Contiene link di affiliazione.
Mancano davvero poche settimane al periodo più atteso dagli amanti degli acquisti online: a partire da venerdì 29 novembre e per il weekend successivo sarà finalmente aria di Black Friday e come di consueto ci saranno sconti e promozioni su tantissimi prodotti da poter acquistare sulle principali piattaforme di e-commerce, tra cui chiaramente anche Amazon che sarà come sempre in prima linea per garantire agli utenti offerte esclusive su migliaia di prodotti di ogni categoria.
Il vantaggio di sfruttare le offerte di Amazon per il Black Friday è quella di poter usufruire in questo periodo del servizio di Amazon Prime che permette di avere accesso a ulteriori sconti esclusivi, spedizioni in giornata su tantissimi prodotti e anche avere accesso a numerose piattaforme di streaming come Prime Video, Music e Gaming; tutto compreso a 4,99€ al mese con la possibilità di sfruttare anche 30 giorni di prova gratuita oppure la promo ridotta per una singola settimana per ottenere il servizio a soli 0,49€. Clicca qui per avere 30 giorni GRATIS di prova.
Abbonarsi ad Amazon Prime questo mese è l’ideale per sfruttare a pieno tutte le offerte del Black Friday 2024 che riguarderanno, come detto, tantissime categorie di prodotti come i tanti apprezzati e ricercati elettrodomestici per la casa: Amazon ha già mostrato alcune offerte anticipate prima dell’arrivo effettivo del Black Friday su diversi prodotti che aiuteranno a rendere le pulizie domestiche molto più smart e meno faticose del solito.
La lavatrice è sicuramente l’elettrodomestico per eccellenza e se state pensando di sostituire quella che già avete con un nuovo modello allora questa offerta di Amazon per il Black Friday fa proprio al caso vostro: 20% di sconto su questa lavatrice marchio Electrolux a carica frontale che permette di lavare il bucato in pochissimo tempo, al massimo dell’efficienza dando anche attenzione al risparmio energetico.
Questa lavatrice che porta un carico massimo di 6 Kg è infatti dotata di appositi sensori che sono in grado di regolare il flusso d’acqua e di energia in base al peso all’interno del cestello così da evitare sprechi di risorse; si tratta di un elettrodomestico smart, ma anche molto veloce dato che presenta un particolare programma che permette di completare un ciclo completo di lavaggio in soli 20 minuti, perfetto per le emergenze e per i lavaggi dell’ultimo minuto.
Passiamo adesso a un elettrodomestico che in realtà è molto più di un semplice elettrodomestico dato che stiamo parlando di un gioiello della robotica che permette di spolverare e pulire i pavimenti come nessun’altra apparecchiatura elettronica o manuale riesce a fare: i robot aspirapolvere sono sempre più diffusi all’interno delle case e questo modello lanciato da Lefant è un vero e proprio portento della tecnologia.
Il robot aspirapolvere di Lefant, oltre a essere venduto su Amazon addirittura a metà prezzo con un’offerta imperdibile, è un dispositivo intelligente capace di pulire ogni tipo di superficie e pavimenti senza sosta e senza problemi: grazie al suo sistema interno non solo riconosce gli ostacoli evitando di cadere dalle scale, ma presenta anche funzionalità diverse in base al tipo di superficie azionando l’aspirazione in maniera diversa a seconda se si tratta di un pavimento in legno, in ceramica oppure un tappeto.
Concludiamo la nostra rassegna odierna con l’elettrodomestico per eccellenza degli ultimi anni, ovvero la friggitrice ad aria: un’apparecchiatura elettrica per la cucina che può è una vera e propria manna dal cielo quando abbiamo bisogno di cuocere una pietanza in modo veloce ed efficace evitando di accendere il forno che e di conseguenza evitando di consumare troppa energia elettrica.
Questa friggitrice ad aria di Philips non solo è molto potente, ma anche particolarmente capiente essendo dotata di uno spazio interno di 6,2 litri nei quali è possibile inserire la maggior parte delle pietanze; inoltre, grazie al touchscreen c’è la possibilità di scegliere uno dei sette programmi preinstallati cosi da impostare automaticamente la temperatura e il timer in base al tipo di cibo che stiamo preparando. Ultima caratteristica, ma non per importanza, la facilità con quale si può rimuovere il cestello e la copertura per pulirla perfettamente in maniera veloce e semplice.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 11 Novembre 2024 9:30
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…