Bonus+e+regali+gratis+per+il+compleanno+di+Yu-Gi-Oh%21+MASTER+DUEL%2C+ecco+come+riscattare+tutto
player
/news/574305-bonus-e-regali-gratis-per-il-compleanno-di-yu-gi-oh-master-duel-ecco-come-riscattare-tutto.html/amp/
News

Bonus e regali gratis per il compleanno di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, ecco come riscattare tutto

Per tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, per celebrare i 1000 giorni dall’uscita del titolo, Konami si prepara a offrire tantissimi regali esclusivi!

Negli anni, il brand di Yu-Gi Oh! è riuscito a crescere in maniera incredibile, riuscendo a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi di carte collezionabili che non vedono l’ora che una nuova espansione arrivi ad allargare il panorama di un titolo, che ha fatto la storia di tutti quelli cresciuti negli anni ’90 e a inizio del 2000, per merito anche delle varie serie anime che hanno accompagnato i pranzi di tantissimi ragazzi e ragazze.

1000 giorni orsono…

Se c’è però un modo in cui tanti hanno esperito il vasto mondo di Yu-Gi-Oh!, oltre ai fortunati anime tratti dall’opera prima, il manga del compianto Kazuki Takahashi, non si possono non considerare i tanti videogiochi tratti dal brand. Tra i videogiochi più riusciti di recente, quello che ha più fatto innamorare i giocatori, rappresentando una vera e propria simulazione del gioco di carte, è stato Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e, per celebrare i 1000 giorni dall’uscita, Konami ha pensato a una serie di ricompense uniche per gli appassionati.

Arrivano tanti regali per i giocatori

Ben 1000 giorni sono passati dal lancio di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, dal momento in cui, in quel febbraio del 2022, ci si è resi conto che un gioco ufficiale simulativo di Yu-Gi-Oh! poteva esistere e poteva essere fatto a dovere. Per celebrare questo importante traguardo, sono in arrivo dei premi molto interessanti per gli appassionati. Vediamo nel dettaglio di che si tratta dunque.

Per iniziare, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL offrirà 1.000 Gemme gratuite e un Coupon per il nuovo pacchetto “Voto della Luce” a tutti i giocatori che effettueranno il log-in durante le celebrazioni. Le gemme potranno essere utilizzate subito, per l’acquisto in game di vari e incredibili contenuti tra cui un Anniversary Set contenente accessori a tema, un Terreno in edizione speciale, protezioni e case per le carte, icona profilo e molto altro ancora.

Tanti premi esclusivi

Ovviamente non finisce qui: per chi oltre a MASTER DUEL, è un fan anche di Yu-Gi-Oh! e di Yu-Gi-Oh! CARD GAME THE CHRONICLES, arriva come un fulmine a ciel sereno un artwork alternativo di Evil★Gemella, che debutta su MASTER DUEL. Con il Secret Pack “Illusioni Elettroniche” vi sarà disponibile il tema Evil Gemella consistente in mostri Demone OSCURUTÀ e LUCE.  Le offerte e le ricompense log-in saranno disponibili fino al 9 gennaio 2025.

E non poteva essere una festa, senza un bel torneo celebrativo. Su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL i giocatori potranno partecipare al torneo Shadow Duelist, una novità introdotta da circa un mese, in cui i Duellanti si cimenteranno ad affrontare una celebrità a sorpresa in un’epica sfida. Il 23 novembre dalle 24:00 sarà possibile seguire sui canali ufficiali Twitch e YouTube le fasi conclusive del torneo e scoprire il volto del nuovo sfidante.

This post was published on 9 Novembre 2024 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…