Contiene link di affiliazione.
Siete alla ricerca di occasioni irripetibili, durante tutto il periodo del Black Friday? Perché non approfittarne per portarsi a casa uno dei migliori smartphone sul mercato?
Scegliere un nuovo cellulare è sempre un’impresa non da poco, dato che a quelle piccole scatole di plastica, metallo e vetro affidiamo molto spesso, la maggior parte della gestione del nostro quotidiano. Per questo motivo, trovare uno smartphone di alta qualità è certamente un obiettivo che bisogna cercare di perseguire, per evitare che nella vita di tutti i giorni, ci si ritrovi a provare frustrazione anche per i processi più semplici.
Certo però, quando si parla di smartphone di qualità, lo spauracchio del prezzo è sempre lì in agguato, pronto a terrorizzare tutti i possibili acquirenti. Per questo, cercare di sfruttare i periodi di sconto è l’arma migliore, per riuscire ad avere il miglior rapporto qualità – prezzo possibile. E quale periodo migliore, se non quello del Black Friday? Nonostante non sia ancora arrivato il venerdì più conveniente dell’anno, è il caso di iniziare a dare un’occhiata ad alcuni prodotti che stanno già iniziando a entrare nello spirito.
E se al nuovo smartphone volete abbinare un ottimo paio di auricolari, questo è il nostro consiglio.
Quando si parla di marchi blasonati della telefonia mobile, in grado di risultare sempre rivoluzionari in un mercato che spesso fatica a portare innovazione, in tantissimi tirano fuori il nome di Google e della linea Pixel, i loro smartphone da cui, una volta provati, si fatica a staccarsi. Per questo motivo, se volete fare un upgrade risparmiando uno sproposito, è il momento giusto per acquistare un Google Pixel 8.
Si tratta di uno dei migliori prodotti usciti dalle scuderie di Google: il Pixel 8 presenta, prima di tutto, il processore Google Tensor G3, il chip di Pixel più potente di sempre, che assicura velocità ed efficienza. L’ampio display da 6,2 pollici assicura grande qualità visiva, oltre che fluidità delle immagini grazie a una frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Il tutto con una RAM da 8GB e una memoria interna da 128GB.
Una delle caratteristiche per cui i Pixel sono noti negli ultimi anni, è l’incredibile integrazione con Gemini, l’IA proprietaria di Google che in questo caso, oltre ad aiutare in tantissimi processi giornalieri, dà il meglio col comparto fotografico. Grazie alla funzione Scatto Migliore, l’IA è in grado di mixare elementi simili presi da foto diverse, così da creare un collage in tempo reale, così da evitare di scattare chissà quante foto alla ricerca dello scatto perfetto; ovviamente, il comparto fotografico è già di grande qualità, con due fotocamere sul retro e una frontale, ottime anche per realizzare video, anche grazie all’integrazione della Gomma Magica per audio, in grado di ridurre i rumori indesiderati di fondo.
Dulcis in fundo, è d’obbligo parlare della batteria: il Pixel 8 è infatti dotato di batteria adattiva che può arrivare a durare anche oltre le 24 ore. Se attivi il risparmio energetico estremo, può durare fino a 72 ore. Inoltre, lo smartphone si ricarica molto più velocemente di prima.
Un vero gioiellino tecnologico che, in questo periodo, è anche in fortissimo sconto, rappresentando un vero e proprio must buy.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 18 Novembre 2024 9:30
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…