Contiene link di affiliazione.
Gli smartphone sono tra i prodotti più venduti per quanto riguarda il mondo tech, soprattutto sulle piattaforme online di e-commerce come Amazon: si tratta, infatti, di un prodotto utile e ormai quasi indispensabile oltre che essere un articolo tecnologico che fa sempre la sua bella figura quando viene acquistato per sé stessi o per fare un regalo a un amico o una persona cara.
Natale si sta avvicinando e proprio in questo periodo Amazon è il posto perfetto per fare incetta di regali che normalmente possono rappresentare una dura spesa, ma che attraverso le offerte anticipate per il Black Friday e le promozioni esclusive del colosso dell’e-commerce è possibile portarsi a casa dei prodotti a prezzi davvero stracciati con sconti mai visti prima e dei quali bisogna approfittare quanto prima.
Una delle offerte più pazzesche del momento è sicuramente quella che è stata lanciata sullo smartphone Poco C75: uno dei migliori dispositivi sulla piazza per quanto riguarda il sistema operativo Android che è al momento in offerta speciale su Amazon con uno sconto di oltre 300€ sul prezzo di listino, una percentuale di abbassamento del prezzo del 72%!
Lo smartphone Poco C75 è uno dei migliori prodotti sul mercato lanciati dall’ormai celebre azienda Xiaomi che negli ultimi anni ha scalato le classifiche di preferenza per quanto riguarda la categoria dei dispositivi smart, arrivando anche a competere con i due colossi Samsung ed Apple; in questo caso ci prova con uno smartphone che non solo è molto economico (al di là dello sconto pazzesco), ma è anche un pezzo di design unico ed esclusivo.
Oltre al display immersivo da 6,88” con cornici sottili che permette di avere un’immagine molto ampia sullo schermo, questo dispositivo infatti presenta sul retro un oblò centrale nel quale sono stati inseriti gli obiettivi delle fotocamere che sono uno dei punti di forza maggiori di questo smartphone, il quale è dotato di una doppia fotocamera da 50 Megapixel, una delle più dettagliate sul mercato.
Grazie alla sua batteria da 5160mAh e al fatto che può essere ricaricato in pochissimo tempo, il Poco Phone di Xiaomi non ti abbandona mai e può essere utilizzato anche per diverse ore mentre si è all’università per prendere appunti oppure al lavoro, o magari mentre si è in viaggio per guardare video o scrollare sui social network anche per diverse ore senza preoccuparsi della carica.
Lo smartphone Xiaomi Poco C75 è sicuramente la scelta ideale se si sta cercando un dispositivo che faccia il suo lavoro egregiamente a un prezzo molto basso, ma in queste settimane su Amazon ci sono anche tante offerte da prendere al volo anche su smartphone top di gamma come questo sconto pazzesco sul nuovo iPhone 16 di Apple.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 19 Novembre 2024 9:30
Nuovo record assoluto per Elden Ring: l'ultimo titolo di FromSoftware ha stabilito un risultato impareggiabile…
La recensione di Flint: Treasure of Oblivion, RPG di Savage Level che ci porta sulle…
Instagram ha già introdotto una nuova funzione che permette di programmare i dm, ovvero i…
Arriva una offerta non lasciarsi sfuggire da parte di Lycamobile che rappresenta una fortissima tentazione…
Le soundbar rappresentano il dispositivo perfetto per costruire un vero impianto audio che ti possa…
Temu è una delle piattaforme di shopping online più utilizzate. Secondo una analisi di un…