Il celebre autore de “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco” ha lasciato un indizio sul suo prossimo progetto con una vecchia conoscenza.
Game of Thrones è considerata una delle serie tv migliori di sempre, per certi versi quasi l’antesignana dell’esplosione definitiva delle serie televisive avvenuta con l’avvento delle piattaforme di streaming: molto del suo successo è dovuto chiaramente alla storia originale da cui è tratta, ovvero la serie di romanzi de “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco” scritti da George R. R. Martin il quale di recente si è lasciato sfuggire un mezzo indizio sui progetti futuri del brand.
Anche se la serie di romanzi non è ancora conclusa e i prossimi volumi faticano ad arrivare, tant’è che George Martin spesso scherza proprio su questo aspetto, gli adattamenti televisivi e cinematografici ambientati nell’universo di Game of Thrones vanno avanti spediti come ad esempio la seconda stagione di House of the Dragon che si è appena conclusa; per adesso si sa poco o nulla riguardo progetti futuri supervisionati da Martin, ma l’autore statunitense sul suo blog ha pensato di mettere un po’ di carne sul fuoco alimentando i desideri dei fan.
Martin ha parlato infatti di un progetto segreto in lavorazione che chiaramente non è stato ancora annunciato, ma nonostante questo non ha voluto svelare ulteriori dettagli: non è certo se si tratti di una nuova serie televisiva, di uno spin-off di Game of Thrones o di uno dei tanti progetti ambientati nello stesso universo di cui si è discusso tanto, ma i fan della serie sono rimasti comunque a bocca aperta perché l’autore ha parlato del coinvolgimento in questo progetto dell’attrice che ha interpretato Arya Stark.
Arya Stark è stata uno dei personaggi più iconici dell’intera serie di Game of Thrones e il suo personaggio è stato molto apprezzato dalla community anche in virtù dell’ottima interpretazione di Maisie Williams che è diventata celebre proprio dopo il ruolo appena citato; la Williams ha incontrato George Martin a Londra, come racconta l’autore sul suo blog, e i due davanti a una cena insieme hanno discusso ampiamente di questo progetto top secret curato dall’autore de “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco”.
Il binomio George Martin-Maisie Williams ha fatto subito pensare a un ritorno di Arya Stark in un possibile nuovo contenuto a tema Game of Thrones, ma non è ancora certo nulla ed è possibile anche che la Williams possa interpretare un personaggio totalmente nuovo in una storia parallela a quella di Game of Thrones oppure magari, come molti stanno sottolineando, potrebbe vestire i panni di un’antenata di Arya Stark nel tanto chiacchierato prequel di GOT che racconta le origini di Jon Snow.
Ultima ipotesi che comunque non è da escludere potrebbe trattarsi di qualcosa relativa al mondo dei videogiochi dato che, come sappiamo, George Martin ha collaborato a lungo con FromSoftware per l’ideazione delle ambientazioni di Elden Ring e chissà se magari in un prossimo progetto a tema videoludico non possa esserci anche lo zampino del cast di attori di Game of Thrones.
This post was published on 12 Novembre 2024 21:00
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…