Come un fulmine a ciel sereno, arriva un annuncio per tutti i fan di Steam Deck: tra pochi giorni, la celebre simil-console di casa Valve, verrà pubblicata in un’edizione limitata. Ecco di cosa si tratta.
Il mercato delle console portatili ha sempre vissuto fortune alterne, per via di dispositvi che non sempre si rivelavano all’altezza di quello che i giocatori desiderassero. È molto raro, per chi è cresciuto con questo tipo di console, poter parlare di titoli in grado di unire ottimo game design a prestazioni eccellenti o quanto meno, al passo coi tempi. Questo perché, per forza di cose, cercare di convogliare tutto all’interno di un dispositivo autoalimentato da portarsi a spasso, non è cosa semplice.
Proprio per questo motivo, quando Steam Deck arrivò sul mercato, furono in tanti a vedere in essa una possibilità enorme: riuscire ad avere a disposizione, in ogni istante, tutta la propria libreria di Steam su quella che, a conti fatti, rappresentava un mix tra una console portatile e un laptop da gaming, il tutto per un prezzo davvero convincente. Adesso però, Valve ha ben pensato di fare un regalo di pregio anche ai collezionisti, che però dovranno affrettarsi.
Solo poche ore fa, sui canali ufficiali di Valve e Steam Deck, il team dietro il dispositivo ha annunciato l’uscita di una nuova variante della console portatile, dal design incredibilmente semplice quanto affascinante: arriva la Steam Deck OLED: Limited Edition White. Con grande sorpresa di tutti, dato che non vi era stato alcun annuncio preparatorio.
Ma cosa sappiamo di preciso riguardo questa Steam Deck OLED: Limited Edition White? Sul profilo X, sono state condivise tutte le informazioni necessarie, per un acquisto consapevole di quello che, a tutti gli effetti, sarà un cimelio di pregio da avere nella propria collezione. Prima di tutto, a livello di caratteristiche, è praticamente una normale Steam Deck OLED da 1TB.
A cambiare dunque è la colorazione, che sarà su base bianca e avrà degli inserti di color grigio chiaro. Ma non sarà l’unico dettaglio: l’esclusiva Steam Deck verrà venduta con un apposito case, anche questo di colore bianco, oltre che con un esclusivo panno in microfibra, perfetto per tenere sempre pulito lo schermo OLED evitando eventuali graffi.
Per mettere le mani su Steam Deck OLED: Limited Edition White bisognerà attendere fino al 18 novembre. Sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla mezzanotte e verrà venduta a un prezzo di 679 dollari. Un pezzo unico sul quale mettere le mani.
This post was published on 13 Novembre 2024 23:00
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…