HONOR+Black+Friday+Month%3A+il+primo+telefono+in+sconto+%C3%A8+una+bomba+e+ha+un+coupon+aggiuntivo+di+-30%E2%82%AC
player
/news/573984-honor-black-friday-month-il-primo-telefono-in-sconto-e-una-bomba-e-ha-un-coupon-aggiuntivo-di-30e.html/amp/
News

HONOR Black Friday Month: il primo telefono in sconto è una bomba e ha un coupon aggiuntivo di -30€

Contiene link di affiliazione.

C’è aria di Black Friday e, nonostante manchi ancora qualche settimana, arrivano le prime offerte da tenere sott’occhio se si è alla ricerca di un nuovo smartphone di qualità a un prezzo incredibile.

Cambiare smartphone può rappresentare una sfida non indifferente, dato che si finisce con l’affezionarsi al proprio dispositivo, si imparare a conoscerne anche gli aspetti più fastidiosi e a farlo comunque funzionare a dovere. Eppure, nonostante lo shock iniziale, affidarsi a un nuovo smartphone di qualità, può rappresentare un upgrade a cui nemmeno pensavamo di poter aspirare, ma che col tempo si farà sempre più convincente tra le nostre mani.

Un salto di qualità

Forse non tutti sanno che, tra pochi giorni, sarà nuovamente tempo di Black Friday, quel periodo dell’anno in cui tutti i più grandi marchi metteranno a disposizione tanti dei loro prodotti a prezzi incredibilmente convenienti e, dato che forse già se ne respira l’aria, iniziano ad arrivare i primi sconti pazzeschi. Quello che vi proponiamo oggi è su uno smartphone di alta qualità, che potrebbe farvi innamorare con le sue caratteristiche.

E per chi vuole abbinare al nuovo smartphone anche uno smartwatch come si deve, ci sono delle valide opzioni.

Un telefono d’Onore

La telefonia mobile, ormai da diversi anni, può contare su una serie di aziende che ne hanno riscritto la storia, riuscendo a portare dei prodotti sul mercato dalle prestazioni incredibili, anche a prezzi estremamente convenienti. Uno dei marchi che da qualche anno pare non avere rivali tra gli smartphone di fascia media è HONOR. Non a caso, lo smartphone che vi proponiamo oggi è l‘HONOR 200.

Si presenta come uno smartphone dal design unico, con un grande occhio all’aspetto artistico e compositivo generale, leggero  a quattro curve, solo 7,7 mm di spessore, con un’eccellente sensazione al tatto e una texture che pare ricordare quasi il marmo grezzo sul retro. Il display AMOLED ( risoluzione 2k) appare molto ampio con i suoi 6,7 pollici, in grado di regalare immagini incredibilmente fluide, con un focus particolare alla protezione degli occhi dell’utilizzatore grazie alla tecnologia HONOR Oasis attenuazione PWM ad altissima frequenza da 3.840 Hz.

Honor 200

VEDI SU AMAZON

A livello di prestazioni, l’HONOR 200 si presenta con 12GB di RAM e 512GB di memoria interna e monta un processore Snapdragon 7 di terza generazione, con aggiornamenti completi delle prestazioni. È inoltre dotato di chip NFC, spazio per una seconda Sim e supporta la ricarica rapida da 100W, che assicura oltre il 50% di carica in meno d 15 minuti. La modalità di ricarica smart AI identifica in modo intelligente le abitudini di ricarica degli utenti, modifica le strategie di protezione della ricarica in base alle diverse informazioni e offre una migliore esperienza di ricarica.

Per finire, il comparto fotografico è di grandissimo rilievo: tripla fotocamera principale da 50MP con tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine che, combinata con i software integrati di intelligenza artificiale, permette di ottenere scatti incredibilmente nitidi e dettagliati in qualunque condizione di luce.

Al momento, non solo l’HONOR 200 è in sconto significativo ma presenta anche un coupon da applicare al momento dell’acquisto, che vi permette di risparmiare ulteriori 30 euro sul totale, rendendo di fatto lo smartphone un vero e proprio must buy.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 6 Novembre 2024 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…

Marvel Rivals diventa DC Rivals grazie a questa mod (e c’è anche Krypto il Supercane)

Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…

Il videogioco sportivo più venduto di sempre? Non lo avete sentito mai (a meno che non siate americani)

Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…

I 3 migliori smartphone in SCONTO per iniziare al meglio l’anno nuovo

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…

Sbloccare smartphone Android senza ricordare la password: il metodo degli esperti

Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…