Nella giornata di oggi Koch Media ci ha prontamente informati tramite comunicato stampa ufficiale che NIS AMERICA ha rilasciato un nuovo character trailer inerente GOD WARS: Future Past. Il titolo è un RPG tattico in arrivo prossimamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale.
GOD WARS Future Past: DISPONIBILE IL SECONDO CHARACTER TRAILER
NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per GOD WARS: Future Past, in arrivo prossimamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il trailer presenta nuovi personaggi di questo RPG tattico, dove i giocatori potranno immergersi nelle vicende storiche del Giappone attraverso il punto di vista di tre nazioni in conflitto, con tantissime opzioni che permetteranno di sviluppare le proprie strategie e le proprie scelte.
Vediamo insieme il trailer ufficiale:
Qui trovate il sito ufficiale di GOD WARS: Future Past: http://godwarsgame.com/
Il gioco racconta la misteriosa storia della fondazione del Giappone attraverso il suo folklore ed entusiasmanti combattimenti strategici a turni. I giocatori potranno assaporare le leggende tradizionali nipponiche mentre accompagneranno tre nazioni combattenti, avendo a disposizione un altissimo numero di opzioni e strumenti per elaborare strategie ed organizzare il proprio esercito, rigorosamente componibile scegliendo fra un altissimo numero di personaggi dalle classi diverse e dagli equipaggiamenti più disparati. Un RPG tattico dove i giocatori si immergeranno nelle vicende storiche del Giappone attraverso il punto di vista di tre nazioni in conflitto, con tantissime opzioni che permetteranno di sviluppare le proprie strategie e le proprie scelte.
Ricordiamo che GOD WARS: Future Past sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal prossimo 16 Giugno, la nostra recensione probabilmente sarà online in concomitanza con l’uscita ufficiale europea del titolo.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 8 Giugno 2017 12:04
Siete pronti a una nuova avventura che unisca la musica e il Roguelike? Dall'autore di…
Quant’è difficile anche soltanto trovare l’inizio per scrivere questa recensione, perché Stalker 2 è per…
Quest'anno abbiamo perso il maestro Toriyama e tutti abbiamo quindi abbracciato la consapevolezza che Dragon…
Il gioco horror più importante dell'anno ha ora una sua versione in realtà virtuale: attenzione,…
I Game Awards 2024 hanno aperto le danze: ecco le nomination ufficiali in tutte le…
Lo smartwatch è ormai un dispositivo essenziale e puoi avere uno dei migliori sul mercato…