliore.

La scelta migliore

Tantissimi sono i giocatori cresciuti a pane e PlayStation e poter tornare a mettere le mani su un prodotto di Sony, è sempre un colpo al cuore, in grado di rievocare emozioni sopite restando però al passo coi tempi. E se il salto nella nuova generazione, per alcuni non si è ancora realizzato, questo è sicuramente il momento migliore, visto che la PS5 Slim è attualmente in forte sconto!

Ogni gioco però, ha bisogno del controller giusto per essere goduto al meglio. Ecco qualche consiglio per scegliere il controller giusto per ogni esigenza.

Nella botte Slim sta il vino buono

Ora che vi siete convinti a prendere PS5, bisogna capire quale versione prendere. Se siete alla ricerca dell’esperienza originale, così come è arrivata la prima volta sugli scaffali, ciò che potrebbe fare al caso vostro è la PS5 Fat; se volete l’ultimo ritrovato di Sony in fatto di tecnologia, grazie alle tante feature aggiunte, ciò che cercate è la PS5 Pro. Se però ciò che vi interessa maggiormente è giocare, con una macchina potente e compatta, che rappresenta anche un ottimo complemento d’arredo, approfittando anche di un consistente sconto, la risposta giusta è PS5 Slim.

A livello di potenza, ciò che troverete sotto la scocca non avrà nulla in più e nulla in meno di una PS5 standard. Non fatevi dunque ingannare da quello “Slim”, dato che vi troverete ad avere tra le mani tutta la potenza che Sony ha convogliato nella sua console di punta. Ciò in cui eccelle la PS5 Slim, sono sicuramente le dimensioni: il 30% in meno del volume rispetto al modello del 2020.

PS5 Slim

VEDI SU AMAZON

VEDI SU AMAZON (VERSIONE SENZA LETTORE)

Altra grande differenza, è la dimensione dell’SSD interno, che passa dagli 825GB di PS5 standard a 1TB d PS5 Slim, garantendovi velocità nei processi e molto più spazio d’immagazzinamento dati, che considerando quanto grandi siano tanti dei giochi usciti negli ultimi anni, risulta essenziale per evitare di avere problemi e dover cancellare dei titoli per scaricarne altri.

Oltre a ciò, l’engine grafico è basato su AMD Radeon™ RDNA 2 e vi è supporto al Ray-Tracing. Inoltre, per gli amanti del fisico, il lettore Blu-Ray è integrato, senza alcuna spesa extra. Divertitevi a giocare i migliori titoli di questa e della scorsa generazione, grazie a una console che rappresenta il miglior prodotto per qualità-prezzo che Sony è attualmente in grado di proporre, grazie anche a uno sconto davvero interessante. Il perfetto (auto)regalo di Natale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 21 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Spoiler L’amica geniale 4: straziante morte nella terza puntata

L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…

ASUS ROG Phone 9 e ROG Phone 9 Pro, tutti i dettagli: caratteristiche, novità e finestra di lancio

Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…

Sapevate che la storia del PC Gaming è stata decisa da… uno stagista di nome Andrew?

Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…

Mara Venier sentenzia: “È solo lui il mio erede in TV”

Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…

Dragon Age: The Veilguard | Recensione (PC) | Il sottile velo tra una paternale e un messaggio

"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…

Steam finisce in senato in America: ecco cosa sta succedendo

Un senatore degli Stati Uniti ha accusato Steam di non moderare bene contenuti offensivi e…