I+3+migliori+smartphone+sotto+i+200%E2%82%AC+da+regalare+per+questo+Natale
player
/news/574197-i-3-migliori-smartphone-sotto-i-200e-da-regalare-per-questo-natale.html/amp/
News

I 3 migliori smartphone sotto i 200€ da regalare per questo Natale

Contiene link di affiliazione.

Vi serve un nuovo smartphone o conoscete qualcuno che ne è alla disperata ricerca, ma non avete intenzione di spendere troppo? Ecco alcuni dispositivi economici ed estremamente performanti.

Fare regali a Natale può essere un’attività dispendiosa, soprattutto se si vuole cercare di sorprendere i propri amati amici e parenti, regalando qualcosa di unico e utile. Per esempio, regalare uno smartphone può essere qualcosa di molto apprezzato, anche se espone a una spesa non indifferente. Eppure, negli ultimi anni, sono state diverse le aziende in grado di creare delle alternative economiche adatte a tutte le tasche.

L’imbarazzo della scelta

Per questo motivo, se volete fare bella figura regalando uno smartphone di qualità senza però spendere troppo, abbiamo 3 consigli per dispositivi il cui prezzo non supera i 200 euro, senza però lesinare sulla qualità.

E se volete creare un setup mobile di grande pregio, degli auricolari Bluetooth di qualità vi serviranno sicuramente.

Xiaomi Redmi 13

Il primo smartphone che vi proponiamo si propone come fiera rappresentante economico, di uno dei più riusciti marchi di telefonia mobile degli ultimi anni, in grado di convogliare prezzi incredibilmente bassi a qualità anche sul lungo termine: parliamo dello Xiaomi Redmi 13.

Xiaomi Redmi 13

VEDI SU AMAZON

Un brand che sarà sicuramente noto a chi è alla continua ricerca di occasioni per risparmiare qualcosina. In questo caso, ci si ritroverà in mano uno smartphone con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna su un display da 6,79 pollici in Full HD con frequenza d’aggiornamento da 90Hz per immagini estremamente nitide e fluide. Comparto fotografico all’altezza di ogni ambiente e illuminazione e batteria durevole, per un prodotto che rappresenta una sicurezza da avere con sé.

Samsung Galaxy A16 5G

Samsung è uno dei brand storici legati alla telefonia mobile, in grado di realizzare prodotti ad altissima affidabilità, che per anni possono garantire un utilizzo continuo ed efficiente. E se per molti questo brand viene solo ricondotto a prodotto estremamente costosi, ecco che il Samsung Galaxy A16 5G che andiamo a proporvi, ribalta il paradigma, offrendo prestazioni elevate a un prezzo davvero conveniente.

Samsung Galaxy A16 5G

VEDI SU AMAZON

Iniziamo dal display, un Super AMOLED da 6,7 pollici, 90Hz di frequenza d’aggiornamento con risoluzione FullHD+ in grado di offrire immagini di altissima qualità. Proseguiamo poi con le specifiche tecniche: 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 1.5TB; fotocamera principale da 50MP fotocamera ultra grandangolare 5MP e fotocamera macro 2MP per paesaggi e primi piani oltre che una splendida fotocamera frontale da 13MP. Un vero must buy, considerata anche la velocità del processore e della navigazione in internet, grazie al supporto del 5G.

Motorola moto g84 5G

Concludiamo la nostra rassegna con il dispositivo più costoso del trittico ma anche quello che, a livello di prestazioni, si rivela certamente il migliore in rapporto qualità-prezzo: il Motorola moto g84 5G. Motorola è un marchio che per anni ha accompagnato la crescita digitale di molti e che adesso, torna proponendo uno smartphone di fascia media a un prezzo incredibile.

Motorola moto g84 5G

VEDI SU AMAZON

Display da 6.55 pollici pOLED Full HD+ con frequenza d’aggiornamento a 120Hz, per immagini davvero fluide senza alcuno strano artefatto visivo. Ben 12 GB di RAM per una velocità pazzesca, in grado di supportare anche funzioni multitasking; 256GB di memoria interna. Comparto fotografico di pregio, grazie alla fotocamera Ultra Pixel da 50 MP e alla stabilizzazione ottica dell’immagine. Lunga durata della batteria e possibilità di ricarica TurboPower 30W. Un dispositivo incredibile, da prendere assolutamente visto anche il prezzo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 8 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Passa dal Milan alla Juventus a gennaio: prestito con obbligo a 25 milioni

Sta già pensando al futuro la Juventus di Thiao Motta, che è al lavoro su…

Bloodborne incontra Diablo: l’incredibile progetto in Unreal 5 fa diventare il celebre soulslike un hack & slash

Bloodborne diventa un hack n' slash con visuale dall'alto? Questo il progetto di un pazzo…

Un matto sta rifacendo Pokémon con la grafica HD2D di Octopath Traveler

Vi piacerebbe un gioco Pokémon con lo stile grafico di Octopath Traveler? Una persona lo…

Windows 11, un continuo ritardo preoccupa gli utenti: emerse gravi lacune

Cambiamenti enormi per Microsoft che ha deciso ancora una volta di bloccare Windows 11 dopo…

Smallville: a distanza di anni l’attore svela come doveva finire davvero la serie

A distanza di tanti anni dalla fine della trasmissione in questione, arriva la rivelazione su…