Call+of+Duty%2C+Life+is+Strange%2C+Dragon+Ball+e+tutti+i+giochi+del+momento+sono+in+sconto+su+Instant+Gaming
player
/news/574112-call-of-duty-life-is-strange-dragon-ball-e-tutti-i-giochi-del-momento-sono-in-sconto-su-instant-gaming.html/amp/
News

Call of Duty, Life is Strange, Dragon Ball e tutti i giochi del momento sono in sconto su Instant Gaming

Contiene link di affiliazione.

Avete voglia di mettervi in pari e giocare a tutte le novità che il mercato videoludico odierno ha da offrire? Un bel giretto su Instant Gaming sarà sicuramente d’aiuto per risparmiare un bel po’ anche su titoli di recente uscita.

Videogiocare non è certamente l’hobby più semplice da portare avanti, soprattutto per via di una serie di spese a cui ogni giocatore è soggetto: acquistare una console o assemblare un PC, sono i primi scogli con cui chiunque deve confrontarsi, per ottenere il massimo dalle sue sessioni di gaming. Una volta che la macchina funziona, sarà però necessario procurarsi i titoli da giocare e non sempre questa sarà un’azione economica.

Quando il vostro portafoglio vede che non state acquistando da Instant Gaming

Per questo motivo, è necessario riuscire a trovare dei metodi che permettano di accaparrarsi quanti più titoli possibile, spendendo il meno possibile. Riuscire a crearsi un buon backlog di roba da giocare, sul lungo termine può rivelarsi la mossa più intelligente soprattutto per i periodi di magra a livello di uscite. Gli ultimi mesi, in particolare ottobre, sono stati estremamente carichi di titoli attesi e molto interessanti e in questo articolo, vi indicheremo il modo per procurarveli tutti a un prezzo incredibile.

Risparmiare è bello

Se siete alla ricerca di titoli nuovi e che sappiano stimolare la vostra curiosità di giocatori o, semplicemente volete stare al passo con le nuove uscite senza però spendere un capitale, Instant Gaming è il servizio che fa per voi: tramite il sito infatti, vi sarà possibile acquistare le chiavi di gioco dei vostri titoli più attesi a prezzi estremamente convenienti, così da non dover più scegliere se prendere solo questo o solo quello.

Ma di quali giochi si parla? Beh, iniziamo la nostra rassegna con un gioco che conquistato il cuore di tantissimi appassionati di uno dei brand storici dell’intrattenimento giapponese: Dragon Ball: Sparking! ZERO. Un titolo (recensione qui) che riprende il combat system dei vecchi Budokai Tenkaichi, portandolo a un livello nuovo e incredibilmente dinamico.

Titoli incredibili a prezzi pazzeschi

VEDI SU INSTANT GAMING

Continuiamo la rassegna con un gioco che è tornato a far innamorare gli appassionati di un brand, in cui le scelte e le situazioni umani la fanno padrone, riuscendo a far ridere e piangere in maniera estremamente efficace: Life Is Strange: Double Exposure (recensione qui). Per chi invece cerca qualcosa di più dinamico e aggressivo, un FPS di un brand storico tornato in gran spolvero, Call of Duty: Black Ops 6 è sicuramente la scelta migliore.

Avete voglia di menar le mani in un gioco dalla grafica mozzafiato, che riprende la sua narrazione dalla mitologia cinese, implementando elementi action misti al Soulike? Black Myth: Wukong è ciò che fa per voi; se invece amate i giochi di ruolo con tanta strategia e siete fan della serie Persona, la scelta non può che ricadere su Metaphor: ReFantazio. Una scelta davvero vasta, così che possiate mettere le mani sui titoli del momento, con un significativo risparmio.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Novembre 2024 12:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…

Sbloccare smartphone Android senza ricordare la password: il metodo degli esperti

Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…