Amazon+ha+messo+in+sconto+tantissimi+fumetti%2C+il+regalo+perfetto+%C3%A8+tra+questi
player
/news/574575-amazon-ha-messo-in-sconto-tantissimi-fumetti-il-regalo-perfetto-e-tra-questi.html/amp/
News

Amazon ha messo in sconto tantissimi fumetti, il regalo perfetto è tra questi

Contiene link di affiliazione.

Cercate delle belle storie a fumetti da leggere? Amazon in questo periodo offre una vasta selezione di libri a un prezzo estremamente conveniente. Ma quali vale la pena acquistare assolutamente?

Il fumetto, un’arte estremamente antica che negli anni si è tanto evoluta, riuscendo a regalare alcune delle storie più belle di sempre in senso assoluto. I lettori sono in continuo aumento, così come anche i metodi utilizzati per approcciarsi a quest’arte: il passaggio dalla lettura su carta a quella su dispositivi elettronici, si fa sempre più prepotente eppure, c’è chi continua a preferire le sensazioni che solo la carta sa regalare. E per tutti quelli che sono di questo partito, Amazon mette a disposizione una serie di libri a fumetti in sconto al 15%, una percentuale altissima che permetterà di risparmiare un bel gruzzoletto.

Tre opere incredibili (ma non sono le uniche)

Da titolo Tunué a Panini Comics/ Planet Manga, da Segio Bonelli Editore a J-Pop: quali sono i titoli migliori da acquistare su Amazon al 15% di sconto?

Arkham Asylum – Batman

L’Uomo Pipistrello, uno dei personaggi iconici del fumetto supereroistico, uno dei capostipiti del concetto di anti-eroe, si avventura nella follia dei corridoi dell’ospedale psichiatrico di Gotham City: Arkham Asylum è una storia scritta da uno dei maestri del fumetto di genere, il visionario Grant Morrison (Animal Man, Lo Schifo, All Star Superman ecc) e disegnata da un Dave McKean (Casi Violenti, Black Orchid ecc) in stato di grazia.

Arkham Asylum

VEDI SU AMAZON

Simbolismi, profondità e letture equivoche faranno calare il Crociato Incappucciato all’interno del manicomio di Arkham, alla ricerca della sua nemesi di sempre, il Joker in versione sequestratore del personale dell’ospedale. Uno stile grottesco e spaventoso, dai contorni non definiti, in cui follia e realtà si incrociano in un mix letale e unico. Il tutto, in un’edizione cartotecnica di grandissima fattura, capace di far figura in ogni collezione che si rispetti.

Quando muori resta a me

Zerocalcare è uno dei fumettisti italiani che, negli ultimi anni ha riscosso maggior successo, riuscendo a realizzare una serie di progetti (non solo legati al fumetto) in grado di affascinare porzioni di pubblico sempre più grandi, grazie ai racconti in grado di mischiare vita vissuta, metafore, simbolismi e tante risate, spesso amare, fino a toccare temi sociali di grande rilievo.

Quando muori resta a me

VEDI SU AMAZON

E per chi ha conosciuto Zerocalcare attraverso le serie animate su Netflix, quale miglior occasione di iniziare a recuperare la sua “materia” principale, se non durante i periodi di sconto? E perché non iniziare dalla sua ultima opera “Quando muori resta a me”, in cui il fumettista romano affronta il rapporto col padre come solo lui sa fare? Un’opera decisamente riuscita, da leggere in un’edizione di pregio, a cui Bao Publishing ha ormai abituato i suoi lettori.

Berserk Deluxe

Il nostro ultimo consiglio è il seinen per eccellenza, un fumetto in grado di calare il lettore all’interno di un mondo oscuro, un’ambientazione dark medieval fantasy, in cui umano e sovrannaturale si incontrano. L’importanza del sogno, l’amore e l’amicizia, la vendetta, il non volersi mai arrendere, la crudeltà, pianti e risa, tutte sensazioni che il compianto Kentaro Miura riusciva a calare nella sua opera magna, Berserk, attraverso quei personaggi diventati ormai iconici.

Berserk

VEDI SU AMAZON

La storia editoriale di Berserk in Italia ha attraversato varie fasi, varie edizioni fino a giungere a quella che andiamo a consigliarvi adesso: Berserk Deluxe. Volumi in finta pelle nera, rilegati finemente, dall’ampia foliazione e dalle grandi dimensioni, così da poter apprezzare in ogni dettaglio tutta l’arte del maestro Miura. Nell’attesa che i suoi assistenti, sotto la guida di Kouji Mori concludano l’opera di Miura, la Berserk Deluxe è sicuramente il metodo migliore per esperire di una delle storie più profonde e logoranti dell’intero panorama manga. L’offerta copre tutti i volumi usciti fin’ora della Deluxe.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 10 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il più grande nemico di The Sims è pronto alla guerra, ma qualcosa lo sta bloccando

The Sims ha un nuovo nemico all'orizzonte, ma ha avuto un incidente di percorso: ecco…

Game of Thrones: sta per tornare Arya Stark in un progetto top secret di George Martin

Il celebre autore de "Le Cronache del ghiaccio e del fuoco" ha lasciato un indizio…

Iliad, torna una delle più famose offerte: valida per nuovi ed ex clienti

Grandi notizie per chi vuole passare a Iliad e stava aspettando l'offerta giusta per fare…

Controlla la tua carta Libretto Poste: cosa fare se la scadenza è vicina

Se si sta per avvicinare la scadenza della tua carta Libretto Poste, ecco che cosa…

Venom cambia ospite nella maniera più brutale, muore anche un personaggio storico Marvel: tutti i dettagli

Diverse novità per quanto riguarda le ultime iterazioni dell'universo Marvel: Venom cambia ospite e c'è…

Profilo social falso del datore per spiare il dipendente, è legale? Cosa dice la Cassazione

Quanto è corretto, e soprattutto quanto è sanzionabile da un giudice, un datore di lavoro…